Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 4, fino alle 11 del 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

E siamo ad eventualmente 4 se ci sono due lupi vivi. Più i due stregoni che possono giocarsela in maniera ambigua. Più i truccatori che hanno interesse a rogare i buoni per prolungare la partita. Più qualche buono che come sempre succede quando non si hanno le idee chiare sceglie me. Mi sembrano abbastanza, anche considerando qualche morte tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma non fate confusione.
Criceto alla fine sembrava buona e di molto.
Ulixes e' stato imbarazzante.
Sia lui che Klarissa hanno votato Criceto per salvarsi e, se questo non bastasse, lo ha fatto pure Sunnina senza dare spiegazioni di sorta e iniziando a dire che non era stata ressata dall'angelo, cosa che non poteva sapere.
Sono tre cattivi fatti e finiti, non facciamoci confondere.
Appena arriva Inglo con le veggenze ragioniamo su quelle e poi votiamo, ma per me non se ne esce che Klarissa e Ulixess dovranno avere due voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che la gestione delle cose da parte di criceto non era limpidissima eh. Io la credevo buona che in buona fede sbaglia, fino a quando appunto ho visto che diventavo sospetto DAL NULLA e soprattutto da parte di persone sulla cui presunta bontà avrei molto da ridire. Comunque amen, volete rogarmi? Fatelo, tanto non sono utile al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma non fate confusione.

Criceto alla fine sembrava buona e di molto.

Ulixes e' stato imbarazzante.

Sia lui che Klarissa hanno votato Criceto per salvarsi e, se questo non bastasse, lo ha fatto pure Sunnina senza dare spiegazioni di sorta e iniziando a dire che non era stata ressata dall'angelo, cosa che non poteva sapere.

Sono tre cattivi fatti e finiti, non facciamoci confondere.

Appena arriva Inglo con le veggenze ragioniamo su quelle e poi votiamo, ma per me non se ne esce che Klarissa e Ulixess dovranno avere due voti.

io aspetterei un attimo a dire che criceto era buona e di molto, che poi sia stata utilizzata per cercare di salvare kla dal rogo a questo punto in effetti pare anche a me piuttosto palese, però senza veggenze non voto nessuno perché non si capisce niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack hai credibilità ZERO. Hai trovato il capro espiatorio che non si sa difendere (me, e non è la prima volta che mi succede in questo gioco) e ci stai sguazzando. Comunque basta, già vi ho dedicato troppo tempo nelle risposte, attendiamo Inglo che è l'unico che può darci elementi per parlare di cose serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che la gestione delle cose da parte di criceto non era limpidissima eh. Io la credevo buona che in buona fede sbaglia, fino a quando appunto ho visto che diventavo sospetto DAL NULLA e soprattutto da parte di persone sulla cui presunta bontà avrei molto da ridire. Comunque amen, volete rogarmi? Fatelo, tanto non sono utile al momento.

madonna abbiamo un settebello due... quando qualcuno comincia con la manfrina "rogatemi" mi fa morire, fly down ulixes

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che la gestione delle cose da parte di criceto non era limpidissima eh. Io la credevo buona che in buona fede sbaglia, fino a quando appunto ho visto che diventavo sospetto DAL NULLA e soprattutto da parte di persone sulla cui presunta bontà avrei molto da ridire. Comunque amen, volete rogarmi? Fatelo, tanto non sono utile al momento.

io ti vorrei sentire in arringa + ke altro x' non hai ancora detto nulla sul tuo ruolo....in quanto a me pensavo di essermi già esposta troppo il primo giorno ecco x' non ho più ribadito la mia importanza x i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che la gestione delle cose da parte di criceto non era limpidissima eh. Io la credevo buona che in buona fede sbaglia, fino a quando appunto ho visto che diventavo sospetto DAL NULLA e soprattutto da parte di persone sulla cui presunta bontà avrei molto da ridire. Comunque amen, volete rogarmi? Fatelo, tanto non sono utile al momento.

madonna abbiamo un settebello due... quando qualcuno comincia con la manfrina "rogatemi" mi fa morire, fly down ulixes

Solo che io non lo faccio più da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare che la gestione delle cose da parte di criceto non era limpidissima eh. Io la credevo buona che in buona fede sbaglia, fino a quando appunto ho visto che diventavo sospetto DAL NULLA e soprattutto da parte di persone sulla cui presunta bontà avrei molto da ridire. Comunque amen, volete rogarmi? Fatelo, tanto non sono utile al momento.

madonna abbiamo un settebello due... quando qualcuno comincia con la manfrina "rogatemi" mi fa morire, fly down ulixes

Solo che io non lo faccio più da un pezzo

vero e fai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché date per scontato che la rivelazione sia del caduto?

Che Mist comunichi per quanto si torna in vita mi sembra lo stia dicendo anche Settebello, per cui Sun è cattiva non per avercelo detto, ma per avercelo detto solo alla fine.

Criceto, se Settebello non mente non era manco guaritore scarso, ma allora cos'era?

Ulixess, io non sono convinta che tu e Klarissa siate cattivi, ma capisci che si stava parlando di salvare Criceto perché si dichiarava importante e tu te ne salti fuori a votarla quando non eri ancora a rischio rogo, sembrava proprio un modo per affossare una importante, oppure attirare su di te l'attenzione per distoglierla da qualcuno, tipo Klarissa. Comunque attendiamo Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero avete scelto la strada più difficile invece che la soluzione più semplice..

Per me il più sospetto perché artefice di questo è moon..

Inizierei a sospettare che night lupo lo abbia sciamannato prolupo e abbia provato a farglielo capire in ogni modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin Up hanno inventato una cosa chiamata rubavittoria per evitare dichiarazioni palesi e non necessarie. Io tra le righe qualcosa ho lasciato, come faccio sempre, sperando che siano i buoni a capire. A meno che non sia tu il truccatore, quello che dici non ha nessun senso. Troppo comodo spuntare dal nulla dopo non aver fatto un solo ragionamento utile alla causa e accusare me. Che diamine significa "mi sono esposta troppo" se non hai detto nulla fino ad ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché date per scontato che la rivelazione sia del caduto?

Che Mist comunichi per quanto si torna in vita mi sembra lo stia dicendo anche Settebello, per cui Sun è cattiva non per avercelo detto, ma per avercelo detto solo alla fine.

Criceto, se Settebello non mente non era manco guaritore scarso, ma allora cos'era?

Ulixess, io non sono convinta che tu e Klarissa siate cattivi, ma capisci che si stava parlando di salvare Criceto perché si dichiarava importante e tu te ne salti fuori a votarla quando non eri ancora a rischio rogo, sembrava proprio un modo per affossare una importante, oppure attirare su di te l'attenzione per distoglierla da qualcuno, tipo Klarissa. Comunque attendiamo Inglo.

Aspettavo il momento in cui qualcuno si accorgesse di quello che ho detto. Credo che lascerò il post all'ultimo secondo domani se riesco di quello che so

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin Up hanno inventato una cosa chiamata rubavittoria per evitare dichiarazioni palesi e non necessarie. Io tra le righe qualcosa ho lasciato, come faccio sempre, sperando che siano i buoni a capire. A meno che non sia tu il truccatore, quello che dici non ha nessun senso. Troppo comodo spuntare dal nulla dopo non aver fatto un solo ragionamento utile alla causa e accusare me. Che diamine significa "mi sono esposta troppo" se non hai detto nulla fino ad ora?

(la u di up si può scrivere minuscolo)....nel momento in cui 1 dikiara un ruolo nn è detto ke sia quello vero, e questo vale ancora di + in questa partita dv i ruoli sn doppi....se costretta dirò il mio ruolo, ma x adesso su di te non ho quasi dubbi, almenokè mi arrivi una grossa smentita....in quel caso kiederò venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, chiariamoci. Se rileggi la fase precedente io sono stato tra quelli che più volte ha detto che criceto era buona che ha sbagliato delle giocate. Mentre si discuteva chi rogare tra lei, Night o klarissa vengono fuori friggi, pin up e abso che mi accusano/votano dal nulla. Ci si mette anche Jack. Vedo questa situazione come un tentativo di salvare klarissa o criceto. Dato che su klarissa c'era il dubbio che la sua visione poteva essere frutto dell'illusione, ho scelto criceto che aveva contro di lei un atteggiamento molto ambiguo (che, ripeto, inizialmente avevo dato per genuino ma poi per come si era messa la situazione mi è parso molto sospetto). Ora, mentre scrivevo nella notte sicuramente sono arrivati altri messaggi che non ho letto e recupererò a mente fredda per capire meglio cosa realmente è successo. Perché non posso escludere di essermi fatto prendere dalla rabbia travisando qualche situazione eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...