Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 4, fino alle 11 del 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Più di quanto ho detto fino ad adesso? Su Criceto, mea culpa per non aver seguito la mia prima intuizione, sono stato il primo a darla veggente eh (rileggetevi la notte eh) ma poi da più parti è venuta fuori la storia che il veggente fosse sette e dato che lei si era scordata le sondate e che son piovuti voti per salvarla ho votato per salvarmi (quando comunque c'era tutto il tempo per ribaltare la situazione eh, come per poco non è avvenuto). Col senno di poi ribadisco che faccio mea culpa e chiedo scusa a Cri. La cosa che mi ha fatto perdere lucidità durante la notte è stata la marea di accuse su di me fatte da persone che erano da parte di tutti considerate cattive, dubbie o che hanno contribuito praticamente zero, alle quali anche buoni quasi certi stavano dando incredibilmente credito. I voti su di me di ieri sono stati:

- Tidus che oggi scopriamo negromante (con un margine del 99%)

- Pin Up che ha non ha detto nulla se non di essere utilissima (difatti dalle azioni notturne abbiamo visto come i lupi l'abbiano puntata eh)

- Nightbay, che alla luce dei fatti pare essere non lupo ma che non mi pare fosse considerato limpidissimo

- Abs, che però mi pare buono (anche secondo la veggenza di oggi)

- Friggi, il quale giorno 1 vi ricordo ha fatto una uscita da prolupo livello pro e dopo varie richieste non è stato controllato, oltre ad aver dato un contributo scarso o nullo. Dalla sua ha però il fatto di essere stato sbranato, che lo esclude dall'essere lupo.

A cui aggiungiamo le accuse di Jack che io come praticamente tutti considero credibile zero.

I voti a Criceto di ieri:

- Bisso sondato non mannaro

- Inglo buono certo

- Brida, della quale non sappiamo molto se non che è stata depositaria della veggenza su Tidus

- Ulixess (spiegato ampiamente)

- Sunnina, che dall'inizio stava mettendo in dubbio criceto, molti dicono che sia cattiva perchè ha detto in chiusura di essere stata ressata da guaritore/negromante, sinceramente il nesso tra le due cose mi sfugge

- Klarissa, che ha votato per salvarsi e che se diamo per buona la versione che vede l'illusione usata nella scorsa fase è non lupo

Di chi non sappiamo nulla? Posto che io come sempre qualche traccia qua e la l'ho lasciata (quindi non mi venite a dire che non sapete niente su di me) gli altri giocatori di cui non si hanno informazioni sono:

- Moon che mi pare buono

- Jack che per me è cattivo senza ombra di dubbio

- Brida che non capisco mai se fa giocate da cattiva o semplicemente fuori dagli schemi, per essere gentile

- kelli che è un'altra che di interventi incisivi ne ha fatti pochini

- pin up leggi sopra

Ora, capisco che mi volete in arringa, però non facciamo come succede sempre che chi sta zitto viene lasciato stare eh. Io sto provando a spiegare il mio comportamento che spesso viene frainteso, non vorrei che qualche cattivo approfittasse dei fari puntati su di me per starsene ben nascosto nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di quanto ho detto fino ad adesso? Su Criceto, mea culpa per non aver seguito la mia prima intuizione, sono stato il primo a darla veggente eh (rileggetevi la notte eh) ma poi da più parti è venuta fuori la storia che il veggente fosse sette e dato che lei si era scordata le sondate e che son piovuti voti per salvarla ho votato per salvarmi (quando comunque c'era tutto il tempo per ribaltare la situazione eh, come per poco non è avvenuto). Col senno di poi ribadisco che faccio mea culpa e chiedo scusa a Cri. La cosa che mi ha fatto perdere lucidità durante la notte è stata la marea di accuse su di me fatte da persone che erano da parte di tutti considerate cattive, dubbie o che hanno contribuito praticamente zero, alle quali anche buoni quasi certi stavano dando incredibilmente credito. I voti su di me di ieri sono stati:

- Tidus che oggi scopriamo negromante (con un margine del 99%)

- Pin Up che ha non ha detto nulla se non di essere utilissima (difatti dalle azioni notturne abbiamo visto come i lupi l'abbiano puntata eh)

- Nightbay, che alla luce dei fatti pare essere non lupo ma che non mi pare fosse considerato limpidissimo

- Abs, che però mi pare buono (anche secondo la veggenza di oggi)

- Friggi, il quale giorno 1 vi ricordo ha fatto una uscita da prolupo livello pro e dopo varie richieste non è stato controllato, oltre ad aver dato un contributo scarso o nullo. Dalla sua ha però il fatto di essere stato sbranato, che lo esclude dall'essere lupo.

A cui aggiungiamo le accuse di Jack che io come praticamente tutti considero credibile zero.

I voti a Criceto di ieri:

- Bisso sondato non mannaro

- Inglo buono certo

- Brida, della quale non sappiamo molto se non che è stata depositaria della veggenza su Tidus

- Ulixess (spiegato ampiamente)

- Sunnina, che dall'inizio stava mettendo in dubbio criceto, molti dicono che sia cattiva perchè ha detto in chiusura di essere stata ressata da guaritore/negromante, sinceramente il nesso tra le due cose mi sfugge

- Klarissa, che ha votato per salvarsi e che se diamo per buona la versione che vede l'illusione usata nella scorsa fase è non lupo

Di chi non sappiamo nulla? Posto che io come sempre qualche traccia qua e la l'ho lasciata (quindi non mi venite a dire che non sapete niente su di me) gli altri giocatori di cui non si hanno informazioni sono:

- Moon che mi pare buono

- Jack che per me è cattivo senza ombra di dubbio

- Brida che non capisco mai se fa giocate da cattiva o semplicemente fuori dagli schemi, per essere gentile

- kelli che è un'altra che di interventi incisivi ne ha fatti pochini

- pin up leggi sopra

Ora, capisco che mi volete in arringa, però non facciamo come succede sempre che chi sta zitto viene lasciato stare eh. Io sto provando a spiegare il mio comportamento che spesso viene frainteso, non vorrei che qualche cattivo approfittasse dei fari puntati su di me per starsene ben nascosto nell'ombra.

Ma vedi che sta storiella poteva andare bene all'inizio. E tra l'altro ero sospetto a due persone: Moon e Bisso che avevano bene o male motivato i loro sospetti.

Poi di acqua sotto i ponti ne e' passata.

E come ho detto prima:

In un momento in cui si stava accumulando su te, Klarissa o Criceto, Sunnina compare e vota Criceto.

Tu e Klarissa non vi votate tra di voi, ma entrambi votate Criceto.

Dai, su, i sospetti su di te sono piu' che legittimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto una veggenza, non sono stata visionata. Comunque dalla lista di moon mancano ancora moon stesso, jack emarsu.

Io mi prenoto per un voto vendicativo su moon :p

Ho editato per cancellare abs che mi ero dimenticata della veggenza di oggim

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...
Mi sono riposato un po' dopo l'estenuante giornata di ieri.

:punish: a tutti quelli che "per me Night è da rogare".

Passiamo a cose serie.
Ammettendo che le veggenze ci siano state riportate tutte correttamente, i lupi si nascondono tra questi nomi:
Moon
Jack
Brida
Ulixess
=marsupilami=
Alex
kelli
the duke
pin-up

Ci lascio dentro anche Alex e Duke perchè per quanto la tattica di rivelare pubblicamente e preventivamente di essere visti mannari sembri scagionarli a me continua ad apparire un meraviglioso alibi. Più per Duke che per Alex, lo ripeto.

In ogni caso il cerchio si sta stringendo. Lì in mezzo c'è chi è più sospetto, c'è chi lo è di meno. io dico semplicemente di partire da quelli che puzzano di più e concludere con quelli che puzzano di meno. I numeri, al momento, ci consentono di farlo. Se mai i lupi dovessero trovare un posseduto, tutto si complicherebbe, ma per ora la linea è molto chiara.

Situazione voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei nomi detti da te, se non sbaglio, mancano marsu, jack (che ulixes si è prenotato per votarlo), alex e duke.

Moon intanto.

Ovviamente chi dovesse chiudere il ballottaggio con doppi voti e simili all'ultimo domani va al rogo diretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...