Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 4, fino alle 11 del 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Ora, parliamo di cose serie.

LISTA VIVI

  • Moon
  • Jack
  • Brida
  • Ulixess
  • Tidus
  • Klarissa
  • =marsupilami=
  • absolute
  • Alex
  • Nightbay
  • bisso
  • kelli
  • Inglo
  • Lemon
  • the duke
  • pin-up

Tolti i morti e settebello che è stato sbranato, qui ci sono 16 nomi.

In verde i sondati dichiarati non mannari (ammettiamo Night e klarissa non mannari quindi?), almeno fino a stanotte, più Inglo. Manca il sondato di Inglo, valuti lui che farne (io direi di dirlo, tanto come vedi i sondati non mannari ancora vivi sono tutti lì).

In giallo i due dichiarati visti brutti e mai smentiti.

Rimaniamo io, Jack, Brida, Ulixess, Marsu, abso, kelli e pin up. Dico bene?

Stanti sia Silvia che Thomas che, ahinoi, Criceto non Lupi, fra noi 8 (o 7, là dove il sondato di Inglo è uno della lista) ci sono i due Lupi originali. Giusto fin qui?

Ci sono sempre stati sbrani, quindi nessun Posseduto. Con gli Stregoni, se si fossero attivati entrambi, saliremmo a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione c'è qualcosa che non torna.

Ora che non avete più dubbi su di me potete ascoltarmi. Io avevo capito un altro ruolo su criceto. E non è detto che sia così su criceto.

Io non volevo morire e non dovevo morire per il bene dei contadini. Io vi dico che probabilmente la questione di tidus non è così come sembra.

E sette era giusto che ritornasse.

E su sunnina abbiamo preso una sbandata enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione rivelazioni. Siamo a 3 su 4.

Ieri avevo chiesto a entrambi gli Angeli di fare la propria rivelazione. Sapevo che il Caduto avrebbe potuto agire per confondere le acque e sotto sotto ci speravo, là dove quella su Thomas fosse stata la falsa rivelazione, per poter comunque avere il quadro completo. Invece abbiamo un quadro ancora parziale.

La prima rivelazione, su Silvia, era al 99,99% falsa (se fosse stata vera, non comprendo la strategia di Silvia C di accusare la presenza di un Caduto che l'ha rivelata).

La seconda rivelazione, su Thomas, stando a quel che ci dice Inglo è falsa al 100% (se fosse stato Lupo Illusionista sarebbe stato sondato o Lupo o non Lupo ieri ma Lupo per forza oggi).

Quindi, al 99,99% possiamo dire che Tidus è il Negromante Scarso? La musica quella è, ragazzi. Se crediamo non lo sia, o su Silvia o su Thomas c'è finito un Angelo.

Ce lo portiamo in arringa così abbiamo, in caso di dubbi, un bel nome pronto da bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione c'è qualcosa che non torna.

Ora che non avete più dubbi su di me potete ascoltarmi. Io avevo capito un altro ruolo su criceto. E non è detto che sia così su criceto.

Io non volevo morire e non dovevo morire per il bene dei contadini. Io vi dico che probabilmente la questione di tidus non è così come sembra.

E sette era giusto che ritornasse.

E su sunnina abbiamo preso una sbandata enorme

Ok klarissa, ti invito a leggere il post che ho appena pubblicato. Se hai motivi per credere Tidus diverso dal ruolo di Negromante Scarso, prova a farmi capire cosa c'è che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dice Inglo che l'illusione la possono aver usata ieri o oggi. Sbaglia?

Perché se pensiamo che thomas non sia lupo illusionista, significa che il lupo illusionista è ancora vivo E può aver agito oggi. O mi sbaglio io con i giorni?

Per "oggi" intendi ieri, cioè ha agito sulle sondate della notte appena trascorsa?

Se intendi questo, è impossibile, perché allora presuppone che le sondate tua, di Night e di Thomas stesso fossero tutte Lupo (e quindi Thomas era Lupo non Illusionista!).

E quindi dovresti rispiegarci che non sei Lupo... Sai, quella cosa successa ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sei bravo a voler intortare la gente ma non funziona sempre così.

Io non lo so che diamine sia successo ma io non sono mannaro. Possiamo anche pensare che Marsu (cosa che finora mi era solo per pochissimo balenato in testa) abbia tentato di tirarmi in ballo da lupo o prolupo mandando la veggenza su di me mannaro o a sto punto riparliamo di illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, sei te che hai detto che c'è stata l'illusione oggi e non ieri.

Io ti ripeto: se è come dici, allora le sondate di ieri (Thomas, tu e Night) sono Mannaro e allora ricominciamo i discorsi di ieri.

Tutto 'sto discorso comunque nasce da te che ci vuoi dire che Tidus non è Negromante ed io ti ho chiesto di spiegarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi dire cose che non ho detto. Non ho dato alcuna certezza su tidus non negromante, io non so chi sia lui. Dico solo che se se era vera la prima veggenza su Silvia e se come dicevate voi fino a ieri thomas fosse davvero lupo illusionista. Sono finite le rivelazioni dell'angelo. Se poi Tu sostieni il contrario è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi dire cose che non ho detto. Non ho dato alcuna certezza su tidus non negromante, io non so chi sia lui. Dico solo che se se era vera la prima veggenza su Silvia e se come dicevate voi fino a ieri thomas fosse davvero lupo illusionista. Sono finite le rivelazioni dell'angelo. Se poi Tu sostieni il contrario è un altro paio di maniche

Klarissa, sei tu che hai chiesto secondo noi quando è stata usata l'illusione. Il punto è che Thomas è stato visto ieri lupo e oggi non lupo. Quindi l'illusione è stata usata sicuramente o ieri o oggi.

Se tu sei buona e non vieni vista mannara e ti fidi di Marsupilami (come ci stiamo fidando tutti) non puoi avere dubbi in merito, dal tuo punto di vista DEVE essere stata usata ieri. Al massimo potremmo essere noi altri ad avere dubbi in merito non potendo sapere se tu (e Nightbay) siete visti mannari. Posto che al momento tendiamo tutti a scagionarvi, non capisco perché devi creare confusione facendo domande assurde con cui implicitamente ti autoaccusi...

Ha ragione Moon sulle candid camera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi dire cose che non ho detto. Non ho dato alcuna certezza su tidus non negromante, io non so chi sia lui. Dico solo che se se era vera la prima veggenza su Silvia e se come dicevate voi fino a ieri thomas fosse davvero lupo illusionista. Sono finite le rivelazioni dell'angelo. Se poi Tu sostieni il contrario è un altro paio di maniche

Provo a parlare nella maniera più chiara possibile.

1° rivelazione: Silvia Stregone

2° rivelazione: Thomas Lupo Illusionista

3° rivelazione: Tidus Negromante Scarso

Se la prima fosse stata vera, a che pro Silvia Stregone (quindi Contadino) va a dire a fine notte che un Caduto ha agito su di lei? Non ne vedo l'utilità da buona e pertanto IO sostengo che tale rivelazione possa essere più del Caduto che dell'Angelo.

Se la seconda fosse stata vera, come mai Inglo si ritrova una sondata su Thomas non Mannaro oggi? IO sostengo che Inglo non mente e quindi non può che essere del Caduto.

Siccome IO sostengo che entrambe sono di Caduti e non di Angeli con alte probabilità, allora IO sostengo che Tidus può essere con alte probabilità il Negromante Scarso.

Ora, TU che cosa sostieni su quest'argomento? Hai tutta la serata per rifletterci (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa avete combinato??

A me basta che non succeda un altro giorno e notte come le passate. Sono andato così tante volte in confusione che non lo sono mai stato nelle 20 precedenti partite

Una confusione del tutto ingiustificata, a mio avviso, perché era tutto molto semplice.

Ora leggo il resto di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella 'sta storia che ho aperto gli occhi sul fatto che ieri c'era stata l'illusione e ho evitato di mandare al rogo due sondati, a questo punto, non Mannari e mi si accusi di essere cattivo.

Passi Duke che non ha letto e ha commentato a caso, ma alex dovrebbe aver almeno letto il post di Inglo.

Infatti faccio ammenda ora che è arrivato Inglo, sorry.

Assurdo però che abbiate lasciato andare al rogo Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domani nn posso leggere niente so già che mi perderò tutto il filo della partita..

La cosa brutta è che purtroppo tutti questi ragionamenti cascano tipo domino se solo uno tra Alex e Marsu ha mentito.

Escludendo Inglo, che sarebbe ancor peggio

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ben capire come mai Ulixess si sta scannando con Jack, Pin up etc..

Io li porterei, loro 2 e Kelli oltre a tidus (che però secondo me ora é solo un voto pro lupo agito)

Jack non l'ho inuadrato

Oltre ai non visti lupo sarà ora che iniziamo a assegnare qualche ruolo qua e la

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...