Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Zero dice:

E come apri la porta?

Poi boh se ti vien qualcosa è sulle mani.. che voglio dire passa. 

Comunque tipo mi sa che ci si può prendere la candida e altre cose schifose di quel genere.. 

Io ho un sacco paura.

E trovo che sia più igienico e più comodo in questi casi il bagno turco (Non so se si chiama cosi) 

 

A spinta se la direzione è giusta, se no uso la carta con la quale mi sono asciugato le mani.

Eh no, se ti viene un virus/batterio sulle mani è una cosa seria, perchè poi con le mani ti tocchi gli occhi, la bocca ecc ecc Credimi è la cosa più pericolosa.

Gli oggetti che ti posso attaccare un virus/batterio sono: Le spugne da cucina, i cellulari, telecomandi tastiere di computer condivisi ecc... come vedi tutti aggeggi con i quali si usano le mani.

No, sulla tavola del water non puoi prenderti la candida, è una malattia trasmissibile per contatto sessuale.

Si il bagno turco non solo è più igenico ma ti mette nella condizione di avere un angolatura giusta per defecare in quanto l'intestino è verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

A spinta se la direzione è giusta, se no uso la carta con la quale mi sono asciugato le mani.

Eh no, se ti viene un virus/batterio sulle mani è una cosa seria, perchè poi con le mani ti tocchi gli occhi, la bocca ecc ecc Credimi è la cosa più pericolosa.

Gli oggetti che ti posso attaccare un virus/batterio sono: Le spugne da cucina, i cellulari, telecomandi tastiere di computer condivisi ecc... come vedi tutti aggeggi con i quali si usano le mani.

No, sulla tavola del water non puoi prenderti la candida, è una malattia trasmissibile per contatto sessuale.

Si il bagno turco non solo è più igenico ma ti mette nella condizione di avere un angolatura giusta per defecare in quanto l'intestino è verticale.

Boh io per fare la pipì mi trovo bene con il bagno turco.. per la cacca non lo so perché come tu ben sai sono una donna e non la faccio :)

oddio ora mi fai venire paranoie sulle mani 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Boh io per fare la pipì mi trovo bene con il bagno turco.. per la cacca non lo so perché come tu ben sai sono una donna e non la faccio :)

oddio ora mi fai venire paranoie sulle mani 

 

Sono felice che ti possano venire le paranoie sul problema mani perchè è veramente importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2018 at 15:13, The Duke dice:

E quindi a segnalare la capotreno è stato @Tersite..

 

 

Screenshot_20180811-151204.jpg

 

Fwp la mamma che per difenderti scrive una lettera aperta al presidente della repubblica 

Tutto molto italiano 

Prima gli italiani

https://www.articolo21.org/2018/08/trenord-lettera-aperta-della-madre-di-raffaele-ariano-al-presidente-della-repubblica-la-solidarieta-di-articolo-21/

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Zero dice:

 

Il 13/8/2018 at 13:33, tartina dice:

che schifoooo

Onestamente li ho sempre trovati più puliti di quelli delle donne . 

 

Poi è anche una questione di probabilità.. generalmente le donne vanno più volte in bagno degli uomini quindi i bagni delle donne vengono più utilizzati per cui esiste una probabilità maggiore che il bagno sia più sporco rispetto a quello degli uomini. 

 

Le donne usano la posizione, per sporcare non so bene come facciano ma devono proprio mettersi di impegno.

Gli uomini invece col loro affare dirigono dove gli pare, sbagliano mira, fanno i disegni... le possibilità di devastazione sono infinite e imparagonabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Le donne usano la posizione, per sporcare non so bene come facciano ma devono proprio mettersi di impegno.

Gli uomini invece col loro affare dirigono dove gli pare, sbagliano mira, fanno i disegni... le possibilità di devastazione sono infinite e imparagonabili.

Si vede che non hai capito com è difficile assumere e tenere la posizione.

In genere il bagno delle donne è davvero uno schifo. 

Ti sfido la prossima volta a far pipì nel bagno delle donne .. di li apprezzerà di più quello degli uomini.

Che Poi boh secondo me non centrare per gli uomini non so come facciano.. devono solo comodamente direzionale senza assumere posizioni strane

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2018 at 17:10, Zero dice:

Oddio ma non è fastidioso ? 

 

 

Non è fastidioso per nulla, solo strano la prima volta. Ma già dalla seconda diventa completamente fruibile e ti ci abitui. Mille volte meglio che stare sospesa nella "posizione" a sudare e col rischio di toccare la tazza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, tartina dice:

è un po' faticoso dopo un po', bisogna essere allenate

io comunque ho una tecnica per centrare tutte le volte e non sporcare me e il bagno

 

Dovresti fare un video tutorial per insegnare al 90% delle donne come si piscia.

 

8 ore fa, tartina dice:

è un segreto che posso svelare solo alle amiche,mi spiace

l'ho svelato nel gruppo wazzap delle ragazze di foruml comunque

Ma io non ci sono in questo gruppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...