Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, aleman dice:

 

Riducendo la sezione, a parità di portata, aumenta la velocità di espulsione. E poi vuoi mettere la soddisfazione del rumore?

 

Io ripeto salute ad ogni starnuto, ridendo sempre un po' di più. Alla fine chiedo se gradisce un caffè. :D

 

Questo è uno dei miei classici metodi d'approccio in aula studio, per restare in tema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, silvia_fi dice:

 

proporsi per offrire un caffè è uno dei metodi più inflazionati di rimorchio.

prima del caffè come si faceva? 

 

ricordiamo che helder declina sempre le proposte si questo tipo perché il caffè non gli piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ulixess dice:

 

Questo è uno dei miei classici metodi d'approccio in aula studio, per restare in tema. 

 

Quando in aula studio una ragazza comincia a fare un filotto di starnuti te dici "salute" ad ogni colpo, ridendo sempre di più, e poi ti cominci ad approcciarla e ad offrirle caffè?

 

Spera di non capitare mai in aula studio con Ulixess perché potrebbe odiarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dopo il mio unico "salute" di solito c'è uno scambio di sguardi, un sorriso reciproco e poi arriva la proposta. Se la ragazza è del nord, accetta, con quelle del sud mi è capitato più spesso di fallire (e da qui la mia teoria sulla differenza delle ragazze settentrionali rispetto alle meridionali).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess dice:

No, dopo il mio unico "salute" di solito c'è uno scambio di sguardi, un sorriso reciproco e poi arriva la proposta. Se la ragazza è del nord, accetta, con quelle del sud mi è capitato più spesso di fallire (e da qui la mia teoria sulla differenza delle ragazze settentrionali rispetto alle meridionali).

:mmhmmhh:
come me lo immagino

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

All'università avevo un compagno di corso che starnutiva quasi sempre a coppia. Subito provavo a dire salute al primo, per essere bloccato a metà dal secondo, dovendo ripetere. Poi ho cominciato ad aspettare il secondo. Nelle rare volte che ne faceva tre gli urlavo invece che era un anarchico a cui non interessava l'ordine delle cose (dopo avermi interrotto), quando ne faceva uno solo gli dicevo che aspettavo il secondo per dirgli salute :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Juris dice:

Io avevo un mio amico che dopo ogni orgasmo faceva dai dieci ai quindici starnuti di fila! Le fidanzate confermavano ma non gli ho mai chiesto se gli capitava anche con le seghe...

 

Mi immagino la madre, quando lui starnutiva, che invece di dirgli "salute"  gli diceva "attento che diventi cieco" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, aleman dice:

 

Mi immagino la madre, quando lui starnutiva, che invece di dirgli "salute"  gli diceva "attento che diventi cieco" :D

 

io l'ho conosciuto quando ormai non viveva più con la madre :) chissà perché poi starnutire proprio dopo l'atto sessuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un qualche software aperto.

Finisco un qualche lavoro e decido di salvare.

Si apre la finestra per scegliere il percorso dove salvare e scorro quattro-cinque cartelle per arrivare a quella giusta e salvo.

Inizio poi un nuovo lavoro collegato a quello prima e lo devo salvare nello stesso posto. La maledetta finestra di salvataggio si riapre da, tipo, "Desktop" e devo rifare il noiosissimo percorso di 4-5 doppi click fino alla cartella giusta dove salvare.
Magari capita anche altre 3-4 volte in breve successione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...