Vai al contenuto

NBC - Notte 4 (Ore 11 e 30) - ???


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Criceto spiega.

-______-

eddai ragazzi mettete insieme i pezzi però :D

Manco io ho capito eh :(

la metto giù proprio banale: se una ti manda in arringa e ti vota a 30 secondi dall'apertura del giorno, dubito sia un caso :D

No no indubbiamente non è un caso..

E sicuramente è un bel voto deciso che me la fa pensare Buona.. questo potrebbe pure bastarmi..

Però voglio capire (questo è un tarlo mio) e lo farò da sola perché credo sia rischioso approfondire, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo velocemente che poi vado al cinema: in questa partita sto partecipando più coi fatti che con le parole. Quello che faccio è stato nominato poche volte, non è visibile in pubblica ma può decisamente aiutare i buoni.

Non mi sto prendendo molti rischi e mi sono espressa poco, più per mancanza di tempo piuttosto che per volontà mia. Non rimpiango di aver votato coy lupo anche se questo ci è costato tidus e il rogo di ieri non mi è piaciuto tant'è che in mancanza di idee o di info nuove forse voterò di nuovo ela che ieri è stato in qualche modo salvato. Ci sentiamo domani o più tardi! Star wars mi aspetta (e dato che si dice non c'è due senza tre chissà che lo vada poi a vedere un'altra volta ancora ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow la prima volta che non sono in arringa!! Ahah scherzi a parte, scusate se sono stato poco attivo, comunque ragazzi io sto cominciando a capire poco il ruolo di tidus, se non è veggente e sensitivo, allora cos'è? Ma a parte questo io sinceramente di chi mi fido poco è sempre elayne e 4everalone, ma avendo letto a tratti, magari oggi hanno scritto cose che mi potrebbero far cambiare idea, anche se 4everalone che chiedeva la spada dal fante non mi convinceva neanche un po'... comunque come già detto il maniaco stanotte mi ha fatto un brutto scherzo, in aggiunta la cheerleader non è venuta nemmeno da me e questo mi fa pensare possa essere morta già da un po', sempre supposizioni però eh.

Se 4ever dice il vero,e io personalmente gli credo, la cheerleader non è morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono controindicazioni direi di ressare solo uno buono palese. Il nome lo avete già fatto.

Così ci può dare info da giù e decidere con calma chi ressare il giorno dopo.

Son daccordo con sette di votare tutti lo stesso nome. Perché il voto di Coy non mi piace e non vorrei che rischiassimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono controindicazioni direi di ressare solo uno buono palese. Il nome lo avete già fatto.

Così ci può dare info da giù e decidere con calma chi ressare il giorno dopo.

Son daccordo con sette di votare tutti lo stesso nome. Perché il voto di Coy non mi piace e non vorrei che rischiassimo.

Ecco.. sto nome lo dobbiamo decidere però

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow la prima volta che non sono in arringa!! Ahah scherzi a parte, scusate se sono stato poco attivo, comunque ragazzi io sto cominciando a capire poco il ruolo di tidus, se non è veggente e sensitivo, allora cos'è? Ma a parte questo io sinceramente di chi mi fido poco è sempre elayne e 4everalone, ma avendo letto a tratti, magari oggi hanno scritto cose che mi potrebbero far cambiare idea, anche se 4everalone che chiedeva la spada dal fante non mi convinceva neanche un po'... comunque come già detto il maniaco stanotte mi ha fatto un brutto scherzo, in aggiunta la cheerleader non è venuta nemmeno da me e questo mi fa pensare possa essere morta già da un po', sempre supposizioni però eh.

Perché maniaco e cheerleader dovrebbero andare entrambi su un ruolo sacrificabile? 1 ci può anche stare, 2 no.

E te lo ripeto, se ieri non dicevi di agire, oggi avresti agito senza problemi.

O magari sei te quello che la cheerleader ha potenziato.

Non mi pare di aver insistito sull'avere la spada, alla domanda se potevo riceverla ho risposto si...se la tua teoria era che ho fatto carte false per avere la spada e uccidere uno a caso, stai sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se arrivo solo adesso ma la domenica l'ho passa a Bolzano a vedere mercatini di natale, chiesette e allegri vicoli pittoreschi. :D

Comunque arringo rapida, poi vado ad aggiornarmi sui fatti di oggi perché senza pezzi ci capisco poco di tutto quel che sta accadendo:

Non mi stupisco di essere in arringa anche se spero di convincervi sta sera che non sono cattiva, anzi.

Fino adesso ho sempre fatto il mio dovere ogni giorno, aiutando a tirare le fila come potevo, dicendo la mia opinione o almeno provandoci nel tempo che ho avuto.

Sono C/C/C, controllabile in qualunque modo e assolutamente pulita. Il ruolo in se mi piace, non mi è nuovo, ma ammetto di aver partecipato meno di quanto avrei voluto per cause di forza maggiore.

Sui voti dati fin ora: ho sempre motivato i perché, li trovate nei post passati e non ho paura di prendere le mie responsabilità in merito, se ce ne fosse bisogno.

Sono tranquilla, contadina, aiuto come posso, ma aiuto. Non saprei che altro dire, sinceramente, quindi la chiudo qua.

Spero di mettermi in pari quanto prima, scrivete tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow la prima volta che non sono in arringa!! Ahah scherzi a parte, scusate se sono stato poco attivo, comunque ragazzi io sto cominciando a capire poco il ruolo di tidus, se non è veggente e sensitivo, allora cos'è? Ma a parte questo io sinceramente di chi mi fido poco è sempre elayne e 4everalone, ma avendo letto a tratti, magari oggi hanno scritto cose che mi potrebbero far cambiare idea, anche se 4everalone che chiedeva la spada dal fante non mi convinceva neanche un po'... comunque come già detto il maniaco stanotte mi ha fatto un brutto scherzo, in aggiunta la cheerleader non è venuta nemmeno da me e questo mi fa pensare possa essere morta già da un po', sempre supposizioni però eh.

Perché maniaco e cheerleader dovrebbero andare entrambi su un ruolo sacrificabile? 1 ci può anche stare, 2 no.

E te lo ripeto, se ieri non dicevi di agire, oggi avresti agito senza problemi.

O magari sei te quello che la cheerleader ha potenziato.

Non mi pare di aver insistito sull'avere la spada, alla domanda se potevo riceverla ho risposto si...se la tua teoria era che ho fatto carte false per avere la spada e uccidere uno a caso, stai sbagliando.

Il maniaco ha agito su di me, la cheerleader no,altrimenti sareiqui a portare notizie e poi qui si sta usando contro di me il fatto che mi sono ritenuto sacrificabile come capro espiatorio, i cattivi ci stanno calcando un po' troppo il piede;

Concordo su di te che se non l'avessi detto avrei agito tranquillamente, ma forse come gente ha salvato ela per lemon (se non ricordo male) allora forse quello al posto di lemon ero io se non facevo quella dichiarazione (e ci tengo a precisare che non ho fatto quella dichiarazione per evitare il rogo, tanto per rendere chiara la cosa);

No la cheerleader non mi ha potenziato come già detto qualche riga sopra, magari lo avesse fatto.

E il fatto che difendi ela mi puzza molto

Link al commento
Condividi su altri siti

In pari. quoto un mex del giorno.

E rileggendo la schedina dello spirituale c'è un passaggio che avevo completamente dimenticato: "Se muori non potrai più essere resuscitato"

Diamine, mi sa che l'Angelo in fin dei conti ha agito per resuscitarlo e ha sprecato il potere...

Porco giuda.

Cazzarola!

A sta cosa non avevo pensato

Sappiamo dunque per certo che c'è un altro lupo..

E sappiamo anche che, se è andata così, ľangelo ha rischiato un res..

Indubbiamente è una mossa molto originale perché sega 2 lupi in un colpo.. ma da coy è una cosa che potrei aspettarmi..

Inoltre coy è stata ressata

Il ninja di auoteressa una volta

E in più c'è un nuovo lupo

Ha senso, bisogna ammetterlo. Sarebbe tanto suicida quanto efficace perché ci Sarebbe un lupo in più nascosto e un res sprecato.

Solo due cose, mi viene da pensare in merito, a parte che sarebbe stata un po' debilitante per i lupi:

1) la sparata Tidus l'ha fatta il.giorno 1. Quindi il piano dovrebbero averlo deciso in tempo molto limite..

2) effettivamente non è risorto il giorno dopo , anche se era stata chiesta la sua ressurezione (sembra di recitare "il credo" lol..) ma in tutto questo tempo a nessuno è venuto il dubbio, dei buoni? Nella fattispecie l'angelo vedendolo restare giù non si sarà pur fatto quattro conti..?

P.s: a scanso di dubbi, anche io niente Excalibur.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...