Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

ho un nuovo fwp

 

@Gianni Infantino non mi fa più ridere

 

è successo negli ultimi 2 giorni. non so se mettendosi il naso rosso da clown nella foto del profilo ci possono essere miglioramenti, forse un tentativo però si potrebbe fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

ho un nuovo fwp

 

@Gianni Infantino non mi fa più ridere

 

è successo negli ultimi 2 giorni. non so se mettendosi il naso rosso da clown nella foto del profilo ci possono essere miglioramenti, forse un tentativo però si potrebbe fare. 

 

Io sono sempre lo stesso

Sei te che sei cambiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Niente: non sopporto quelli che si infilano nelle rotatorie pensando di avere la precedenza perché vengono da destra e continuano a incazzarsi nonostante tu faccia loro notare che c'è anche un bel cartello che lo indica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Toremoon dice:

Niente: non sopporto quelli che si infilano nelle rotatorie pensando di avere la precedenza perché vengono da destra e continuano a incazzarsi nonostante tu faccia loro notare che c'è anche un bel cartello che lo indica. 

 

Il problema è che da noi fanno tutti così, per cui se passi avendo la precedenza rischi pure un incidente :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

In Sicilia in effetti avevo notato che nelle rotatorie vigeva la regola della precedenza del più forte.

 

Noi stiamo parlando di Napoli, qua la precedenza è a tempo, generalmente. Nel senso che anche quando la dai, dopo aver aspettato un paio di macchine "devi" passare. È talmente radicata che chi ha la precedenza, se vede che tu hai lasciato passare un paio di macchine, rallenta perché sa che ora tu passi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fwp: avere per tutta la mattinata un'immane voglia lupigna di un arancino di riso - pregustare e programmare la pausa pranzo nell'unico luogo, per giunta a due passi dall'ufficio, nel raggio di 50 km che li vende - causa incarico imprevisto tardare l'uscita dall'ufficio rispetto il proprio solito - ritrovarsi al bar trovando la vetrina vuota, per via dell'immancabile gruppo di turisti italiani in gita, che per non farsi mancare niente,va a fare la pausa pranzo nell'unico bar italiano. E la seconda o terza volta che mi capita. Giornata di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

un fwp che infesta le mie notti è che le zanzare mi passano sempre vicino alle orecchie

ora, posto che sono alto 2 m e peso 100 kg, con tutta la pelle e il sangue che vi posso offrire, perché finite sempre lì? non potete pungermi in pace senza svegliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

 

Noi stiamo parlando di Napoli, qua la precedenza è a tempo, generalmente. Nel senso che anche quando la dai, dopo aver aspettato un paio di macchine "devi" passare. È talmente radicata che chi ha la precedenza, se vede che tu hai lasciato passare un paio di macchine, rallenta perché sa che ora tu passi. 

Quando andai in California scoprii nella civile Beverly Hills che negli incroci a 4 stop passava quello arrivato per primo. Ma il tutto regolamentato da codice della strada !!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Un fwp è la mia responsabile che ha sempre freddo e pretende di spegnere il condizionatore, facendoci lavorare in un bagno turco.

Essendo lei nella quarantina cominciamo a supporre quale possa essere il motivo delle vampate ma non osiamo dirlo.

 

Sorteggiate uno che si sacrifichi per la causa. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bless dice:

Mi sfugge la logica, le vampate dovrebbero essere di calore e non il contrario

 

lei più che vampate ha sbalzi, in un senso e nell'altro

In inverno teneva sempre la sua finestra aperta che sentiva caldo, adesso spegne il condizionatore che sente freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...