Vai al contenuto

NBC - Notte 4 (Ore 11 e 30) - ???


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

L'unico modo per risparmiare il CdM su Coyote sarebbe rimandare la sua morte di un giorno..

Sta notte si chiede al ribelle di riportare Poppolo; se domani è tra noi sappiamo che il ribelle può agire anche su Coyote rendendola lhpo semplice.

L'unica falla in tutto ciò è appunto che coyote rimane viva ancora per un pezzo.

Altrimenti si usa il CdM, e stop.

No, ci ho ripensato.

Se la lasciamo viva, stanotte Babbo Bastardo le porta il regalo e anche se più avanti la roghiamo, poi ce la ritroviamo tra i piedi.

No... Va uccisa stanotte.

Giusto, c'e anche il B.B che può interferire... ok. Niente, troppe falle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... devo ammettere che ieri sono stato poco attivo dentro il forum, però sono a favore di mandare il cdm su coy stanotte anche perché se riceve il suo regalo siamo messi male;

Parlando di arringhe: elayne mi sta lasciando qualche dubbio in senso positivo, però continuo a non capire un paio di cose;

Ulixess la tua arringa non mi è piaciuta, non dice nulla (o magari sono io che sono rincoglionito ahah);

Tutti gli altri mi convincono di più di questi due, quindi a conti fatti continuo a votare elayne (grassetto) nonostante comunque nemmeno ulixess mi abbia lasciato qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi pensieri prima di morire al rogo:

- stanotte i lupi manderanno il maniaco su Settebello perché io sarò morto. Capisco che sono sembrato "sospetto", ma non ho cambiato mai versione. Per me la Cheerleader è uno dei ruoli più inutili della partita, ma che può essere utile più avanti causa Coniglio Pasquale e zombie. E ho giocato d'attacco ottenendo infatti anche i Dolci della Befana (che pensavo durassero in eterno, poi il Master si è scusato in privato).

- è improbabile che io venga mai tirato su. Mi sta bene, cercate soltanto di non fare fuori il Coniglio Pasquale.

Domani tirate le fila dei risultati notturni.

Addios.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo deciso di uccidere coy questa notte con il cdm, che però si deve rivelare se vuole la protezione del dottore (e non farci sprecare una resurrezione il giorno dopo). A questo punto interverrà il maniaco e se elayne è davvero chi si sta dichiarando e lo roghiamo oggi, è una notte persa, con il cdm a rischio per il resto della partita. Quindi bisogna sperare che ela stia mentendo? o il cdm ha qualche regalo che lo può aiutare?

EDIT: Ricordo anche che per ora nessuno ha smentito elayne, quindi il rischio che sia buono c'è davvero, ma non so più chi è chi a questo punto.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto molto piu tardi del previsto uff... comunque ora ci sono!

A babbo bastardo non avevo proprio pensato, allora niente coy va uccisa stanotte o non ce ne liberiamo più.

Riguardo elayne boh... non sei smentito è vero e quindi qualche dubbio ce l'ho, ma criceto è venuta su di te convintissima e per me ormai sei troppo sospetto, meglio farti fuori e toglierci sto dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi vorrei dirti, Coy.

Mi dispiaceva vederti bruciare da Lupa la Notte 2, quindi non ci ho voluto credere che tu lo fossi e mi sono lasciato convincere "anche per te".

Vedendo che sei tornata su, però, mi torna il nervoso quando ti vedo scrivere queste cose.

Suppongo che starai ridendo internamente ma cerchi di non darlo a vedere.

Brava.

Ho imparato la lezione.

La prossima volta, sarò calmo come uno specchio d'acqua e premerò il pulsante "rogo". Magari sbaglierò ancora, ma sarà con soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi vorrei dirti, Coy.

Mi dispiaceva vederti bruciare da Lupa la Notte 2, quindi non ci ho voluto credere che tu lo fossi e mi sono lasciato convincere "anche per te".

Vedendo che sei tornata su, però, mi torna il nervoso quando ti vedo scrivere queste cose.

Suppongo che starai ridendo internamente ma cerchi di non darlo a vedere.

Brava.

Ho imparato la lezione.

La prossima volta, sarò calmo come uno specchio d'acqua e premerò il pulsante "rogo". Magari sbaglierò ancora, ma sarà con soddisfazione.

Mi si spezza il cuore
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Elayne che comunque buono buono non lo è mai sembrato.

Se ho capito la questione che c'e sotto (e non ne sono del tutto convinta), un voto su di lui così deciso penso che abbia delle ragioni ben precise d'esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi vorrei dirti, Coy.

Mi dispiaceva vederti bruciare da Lupa la Notte 2, quindi non ci ho voluto credere che tu lo fossi e mi sono lasciato convincere "anche per te".

Vedendo che sei tornata su, però, mi torna il nervoso quando ti vedo scrivere queste cose.

Suppongo che starai ridendo internamente ma cerchi di non darlo a vedere.

Brava.

Ho imparato la lezione.

La prossima volta, sarò calmo come uno specchio d'acqua e premerò il pulsante "rogo". Magari sbaglierò ancora, ma sarà con soddisfazione.

Vabbè siete lupi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...