Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, tartina dice:

ma l'hai mai sentito quello che a Paestum parla nel megafono con voce schiattosa dicendo:" banane a 1 euro, cipolle a 1 euro, insalata a 1 euro, uva a 1 euro, pesche a 1 euro...etc" il tutto detto velocissimamente, altro che Eminem?

 

Sì sì, lo conosco bene, compro un sacco di frutta da lui perché io e la prole ne andiamo pazzi. Spesso mi regala qualche cosa a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Non credo dipenda dai cinesi, ma dal consumismo

 

Certo, ma per prendere una cosa nuova anziché ripararla il prezzo deve essere sceso parecchio, tanto da far convenire l'acquisto del nuovo alla riparazione del vecchio. Sta succedendo anche in elettronica e un po' in tutti i settori. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Certo, ma per prendere una cosa nuova anziché ripararla il prezzo deve essere sceso parecchio, tanto da far convenire l'acquisto del nuovo alla riparazione del vecchio. Sta succedendo anche in elettronica e un po' in tutti i settori. :unknw:

 

Sì sì, concordo, intendevo che i cinesi si sono accodati al consumismo, non viceversa. Il consumismo vero e proprio dovrebbe essere nato intorno agli anni '60 in America, con l'aumento del benessere e la necessità di maggiori consumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2018 at 19:06, Tersite dice:

Fwp le canzoni per bambini che finiscono in tragedia. Pensavo di fare un post ammodo con gli spoiler e i video ma è andata così. 

 

Papaveri e papere: la paperina nonostante la differenza di altezza si sposa con il papavero, ma passa una falce e lo uccide. 

 

Il pinguino innamorato: ama una pinguina ma il padre di lei non vuole che stiano insieme, quindi lui si suicida (verso finale bellissimo: nella notte s'ode un click sopra il pack che ha fatto crac si è sparato il bel pinguino in frac) 

 

Il caffè della peppina: non si beve perché la peppina ci mette una serie di cose assurde, finché non aggiunge il tritolo e salta in aria. 

 Io ci creai un gruppo fb su sta roba.. 

 

https://m.facebook.com/Filastrocche-per-bambini-che-in-realtà-hanno-testi-di-una-violenza-inaudita-118664921554956/

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GURU baba rey dice:

L’aria condizionata è contemporaneamente sia un First world problem che una First world solution.

A volte salva la mia vita e farei una statua a chi l’ha inventata, altre come oggi che mi fa venire il mal di testa a palla la maledico con tutto me stesso.

Per me è un grande fwp. La reggo pochissimo, la notte mi blocca la schiena, la gola è asciuttissima e spesso mi viene mal di gola.

Non riesco davvero a capire la gente che si sottopone a questa tortura per non sopportare un po di caldo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che soffro poco il caldo

se proprio sto morendo accendo il condizionatore in modalità ventilatore, perché l'aria condizionata a me fa venire gli occhi secchi 

poi succede che cambio stanza oppure esco di casa e c'è quello sbalzo di temperatura che sembra che stai respirando acqua

46 minuti fa, GURU baba rey dice:

L’aria condizionata è contemporaneamente sia un First world problem che una First world solution.

A volte salva la mia vita e farei una statua a chi l’ha inventata, altre come oggi che mi fa venire il mal di testa a palla la maledico con tutto me stesso.

se ti ci piazzi sotto tutto sudato ci credo che poi ti svegli a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:
55 minuti fa, GURU baba rey dice:

L’aria condizionata è contemporaneamente sia un First world problem che una First world solution.

A volte salva la mia vita e farei una statua a chi l’ha inventata, altre come oggi che mi fa venire il mal di testa a palla la maledico con tutto me stesso.

se ti ci piazzi sotto tutto sudato ci credo che poi ti svegli a pezzi

 

Non mi metto mai sotto l’aria condizionata, semmai l’accendo nell’altra stanza in modo che mi arrivi moderata. Ma ieri qualcosa deve essere andata storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fwp: il cane che quando si annoia inizia a prendere una pallina e lanciarla qua e là, facendola finire ogni 5 minuti sotto il mobile dove non riesce più a prenderla e così inizia a frignare senza sosta. Poi appena mi stendo per terra per allungare il braccio sotto il mobile e riprenderla, puntualmente mi viene sopra a leccarmi tutto il viso, mi impedisce di prendere la pallina e ricomincia a lamentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

FWP: non poter uscire dal garage perché c'è un'auto parcheggiata davanti al cancello.

 

FWP 2: rendersi conto che è l'auto dei vigili urbani.

 

Cose che ti riempiono di soddisfazione: dire con un sorriso sarcastico al vigile che, dopo 5 minuti di clacson, viene finalmente a spostare l'auto: "Per stavolta passi, ma se ricapitasse chiamo i Vigili!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...