Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, Helder dice:

Io faccio sempre così e finisce che spendo più in birra che in cibo.

 

Oddio Helder in questa cosa ci assomigliamo, devo preoccuparmi? :p:D 

 

La birra in attesa di mangiare ha un maledetto "gusto" superiore, che prescinde dalle papille gustative o dalla quantità e qualità del luppolo o del malto, c'è in essa il piacere dell'attesa, il pregustare il "mangiarino" in arrivo... Più si aspetta e più la birra diminuisce e poi sarà insufficiente ad accompagnare l'intero pasto, non capisco le donne come facciano con la loro birretta piccola! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per una forma mentis mia (ingegneristica? ossessivo-compulsiva?), mi piace essere in pari con tutte le sezioni del forum e aver letto tutti i messaggi (forse dovuto più semplicemente a una combo noia+procrastinazione :D ).
Per quanto certi topic di certi sezioni non mi interessino tantissimo, me li leggo comunque.
Tuttavia questo non mi riesce coi topic nella sezione calcio che diventano troppo troppo specifici e da appassionati.

Quindi mi ritrovo sempre la sezione "Calcio" nella schermata principale grassettata blu scuro e mi dà sui nervi tantissimo. Di cliccare il pulsantone "segna tutto come letto" però non mi sta bene, perché sarebbe come barare :D .

Problema collegato: ogni tanto in una sezione del forum (diciamo Cafe) ci sono magari due topic X e Y grassettati blu che contengono quindi nuovi messaggi. Dato che al momento mi interessa solo X, leggo solo quello. Dopo 5-10 minuti riapro il forum e nella pagina principale vedo che la sezione Cafe è grassettata blu e l'ultimo messaggio è stato postato proprio nel topic X che mi interessa! Apro quindi il topic X e... non trovo niente di nuovo -.-. Semplicemente, il topic Y, che non ho letto prima, contribuisce a farmi vedere tutta la sezione "Cafe" ancora grassettata in blu.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Quindi mi ritrovo sempre la sezione "Calcio" nella schermata principale grassettata blu scuro e mi dà sui nervi tantissimo. Di cliccare il pulsantone "segna tutto come letto" però non mi sta bene, perché sarebbe come barare :D .

 

Se clicchi su tutta la sezione ti appare un - (meno) che se premuto te la toglierà sempre dalla vista. Io ho fatto così coi lupi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Per una forma mentis mia (ingegneristica? ossessivo-compulsiva?), mi piace essere in pari con tutte le sezioni del forum e aver letto tutti i messaggi (forse dovuto più semplicemente a una combo noia+procrastinazione :D ).
Per quanto certi topic di certi sezioni non mi interessino tantissimo, me li leggo comunque.
Tuttavia questo non mi riesce coi topic nella sezione calcio che diventano troppo troppo specifici e da appassionati.

Quindi mi ritrovo sempre la sezione "Calcio" nella schermata principale grassettata blu scuro e mi dà sui nervi tantissimo. Di cliccare il pulsantone "segna tutto come letto" però non mi sta bene, perché sarebbe come barare :D .

Problema collegato: ogni tanto in una sezione del forum (diciamo Cafe) ci sono magari due topic X e Y grassettati blu che contengono quindi nuovi messaggi. Dato che al momento mi interessa solo X, leggo solo quello. Dopo 5-10 minuti riapro il forum e nella pagina principale vedo che la sezione Cafe è grassettata blu e l'ultimo messaggio è stato postato proprio nel topic X che mi interessa! Apro quindi il topic X e... non trovo niente di nuovo -.-. Semplicemente, il topic Y, che non ho letto prima, contribuisce a farmi vedere tutta la sezione "Cafe" ancora grassettata in blu.

 

Io ho scelto la pratica drastica del ridurre la finestra della UMLeague di cui non interessa niente, così non devo tutte le volte preoccuparmi del togliere il blu.

La sezione sport la tengo lì e la spunto come letta quasi sempre, tranne quando qualche volta mi viene voglia di leggere e apro a caso le discussioni del momento.

 

Per il resto leggo tutto, la tattica di leggere solo alcuni topic di una sezione e di lasciarne altri non letti la odio, quindi parto e leggo tutto, anche nella difficile sezione Cafè che spesso e volentieri è piena di topic che non mi interessano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Masahashi dice:

 

Io ho scelto la pratica drastica del ridurre la finestra della UMLeague di cui non interessa niente, così non devo tutte le volte preoccuparmi del togliere il blu.

La sezione sport la tengo lì e la spunto come letta quasi sempre, tranne quando qualche volta mi viene voglia di leggere e apro a caso le discussioni del momento.

 

Per il resto leggo tutto, la tattica di leggere solo alcuni topic di una sezione e di lasciarne altri non letti la odio, quindi parto e leggo tutto, anche nella difficile sezione Cafè che spesso e volentieri è piena di topic che non mi interessano. 

 

Stavo per taggarti in una discussione del 200echissàquando per chiederti se avevi letto anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io accedo al forum direttamente alla pagina "contenuto non letto" e apro tutti i topic.

A volte però c'è troppa roba, quindi torno alla home, segno come già letti villaggio cimitero sobborgo municipio ospedale e le sezioni uml, dopo di che torno alla pagina contenuto non letto.

Solo che nel frattempo qualcuno ha riscritto qualcosa in villaggio e mi rispunta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Galvix dice:

Anche io ingegnere e anche io non voglio vedere l'icona dei nuovi messaggi. Però il pulsante "segna tutto come letto" lo uso abbondantemente.

 

ragioniere e anche a me non piace vedere sezioni del forum non lette, quindi se posso leggo tutto tranne la sezione lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario penso che starnutire sia bellissimo e quando lo sento fare auguro "salute" di cuore con grande empatia (ma è doveroso coprirsi con fazzoletti, maniche o quant'altro)

una popolare leggenda metropolitana dice che starnutire provoca un decimo di piacere di un orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ulixess dice:

Io non sopporto le persone che mangiano in aula studio. Mele, cracker, panini. Più di una volta sono stato costretto a redarguire tali soggettoni, passando per stronzo. Io, mica loro. 

Presente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Masahashi dice:

 

Io ho scelto la pratica drastica del ridurre la finestra della UMLeague di cui non interessa niente, così non devo tutte le volte preoccuparmi del togliere il blu.

La sezione sport la tengo lì e la spunto come letta quasi sempre, tranne quando qualche volta mi viene voglia di leggere e apro a caso le discussioni del momento.

 

Per il resto leggo tutto, la tattica di leggere solo alcuni topic di una sezione e di lasciarne altri non letti la odio, quindi parto e leggo tutto, anche nella difficile sezione Cafè che spesso e volentieri è piena di topic che non mi interessano. 

 

Lo stoicismo dei nuovi adepti è encomiabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Bless dice:

 

Inoltre, non sopporto quelli che quando starnutiscono "prendono la rincorsa" per farlo più rumorosamente possibile. Qui invece è colpa loro.

 

Dissento! Io quando starnutisco GODO, mi libero istantaneamente di un sacco di tensione. È un atto liberatorio e lo faccio con forza e fragorosità.

 

Al contrario, mi danno molto fastidio quelli che soffocano lo starnuto, contenendo la forza e il rumore. A parte il suono ridicolo che ne viene fuori (una specie di patetico "ezzzzit!" similtopo), mi immedesimo e immagino la tensione che rimane dentro, l'aria compressa dei polmoni che non si libera, i timpani che quasi esplodono. Mi urta.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Bless dice:

Non sopporto quelli che starnutiscono 100 volte di fila. Lo so che non è colpa loro, ma mi danno fastidissimo.

 

 

:(

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

Al contrario, mi danno molto fastidio quelli che soffocano lo starnuto, contenendo la forza e il rumore. A parte il suono ridicolo che ne viene fuori (una specie di patetico "ezzzzit!" similtopo), mi immedesimo e immagino la tensione che rimane dentro, l'aria compressa dei polmoni che non si libera, i timpani che quasi esplodono. Mi urta.

 

@Barto fa così e ogni volta temo che gli esploda il cervello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bless dice:

Uno può starnutire senza farlo sapere a tutto il mondo. Trovo il gesto di una maleducazione e di un egoismo fuori misura

 

 

 

LoL

Come detto, non è per farlo sapere a te, ma per liberarmi dalle tensioni io. Se non lo facessi starei male.

Non sei il centro dell'universo.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...