Vai al contenuto

NBC - Notte 4 (Ore 11 e 30) - ???


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ma lo sono sempre con le immagini :D (vedi anche l'Avatar)

Più seriamente, significa che sto aspettando Criceto.

Ma dubito che farà una fine altra che quella della foto quando si deciderà ad affrontarmi. :p

Comodo sparare sulla Croce Rossa per avere un "alibi da buona".
Se vuole evitare il rogo, deve fare ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio volo è atterrato ora, sono stravolto e mi dispiace di essere stato meno presente di quanto sperassi. Quello che ho da dire è che mi sto muovendo nell'ombra a favore del contado e se non mi rogate stanotte sarebbe ottimo, se poi mi proteggere dallo sbrano meglio ma già se non mi rogate andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, non ho molti amici a quanto vedo.

4ever: hai riflettuto a quanto ho detto ? Hai capito chi sono ?

Non per niente nessun'altro è venuto fuori.

Questo mi basta. Se vengo rigato (cit.), ricordarlo e ricostruisci gli eventi (se sarai ancora in vita, altrimenti ne discuteremo al cimitero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, criceto per aver dato un voto così diretto ad ela può essere una cosa sola.. per me

Escludo ľaltra possibilità perché altrimenti alex non sarebbe caduto dal però!

Falsificatore permettendo va rogato elayne

Ma sentiamo che ci dice criceto..

Non so se le arringhe ci sono tutte.. devo leggere bene e segnarmi cose..

Se non abbiamo la spada e temiamo che ľangelo sia morto abbiamo un problema..

O lasciamo coy per ultima, che però per tutta la partita darà indicazioni ai pro-l come sta già iniziando a fare

Oppure ce la rischiamo con il.cdm.. che però poi dovrà essere ressato perché ci serve come il pane.. (o protetto dal dottore) ma quest' ultimo deve sapere chi è.. non possiamo discuterne in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la mia difesa. Questa volta devo farla perché l'altra era più da primo giorno. Oggi però ho una rivelazione positiva a favore, quindi tecnicamente al 50% sono buono e al 50% posso essere qualunque cosa. Tecnicamente se non fossi davvero cacciatore di mostri avrebbe senso che quello vero sia venuto da me, quindi questo dovrebbe darvi certezze. Io ovviamente non disdegno protezioni. Non ho ricevuto la spada e di conseguenza domani potrebbe essere chiaro chi è il cacciatore di mostri se si decide di eliminare Coyote in tal modo. Quindi oltre tutto potrete togliervi qualche dubbio su di me domani.

Per il resto non vedo grandi novità a parte una Criceto convintissima su Elayne, non so se fidarmi, ma già ieri Elayne era molto sospetto ai più e non vedo perché oggi dovrebbe esserlo meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutte le arringhe..

Chi mi convince meno è ulixess.. insieme ad ela che ha questo voto super deciso di criceto su di lui.. senza contare i giorni passati..

Mi chiedo perché criceto non abbia votato ela già ieri ma mi sono anche data una risposta..

Ma ela ha arringato?

Salvo stravolgimenti sarei per votare ela..

Per il resto..

Cdm su Coyote mi sembra ľunica soluzione più diretta

Diavolo ribelle riporta poppolo e guaritore lo lasciamo fermo?

Veggente comincia a prendere in considerazione di visionare qualche buono buonissimo perché lì in mezzo potrebbe esserci ľerede dello spirituale.. che va trovato prima o poi.. anzi direi più prima che poi..

Ovviamente se il dottore ha capito chi è il cdm dovrebbe proteggerlo.

Infine.. so che non verrò cagata ma ci provo ugualmente.. se babbino passasse da me glie ne sarei infinitamente grata :give_rose :

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poco importa chi passa.. mi importa il regalo perché ritengo possa darci una buona mano (ai contadini intendo)

Ma tu mi pensi cattiva solo perché mi son sognata di votarti quindi.. dubito di riuscire a farti cambiare idea e di farti credere che la mia richiesta è in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è semplice.

Per me 4ever non sta mentendo sugli eventi di stanotte.

Semplicemente, la sua ricostruzione è sbagliata. Poppolo non è morto perché "chi l'ha ucciso ha ricevuto il tifo della Cheerleader". Questo è impossibile, perché la Cheerleader ieri notte non poteva agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poco importa chi passa.. mi importa il regalo perché ritengo possa darci una buona mano (ai contadini intendo)

Ma tu mi pensi cattiva solo perché mi son sognata di votarti quindi.. dubito di riuscire a farti cambiare idea e di farti credere che la mia richiesta è in buona fede

No, forse non hai capito. Babbo Bastardo in questa partita può usare il potere del grinch per rubare i regali. Quindi se chiami Babbo Natale e passa da te, Babbo Bastardo non ci penserà due volte a passare da te e rubarti il regalo. Io ho messo temporaneamente i sospetti da parte sul tuo conto, sei tu quella che ha i pregiudizi nei miei confronti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè.

Ciao.

Ennesimo twist.

Per me non ci sono molti dubbi sul fatto che si debba rogare Elayne, oggi.

Poi chi di dovere controllerà chi l'accusa, se lo ritiene opportuno.

Ma se teniamo in considerazione la partita di Elayne nel suo complesso... Direi che c'è poco da cincischiare.

Per il resto, sui poteri notturni, abbiamo già detto tutto.

Io a Babbo Natale faccio la raccomandazione contraria: NON passare da me, perché sarebbe un regalo sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poco importa chi passa.. mi importa il regalo perché ritengo possa darci una buona mano (ai contadini intendo)

Ma tu mi pensi cattiva solo perché mi son sognata di votarti quindi.. dubito di riuscire a farti cambiare idea e di farti credere che la mia richiesta è in buona fede

No, forse non hai capito. Babbo Bastardo in questa partita può usare il potere del grinch per rubare i regali. Quindi se chiami Babbo Natale e passa da te, Babbo Bastardo non ci penserà due volte a passare da te e rubarti il regalo. Io ho messo temporaneamente i sospetti da parte sul tuo conto, sei tu quella che ha i pregiudizi nei miei confronti.

No i miei pregidizi nei tuoi confronti li ho messi in stand by perché stai dicendo cose che approvo

Siccome presumo che babbo non sia scemo, confido nelle sue valutazioni su se e quando darmi il regalo.. in modo tale che io possa usarlo senza che il grinch interferisca..

Tutto questo discorso ovviamente ha senso solo se babbino avrà mai voglia di passare da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per addormentarmi quando mi è venuto in mente un altro modo interessante per uccidere Coy (e poi di' che non ti penso...)

Il terzo potere del Diavolo Ribelle, quello che trasforma i lupi speciali in lupi semplici.

Domani la si potrebbe rogare tranquillamente, così.

L'unico problema è che non sappiamo se il Ribelle è vivo.

E forse è meglio che ci riporti Poppolo.

Boh, pensateci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...