Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, Zero dice:

fwp ryanair  che durante il volo ti molesta continuamente proponendo profumi, gratta e vinci e bevande calde.

 

fwp trenitalia che ad ogni stazione ti fa un riepilogo infinito di tutto il viaggio che il treno fa, dei servizi disponibili, e del tentativo malriuscito di farti rosicare quando annunciano che stanno passando con lo spuntino in prima classe: che me frega io mi porto sempre appresso viveri e di qualità molto migliore rispetto a quelli che distribuiscono loro (tiè)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, silvia_fi dice:

 

fwp trenitalia che ad ogni stazione ti fa un riepilogo infinito di tutto il viaggio che il treno fa, dei servizi disponibili, e del tentativo malriuscito di farti rosicare quando annunciano che stanno passando con lo spuntino in prima classe: che me frega io mi porto sempre appresso viveri e di qualità molto migliore rispetto a quelli che distribuiscono loro (tiè)

sto post è una rosicata gigante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

sto post è una rosicata gigante

lel, potrebbe sembrare ma se mi conoscessi bene sapresti che le mie priorità in ordine sono:

1) sonno

2) cibo

e mi innervosisce essere svegliata ogni volta con quei cazzo di messaggi. 

considera poi che una volta il treno sui cui viaggiavo è rimasto bloccato per oltre 3 ore, e hanno passato a tutti i loro mini snack inutili, che ti fanno solo venire più fame. dateme un panino, piuttosto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fwp accavallare le gambe con la.gonna in estate, in questo modo dopo tot tempo risulteranno incollate in maniera indissolubile

fwp, quando qualcuno insiste per metterti la valigia sopra nel portavaligie del treno, in questo modo vivrò nell'ansia che nessuno me la tirerà giù al momento di scendere e io resterò sul treno perdendo la fermata

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina dice:

fwp accavallare le gambe con la.gonna in estate, in questo modo dopo tot tempo risulteranno incollate in maniera indissolubile

fwp, quando qualcuno insiste per metterti la valigia sopra nel portavaligie del treno, in questo modo vivrò nell'ansia che nessuno me la tirerà giù al momento di scendere e io resterò sul treno perdendo la fermata

 

è successo anche a me al ritorno da viareggio, ho risolto dicendo al tipo "faccio la prova se riesco a tirarla giù, se non ci riesco me la rimetti giù prima di scendere?" e ho verificato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tartina dice:

fwp, quando qualcuno insiste per metterti la valigia sopra nel portavaligie del treno, in questo modo vivrò nell'ansia che nessuno me la tirerà giù al momento di scendere e io resterò sul treno perdendo la fermata

 

la gentilezza a tutti i costi è un grande fwp: tipo quando ti offri di pagare tu il caffè (anche se non l'hai preso) solo perchè non ne puoi più di ascoltare chiacchiere inutili e vuoi alzarti dal tavolo ma il tuo collega insiste per pagare lui e poi resta seduto un'altra mezz'ora a produrre chiacchiere inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...