Vai al contenuto

NBC - Notte 4 (Ore 11 e 30) - ???


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

ma in realtà dato che la spada del fante a me non era venuta mai in mente, il secondo metodo che proponevo io da subito era questo qui del diavolo.

L'unica grossa controindicazione è che non avremo mai la certezza che il diavolo sia vivo e che coyote sia stata veramente maledetta e dovremmo rischiare rogandola.

Ah e anche che Poppolo dovrebbe tornare con un giorno di ritardo.

Però almeno lasciamo vivo il cdm e non lo facciamo esporre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. a cosa diamo priorità?

Io la darei al res di poppolo.. e questo ci assicura ribelle vivo..

E poi la notte successiva usa il potere su coy..

Le controindicazioni ci sono.. e cioè che coy appunto ci resta viva e dà indicazioni ai pro-l.. e il ribelle potrebbe morire stanotte e noi non lo sapremmo

Ma noi intanto abbiamo un contadino vivo in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow la prima volta che non sono in arringa!! Ahah scherzi a parte, scusate se sono stato poco attivo, comunque ragazzi io sto cominciando a capire poco il ruolo di tidus, se non è veggente e sensitivo, allora cos'è? Ma a parte questo io sinceramente di chi mi fido poco è sempre elayne e 4everalone, ma avendo letto a tratti, magari oggi hanno scritto cose che mi potrebbero far cambiare idea, anche se 4everalone che chiedeva la spada dal fante non mi convinceva neanche un po'... comunque come già detto il maniaco stanotte mi ha fatto un brutto scherzo, in aggiunta la cheerleader non è venuta nemmeno da me e questo mi fa pensare possa essere morta già da un po', sempre supposizioni però eh.

Se 4ever dice il vero,e io personalmente gli credo, la cheerleader non è morta

Si, anche io credo questo..

Il mio volo è atterrato ora, sono stravolto e mi dispiace di essere stato meno presente di quanto sperassi. Quello che ho da dire è che mi sto muovendo nell'ombra a favore del contado e se non mi rogate stanotte sarebbe ottimo, se poi mi proteggere dallo sbrano meglio ma già se non mi rogate andrebbe bene

Sembra l arringa del futuro SDZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. a cosa diamo priorità?

Io la darei al res di poppolo.. e questo ci assicura ribelle vivo..

E poi la notte successiva usa il potere su coy..

Le controindicazioni ci sono.. e cioè che coy appunto ci resta viva e dà indicazioni ai pro-l.. e il ribelle potrebbe morire stanotte e noi non lo sapremmo

Ma noi intanto abbiamo un contadino vivo in più

Io sarei per farla fuori nell'immediato con il CDM.

Inoltre sbaglio o c è il pericolo che il SDZ se vivo domani trasformi tutti in zombi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è zero, hai il cdm tra i tuoi obiettivi?

Non capisco Ulisse questa tua domanda inappropriata ad una mia affermazione consona.

Mi dici cosa centra?

Io ho detto che ritengo più opportuno che uccidiamo coy con il CDM questa notte.. ora perchè io dovrei essere l'assassino che cerca il CDM? perchè te l ha detto Poppolo dal cimitero? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. a cosa diamo priorità?

Io la darei al res di poppolo.. e questo ci assicura ribelle vivo..

E poi la notte successiva usa il potere su coy..

Le controindicazioni ci sono.. e cioè che coy appunto ci resta viva e dà indicazioni ai pro-l.. e il ribelle potrebbe morire stanotte e noi non lo sapremmo

Ma noi intanto abbiamo un contadino vivo in più

Io sarei per farla fuori nell'immediato con il CDM.

Inoltre sbaglio o c è il pericolo che il SDZ se vivo domani trasformi tutti in zombi?

A no, rettifico avevo letto male le regole.. è al contrario..:D quindi in teoria potrebbero esserci già degli zombi o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coniglio si attiva solo se il cdm ha provato a bersagliarlo e non è morto.. o i lupi hanno provato a sbranarlo

Sbrani ce ne sono sempre stati.. quindi il rischio è solo per il cdm.. a questo punto spero che il coniglio non sia abso, che chiama senza problemi il cdm.. in questo caso magari abbiamo già un sdz.. ma potrebbe essere chiunque chiede di essere controllato senza problemi.. quindi in sostanza tutti! :(

Uccidere coy con cdm ci consente di farla sicuramente fuori.. ma rischiamo che muoia anche il cdm, a meno che non sia protetto.. la certezza ce ľabbiamo? Direi di no..

Così come non siamo sicuri che una volta morto riusciremo a ressare il cdm.. per me i rischi sono parecchi. Non so se il gioco valga la candela..

E non possiamo esporre troppo in pubblica perché ľassassino non aspetta altro..

Detto ciò, io domani mattina non credo di esserci.. o se mi collego sarà sul tardi e temo di non riuscire a mettermi in pari.

Quindi voto elayne (grassetto)

Direi che è la sua ora :D

Vi lascio mini riepilogo:

Night vota elayne

Sunnina vota elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui sono qui.

Niente spada.

Ditemi se devo recuperare qualcosa in particolare o se è il caso di rileggere tutto.

Rileggi Elayne che si è dichiarato un ruolo e vedi se è plausibile. Per me no.

Criceto ha votato Elayne di getto.

E' evidente che ha qualcosa su di lui (o finge di averlo)

Poi... Alex ha usato il suo regalo e ha saputo chi è il Veggente. Non è Tidus. Lo resuscitiamo? (Io ho il mezzo sospetto che sia lupo e abbia fatto teatrino con Coy; pensaci su).

4ever dice che Poppolo non doveva morire e quindi la cheerleader ieri notte ha potenziato un cattivo (il diavolo probabilmente) anziché un buono. Idee su chi?

(Io ipotizzo Abs che ieri era stato rivelato CdM)

Non essendo arrivata la spada a nessuno, per liberarci di Coy mandiamo il CdM su di lei (con cheerleader per bypassare il lupo maniaco e Dottore per evitare che muoia).

Il Diavolo Ribelle resuscita Poppolo (ucciso dal Diavolo, riteniamo: sul suo ruolo non aveva detto nulla).

Questi i fatti salienti, direi.

Se ho dimenticato qualcosa, integrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per risparmiare il CdM su Coyote sarebbe rimandare la sua morte di un giorno..

Sta notte si chiede al ribelle di riportare Poppolo; se domani è tra noi sappiamo che il ribelle può agire anche su Coyote rendendola lhpo semplice.

L'unica falla in tutto ciò è appunto che coyote rimane viva ancora per un pezzo.

Altrimenti si usa il CdM, e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il teatrino ci starebbe, sarebbe una giocata creativa e originale.

Su Alex ho letto... io boh, penso che se non è veggente non è fondamentale riportarlo. E ci togliamo il pensiero sul rischio che possa essere lupo.

La teoria su Abs è decisamente plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per risparmiare il CdM su Coyote sarebbe rimandare la sua morte di un giorno..

Sta notte si chiede al ribelle di riportare Poppolo; se domani è tra noi sappiamo che il ribelle può agire anche su Coyote rendendola lhpo semplice.

L'unica falla in tutto ciò è appunto che coyote rimane viva ancora per un pezzo.

Altrimenti si usa il CdM, e stop.

No, ci ho ripensato.

Se la lasciamo viva, stanotte Babbo Bastardo le porta il regalo e anche se più avanti la roghiamo, poi ce la ritroviamo tra i piedi.

No... Va uccisa stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo è morto per altre cause.

Visto che è morto di morta violenta, direi una delle seguenti ragioni:

- Il Lupo Ninja ha scoperto il suo ruolo tramite regalo di Babbo Bastardo (perché Poppolo era super importante o una spina nel fianco a livello ruolo) e l'ha fatto fuori

- Il Lupo Ninja ha sparato facendo una deduzione per esclusione

- Colui che l'ha ucciso (Diavolo o Assassino) ha ottenuto come regalo una pozione di forza

- Un cattivo (lupo semplice ?) ha chiesto un cambio ruolo e l'ha ottenuto creando una morte inevitabile (stile Traghettatore o Lupo Pon Pon)

Potrei andare avanti.

Alcune sono un po' strambe e improbabili (non credo assolutamente alla seconda, tanto per dirne una e l'ultima è spinta pure, tanto per dirne una Poppolo non è stato sbranato, quindi il Pon Pon non funziona).

Ma il succo rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...