Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, GURU baba rey dice:

 

fwp: quelli che giocano a schiacciasette in spiaggia e colpiscono continuamente gente a caso che prende il sole

 

a schiacciasette si gioca rigorosamente con le gambe in acqua, per 2 motivi:

1- se io in quel momento non sto giocando ma sto prendendo il sole mentre dormo non voglio essere svegliata

2- gridare "MIAAAAAAAAAAAAAAAA", buttarsi come una pazza in acqua per prendere la palla, lanciando schizzi a tutte le persone intorno, fa parte del divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvia_fi dice:

 

a schiacciasette si gioca rigorosamente con le gambe in acqua, per 2 motivi:

1- se io in quel momento non sto giocando ma sto prendendo il sole mentre dormo non voglio essere svegliata

2- gridare "MIAAAAAAAAAAAAAAAA", buttarsi come una pazza in acqua per prendere la palla, lanciando schizzi a tutte le persone intorno, fa parte del divertimento

Una volta tipo mi buttai come una pazza per prendere la palla solo che fini solo, per sbaglio, per tirare un cazzotto in faccia a mio fratello  ?

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Zero dice:

Fwp quando vedo un film con mia sorella piccola  e compare una scena di sesso .. mi imbarazza un sacco 

Così come quando vedo un film con i miei genitori e c è la solita scena di sesso .. un momento sempre troppo imbarazzante!

 

Così come quando vedo un film con i miei figli e c'è la solita scena di sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

FWP è @pin up ke ogni volta ke faccio un complimento/apprezzamento/battuta di spirito verso un altra fourimsta, si indispettisce...

 

PS. guarda ke prima o poi ci incontreremo, succederà, poi voglio vedere se anche a 4 okki mi dirai "se mi vuoi, basta un si".

Hai proprio ragione MM, xdonami 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2017 at 13:04, Mist dice:

Fwp vero: correre in palestra sul tapis roulant e non avere il programmino conta passi del telefono perché il telefono è rimasto in spogliatoio, così a fine giornata il telefono ti rimprovera perché non hai bruciato abbastanza calorie e tu non sai come spiegargli che invece ti sei dato da fare un sacco 

 

Se lo tieni in tasca li conta 

L'ho scoperto oggi per caso che l'ho tenuto in tasca per sentire la musica

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

FWP: sbucciare una banana acerba.

Quando fletti la punta della buccia a 90 ma non si spezza e ti maciulla mezza banana.

 

Lessi su internet che le scimmie le aprono dall'altra parte. 

Prova, è una rivoluzione copernicana. 

Penso sia la cosa letta su internet che più ha influito sulla mia vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

 

Lessi su internet che le scimmie le aprono dall'altra parte. 

Prova, è una rivoluzione copernicana. 

Penso sia la cosa letta su internet che più ha influito sulla mia vita. 

mi sa di sbagliato e poi io la parte finale della banana, quella con quel cosetto nero, non la mangio 

comunque, per sfizio, proverò 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...