Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 4, fino alle 11 del 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Però eh scusate thomas non è lupo essendo ieri illusione e nessun medium ha smentito inglo neanche al cimitero. Silvia se era stregone lo avrebbe detto al cimitero è comunque fino a prova contraria buona. Quindi si alzano le quotazioni di brutto di tidus negromante. Ditemi dove sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Però eh scusate thomas non è lupo essendo ieri illusione e nessun medium ha smentito inglo neanche al cimitero. Silvia se era stregone lo avrebbe detto al cimitero è comunque fino a prova contraria buona. Quindi si alzano le quotazioni di brutto di tidus negromante. Ditemi dove sbaglio

Ottima osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette anche io stavo pensando a Tidus negromante, sono d'accordo con te.
Per me in arringa devono andare al momento Ulixess, Klarissa, Tidus. Il "problema" e' che ne' Klarissa ne' Tidus sono lupi probabilmente, ma prolupi/neutrali.

Da notare c'e' anche che mentre sullo scadere della notte si stavano accumulando voti su Criceto e Ulixess, Lemon ha preferito votare Klarissa. Non e' un'accusa, ma mi e' sembrato un po' curioso. In quei 5 minuti finali era una battaglia Ulixess vs Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sunnina ieri diceva solo di essere stata ressata da negromante/guaritore brutto. Sarebbe bene capire che succede se l'angelo e uno dei due ressatori indicano lo stesso nome durante la notte.

Ho chiesto io ieri a Mist. Ha detto che arriva prima l'angelo. Quindi Thomas non era lupo. Quindi Nightbay e Klarissa non lupi e illusione usata ieri. Dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sunnina ieri diceva solo di essere stata ressata da negromante/guaritore brutto. Sarebbe bene capire che succede se l'angelo e uno dei due ressatori indicano lo stesso nome durante la notte.

Ho chiesto io ieri a Mist. Ha detto che arriva prima l'angelo. Quindi Thomas non era lupo. Quindi Nightbay e Klarissa non lupi e illusione usata ieri. Dico bene?

A questo punto direi di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus non è lupo ma potrebbe essere benissimo negromante quindi la rivelazione potrebbe essere vera. Paradosalle ma concordo con i nomi detti da alex per il ballottaggio.

Inglo ma possiamo sapere su chi è la veggenza?

adesso vedo se possono trarre qualche vantaggio dal non dirlo altrimenti ve la dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare c'e' anche che mentre sullo scadere della notte si stavano accumulando voti su Criceto e Ulixess, Lemon ha preferito votare Klarissa. Non e' un'accusa, ma mi e' sembrato un po' curioso. In quei 5 minuti finali era una battaglia Ulixess vs Criceto.

Non so se l'hai notato, ma sono stati momenti un po' convulsi. Non sapevo nemmeno se votare, poi ho visto il voto di Klarissa all'ultimo e l'ho votata di rimando sperando di non aver sbagliato i conti. È inutile ricamarci sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...