Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

io starnutisco forte e mangio ogni 2 ore, dovunque mi trovo. e sono pure lenta: se dovessi fare le pause ogni volta che mangio, studierei/lavorerei la metà del tempo.

 

invece mi infastidiscono tantissimo le persone che mentre leggono o scrivono ripetono a voce alta, invece che a mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starntutivo sempre dicendo "ecciùla". Per la doppietta aggiungevo "ecciùccia", e in caso di tripletta finivo con "ecciàpa". Ora che sono invecchiato starnutisco anche quattro volte di fila, quindi non so mai cosa dire.

Comunque mi avete fatto tornare in mente Troy che starnutisce e Pierce che cerca di insegnargli a starnutire in modo maschio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bless dice:

Ma cosa stai dicendo? Non t'ho manco mai visto in vita mia. Riciapati. 

 

Stai parlando negativamente di quelli che starnutiscono forte, io lo faccio e ti sto dando una spiegazione del motivo. 

Cosa c'entra che non ci siamo mai visti?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Helder dice:

Io starntutivo sempre dicendo "ecciùla". Per la doppietta aggiungevo "ecciùccia", e in caso di tripletta finivo con "ecciàpa". Ora che sono invecchiato starnutisco anche quattro volte di fila, quindi non so mai cosa dire.

 

"Ecciùmbia!" Pensami, al prossimo 4° starnuto! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh raga. Vi svelo un segreto.Starnutire é un atto liberatorio per tutti (serve a quello!). Anche scoreggiare o ruttare. Se sei in mezzo alla gente, enfatizzare il rumore è da maleducati (almeno in Occidente). E tra enfatizzare e trattenere c'è la via di mezzo, cioè starnutire normale. Non è che penso che la gente lo faccia per dare fastidio a me, penso però che quando lo fanno se ne sbattano altamente i coglioni, se ci sono altre persone o meno, ed è un gesto evitabile.

E a me dà fastidio il rumore, che è accentuato apposta.

Claro così?

 

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, silvia_fi dice:

io starnutisco forte e mangio ogni 2 ore, dovunque mi trovo. e sono pure lenta: se dovessi fare le pause ogni volta che mangio, studierei/lavorerei la metà del tempo.

 

invece mi infastidiscono tantissimo le persone che mentre leggono o scrivono ripetono a voce alta, invece che a mente

 

Nella mia aula studio c'è una stanza per lo studio di gruppo. Dietro ancora c'è un'altra stanza con le lavagne, generalmente vuota, dove vado a ripetere. Puntualmente, c'è gente che al posto di uscire fuori va in quella stanza per telefonare, fregandosene di me che son li a ripetere. Ecco, questa è un'altra cosa che odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Bless dice:

 

Oh raga. Vi svelo un segreto.Starnutire é un atto liberatorio per tutti (serve a quello!). Anche scoreggiare o ruttare. Se sei in mezzo alla gente, enfatizzare il rumore è da maleducati (almeno in Occidente). E tra enfatizzare e trattenere c'è la via di mezzo, cioè starnutire normale. Non è che penso che la gente lo faccia per dare fastidio a me, penso però che quando se ne sbattano altamente i coglioni, se ci sono altre persone o meno.

E a me dà fastidio il rumore, che è accentuato apposta.

Claro così?

 

Non è accentuato apposta.
Io starnutisto fragorosamente ma ti assicuro che il rumore non è enfatizzato. Dal mio punto di vista lo "starnutire normale" è quello, sono gli altri che starnutiscono piano:D
E' in questo che sbagli, così come io sbagliavo pensando che chi lo soffoca lo faccia apposta e invece Barto ci ha appena spiegato che non reprime niente e quello è solamente il suo modo normale di starnutire.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ulixess dice:

 

Nella mia aula studio c'è una stanza per lo studio di gruppo. Dietro ancora c'è un'altra stanza con le lavagne, generalmente vuota, dove vado a ripetere. Puntualmente, c'è gente che al posto di uscire fuori va in quella stanza per telefonare, fregandosene di me che son li a ripetere. Ecco, questa è un'altra cosa che odio.

 

Succede anche in ufficio da me. Noi siamo in un openspace e c'è gente da altre stanze che viene li per parlare al telefono. Spesso se la telefonata è lunga li invitiamo a uscire perché da fastidio mentre lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

io durante la stagione delle allergie starnutisco fragorosamente dentro a un fazzoletto, coniugando il dovere con il piacere.

 

Osservi anche con malcelato orgoglio il prodotto interno lordo, specie se tendente al giallo-verdognolo, meglio ancora se con striature sanguinolente?

 

(Mi sono disgustato da solo a scrivere ciò!) :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Un momento imbarazzante è quando dici "salute!" al primo starnuto, e poi scopri che era un seriale che aveva solo iniziato la raffica! :o 

Non sai più se adeguarti a ritmo e numero degli starnuti: "Salute! Salute! Salute!" o se fermarti e aspettare l'ultimo, per dire una battuta scema sdrammatizzante, ma anche in quel caso l'ultimo starnuto può essere bastardo e ingannevole, e riservartene ancora uno di rincorsa a tradimento! Per non parlare della spiacevole sensazione che provi quando non sai se il tipo di fronte a te detesta che gli dicano "Salute!" o è uno che ti ritiene un cafone se non dici nulla! Insomma comunque ti muovi (o non muovi), secondo le leggi di Murphy, stai comunque sbagliando! :unknw::D 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Helder dice:

Che senso ha soffiarsi il naso tenendolo chiuso :o

 

Riducendo la sezione, a parità di portata, aumenta la velocità di espulsione. E poi vuoi mettere la soddisfazione del rumore?

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Un momento imbarazzante è quando dici "salute!" al primo starnuto, e poi scopri che era un seriale che aveva solo iniziato la raffica! :o 

Non sai più se adeguarti a ritmo e numero degli starnuti: "Salute! Salute! Salute!" o se fermarti e aspettare l'ultimo, per dire una battuta scema sdrammatizzante, ma anche in quel caso l'ultimo starnuto può essere bastardo e ingannevole, e riservartene ancora uno di rincorsa a tradimento! Per non parlare della spiacevole sensazione che provi quando non sai se il tipo di fronte a te detesta che gli dicano "Salute!" o è uno che ti ritiene un cafone se non dici nulla! Insomma comunque ti muovi (o non muovi), secondo le leggi di Murphy, stai comunque sbagliando! :unknw::D 

 

Io ripeto salute ad ogni starnuto, ridendo sempre un po' di più. Alla fine chiedo se gradisce un caffè. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...