Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Un fwp sono quei tessuti o quei rumori che ci fanno venire la pelle d oca.

Quindi un fwp spesso sono i tessuti con cui sono rivestiti i sedili di alcuni treni o delle auto. Mi siedo e cerco di non pensarci e di stare immobile per strisciare il meno possibile sul sedile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zero dice:

Un fwp sono quei tessuti o quei rumori che ci fanno venire la pelle d oca.

Quindi un fwp spesso sono i tessuti con cui sono rivestiti i sedili di alcuni treni o delle auto. Mi siedo e cerco di non pensarci e di stare immobile per strisciare il meno possibile sul sedile :(

mio dio è verissimo

tipo il tessuto della tesi: quando lo tocco mi viene da piangere

oppure i collant: la cosa più orrenda è immaginare di leccarli

 

mi sto schifando al solo pensiero

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tartina dice:

mio dio è verissimo

tipo il tessuto della tesi: quando lo tocco mi viene da piangere

oppure i collant: la cosa più orrenda è immaginare di leccarli

 

mi sto schifando al solo pensiero

Io mi riferivo al tessuto dei jeans (quelli veri) e a quello di stoffa con cui fanno i sedili, e al tessuto dei coprisedili, per non parlare del tessuto di quelle buste che si usano per fare la spesa (quelle di stoffa).

Voglio piangere ogni volta in cui sono costretta a toccare qualcosa di simile. E quando li tocco sembro una psicopatica disadattata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Zero dice:

Io mi riferivo al tessuto dei jeans (quelli veri) e a quello di stoffa con cui fanno i sedili, e al tessuto dei coprisedili, per non parlare del tessuto di quelle buste che si usano per fare la spesa (quelle di stoffa).

Voglio piangere ogni volta in cui sono costretta a toccare qualcosa di simile. E quando li tocco sembro una psicopatica disadattata.

 

quindi non vesti mai in jeans?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

fwp quando vendono i costumi non componibili, per cui dovrei prendere un costume che mi va troppo piccolo sotto o troppo grande sopra

fortuna che sono napoletana e ne porto due nel camerino così li scompongo io

 

Che poi li trovi piccoli sotto e larghi sopra perché un’altra napoletana li aveva già scomposti prima di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

fwp è l'emigrazione italiana, che porta il mio barbiere di fiducia in Australia e lascia i miei capelli alla mercè del suo inesperto garzone.

Non lo si potrebbe nemmeno definire un cervello in fuga, dato che lavorava di mano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...