Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 4, fino alle 11 del 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, che bomba di serata. Mi state facendo divertire come poche altre volte da quando modero :D

Finiscono a pari merito a quota 6 Klarissa e Criceto. A lasciarci è Criceto. Mannaggia.

Succedono molte cose, di notte. Ad esempio ritrovate Settebello tra voi. E trovate Inglo truccatissimo, da medium. E qualcuno annuncia "Tidus è il negromante scarso!". E trovate Sunnina morta misteriosamente. E trovate Friggi a pezzi. Friggi a pezzi! Un'ottima tempura.

LISTA VIVI

  • Moon
  • Jack
  • Brida
  • Settebello (morto sbranato notte 3, risorto notte 4)
  • Ulixess
  • Tidus
  • Klarissa
  • Sunnina (morta sbranata notte 2, risorta notte 3, rimorta notte 4)
  • =marsupilami=
  • absolute
  • Silvia (morta al rogo giorno 1)
  • Alex
  • Nightbay
  • bisso
  • kelli
  • Friggi (morto sbranato notte 4)
  • Criceto (morta al rogo giorno 3)
  • Inglo
  • Lemon
  • the duke
  • pin-up
  • Thomas Cale (morto al rogo giorno 2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe', che sfiga pero'.
Oggi c'e' da scegliere tra Klarissa e Ulixes per il rogo.
Poi continuiamo a investigare.

EDIT: con "scegliere" intendo che sono entrambi non buoni e dobbiamo capire chi vogliamo ammazzare, non cambio idea sul fatto che siano cattivi, ve lo preannuncio

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina dovrebbe essere cattiva diciamo con probabilità alte e silvia me lo aveva anticipato che era o molto cattiva o molto buona. Comunque non ero il veggente non sono così stupido a dichiararmi in pubblica. Una volta lho fatto ma non 2. Vi avviso anche che fra 24 ore muoio di nuovo quindi non servono protezioni su di me

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma che caos, ho letto velocemente adesso quanto successo in chiusura. A questo punto aspetto inglo che dovrebbe avere molte risposte.

Ciao sette! Non ho capito, perché dici sunnina cattiva?

Il suo voto finale. E poi secondo silvia o era molto buona o molto cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma che caos, ho letto velocemente adesso quanto successo in chiusura. A questo punto aspetto inglo che dovrebbe avere molte risposte.

Ciao sette! Non ho capito, perché dici sunnina cattiva?

Il suo voto finale. E poi secondo silvia o era molto buona o molto cattiva

ah non avevo visto il suo voto, ok direi che comunque è morta e se è cattiva abbiamo pure fatto buttar via un'uccisione ad uno dei caduti

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma che caos, ho letto velocemente adesso quanto successo in chiusura. A questo punto aspetto inglo che dovrebbe avere molte risposte.

Ciao sette! Non ho capito, perché dici sunnina cattiva?

Il suo voto finale. E poi secondo silvia o era molto buona o molto cattiva

ah non avevo visto il suo voto, ok direi che comunque è morta e se è cattiva abbiamo pure fatto buttar via un'uccisione ad uno dei caduti

Eh ma il caduto poteva essere lei eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto si era data guaritore scarso ma non lo può essere non credo che aveva previsto che mist dica quanto si rimanga in vita

Allora Sunnina era cattiva, altrimenti avrebbe detto che non l'aveva riportata l'angelo.

Però se Criceto mentiva stavano votandosi tra cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto si era data guaritore scarso ma non lo può essere non credo che aveva previsto che mist dica quanto si rimanga in vita

O hai scritto male qualcosa o hai capito male qualcosa

Be ha detto che era verificabile. Io di ruoli verificabili ne vedo 2 comunque va bene tralasciamo questo. Aspettiamo inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi meraviglio dei buoni che seguono Jack e Pin-up eh. Uno che è palesemente cattivo e l'altra lasciamo stare. Comunque io ho votato criceto, come detto, perché quando sono piovuti voti su di lei improvvisamente e dal nulla tutti hanno cominciato ad accusare me (e klarissa che però aveva una situazione particolare con la storia delle veggenze e dell'illusione) sulla base del NULLA. Ditemi voi se quello non era un tentativo di salvataggio. Poi se mi sto sbagliando chiedo scusa, ma in quel momento la situazione l'ho letta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto si era data guaritore scarso ma non lo può essere non credo che aveva previsto che mist dica quanto si rimanga in vita

Allora Sunnina era cattiva, altrimenti avrebbe detto che non l'aveva riportata l'angelo.

Però se Criceto mentiva stavano votandosi tra cattivi?

Ma Sunnina non sapeva se era stata riportata da Angelo o da altri... Altrimenti questa precisazione di Mist che senso ha?

In caso di resurrezioni io non vi dirò mai, sul momento, chi torna in vita per 24 ore e chi definitivamente.

Lo scoprirete il giorno dopo.

Certo bisogna capire il senso del suo intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, Mist dice a chi torna in vita se è destinato a morire di nuovo dopo ventiquattro ore? Altrimenti Sunnina come sapeva che l'aveva riportata il guaritore/negromante anziché l'angelo? L'alternativa è che l'avesse riportata l'angelo e che l'abbia uccisa un angelo caduto, forse il suo era un bluff per non farsi uccidere. Ciò non spiega però il suo voto che non aveva senso neanche per quanto riguarda un bluff. Quindi anche per me buona non era.

Una sola rivelazione però. Mi sembra strana la scelta di Tidus, tenderei a crederla del caduto, ma vale il discorso di ieri su Thomas... Un caduto sarebbe andato da Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi meraviglio dei buoni che seguono Jack e Pin-up eh. Uno che è palesemente cattivo e l'altra lasciamo stare. Comunque io ho votato criceto, come detto, perché quando sono piovuti voti su di lei improvvisamente e dal nulla tutti hanno cominciato ad accusare me (e klarissa che però aveva una situazione particolare con la storia delle veggenze e dell'illusione) sulla base del NULLA. Ditemi voi se quello non era un tentativo di salvataggio. Poi se mi sto sbagliando chiedo scusa, ma in quel momento la situazione l'ho letta così.

Vorrei solo farti notare che i lupi molto probabilmente al momento sono solo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...