Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 4, fino alle 11 del 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Ad ogni modo della lista mancherebbero:
Jack
=marsupilami=
Alex
the duke

e devono ancora votare
Ulixess
Tidus
Klarissa
=marsupilami=
absolute
Nightbay
bisso
kelli
Inglo
Lemon
pin-up

Per me possiamo lasciare le cose così come stanno perchè i più sospetti sono in arringa.

Se decidete di votare uno degli altri, prima anticipatelo con un post. Evitiamo fastidiosi raddoppi.

E occhio a Tidus che potrebbe flashmobbare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', ma ci sta... Non sarà lupo, ma buonissima non sembra.

Settebello vota Tidus
Jack vota Ulixess
Moon vota Brida
Alex vota Pin Up
Duke vota Kelli
Brida vota Moon
Pin Up vota Klarissa.

Ad ogni modo della lista mancherebbero:
Jack
=marsupilami=
Alex
the duke

e devono ancora votare
Ulixess
Tidus
Klarissa
=marsupilami=
absolute
Nightbay
bisso
kelli
Inglo
Lemon

Per me possiamo lasciare le cose così come stanno perchè i più sospetti sono in arringa.
Se decidete di votare uno degli altri, prima anticipatelo con un post. Evitiamo fastidiosi raddoppi.
E occhio a Tidus che potrebbe flashmobbare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè io debba andar ancora in arringa, ma se è la volontà popolare mi rimetto ad essa.

La ragione è che sei uno dei nove possibili lupi.

Personalmente non ritengo che tu lo sia, ma converrai che non possiamo escluderlo.

Night, il dubbio è sempre giusto averlo. Però, per esempio, io non mi sento di votare un duke che, per come sta giocando, mi dà tutto tranne che sensazioni negative. Mi stan bene i nomi che ci sono, se mi si vuol mandare mi si mandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè io debba andar ancora in arringa, ma se è la volontà popolare mi rimetto ad essa.

La ragione è che sei uno dei nove possibili lupi.

Personalmente non ritengo che tu lo sia, ma converrai che non possiamo escluderlo.

Night, il dubbio è sempre giusto averlo. Però, per esempio, io non mi sento di votare un duke che, per come sta giocando, mi dà tutto tranne che sensazioni negative. Mi stan bene i nomi che ci sono, se mi si vuol mandare mi si mandi.

Prendo atto di essere il solo a diffidare di Duke...

Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè io debba andar ancora in arringa, ma se è la volontà popolare mi rimetto ad essa.

La ragione è che sei uno dei nove possibili lupi.

Personalmente non ritengo che tu lo sia, ma converrai che non possiamo escluderlo.

Night, il dubbio è sempre giusto averlo. Però, per esempio, io non mi sento di votare un duke che, per come sta giocando, mi dà tutto tranne che sensazioni negative. Mi stan bene i nomi che ci sono, se mi si vuol mandare mi si mandi.

Prendo atto di essere il solo a diffidare di Duke...

Spero di sbagliarmi.

Per carità lui è maestro di paraculaggine e prese in giro, ricordo la matrix giocata con lui in lista.

Mettiamola cosi, oggi per me ci son altre priorità, lo tengo li per sentirlo domani.

Richiesta mia perchè non ho tempo: ieri qualcuno si è stupito ci fosse in partita friggi, e poi stanotte questo viene seccato...coincidenze? Qualcuno controlla chi fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sbrano di Friggi me l'ero spiegato col fatto che probabilmente i lupi stavano cercando un Posseduto e Friggi sembrava perfetto per il ruolo.

Chiederei a Inglo di visionare lui, la prossima notte, quasi quasi...

Se non mi tolgo questo dubbio sto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sbrano di Friggi me l'ero spiegato col fatto che probabilmente i lupi stavano cercando un Posseduto e Friggi sembrava perfetto per il ruolo.

Chiederei a Inglo di visionare lui, la prossima notte, quasi quasi...

Se non mi tolgo questo dubbio sto male.

Decisamente si, plausibile come ruolo, plausibile come mossa, possibile che Brida cercasse conferme per non andr su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sbrano di Friggi me l'ero spiegato col fatto che probabilmente i lupi stavano cercando un Posseduto e Friggi sembrava perfetto per il ruolo.

Chiederei a Inglo di visionare lui, la prossima notte, quasi quasi...

Se non mi tolgo questo dubbio sto male.

Decisamente si, plausibile come ruolo, plausibile come mossa, possibile che Brida cercasse conferme per non andr su di lui?

Scenario verosimile.

Ci penseremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'avevo nominato io... e appena chiamato in causa ha cominciato a scrivere e votare. Evidentemente i lupi l'avranno visto come una minaccia anche se aveva detto poco o niente fino a che io non ho tirato fuori il suo nome dal cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...