Vai al contenuto

NBC - Notte 4 (Ore 11 e 30) - ???


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Attenzione e ripeto attenzione : NON votare per nessun motivo a caso nel senso voto lui poi dato che ci sono altri 20 voti dopo di me sto tranquillo. È un ordine

Esatto, anche perchè vi ricordo che io non posso votare

Puoi ricordarmi anche il perché? Temo di essermelo perso...

Perché in arringa ci sto io che sono buono sicuro e non si sa mai che sono stato mandato apposta per fare flash mob

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione e ripeto attenzione : NON votare per nessun motivo a caso nel senso voto lui poi dato che ci sono altri 20 voti dopo di me sto tranquillo. È un ordine

Esatto, anche perchè vi ricordo che io non posso votare

Puoi ricordarmi anche il perché? Temo di essermelo perso...

Perché in arringa ci sto io che sono buono sicuro e non si sa mai che sono stato mandato apposta per fare flash mob

No chiedevo ad alex perché non può votare, non so se l'ha mai detto ma in caso non me lo ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione e ripeto attenzione : NON votare per nessun motivo a caso nel senso voto lui poi dato che ci sono altri 20 voti dopo di me sto tranquillo. È un ordine

Esatto, anche perchè vi ricordo che io non posso votare

Puoi ricordarmi anche il perché? Temo di essermelo perso...

ha ricevuto in regalo la visione mistica del pusher: ha scoperto il nome del veggente ma è troppo "fatto" per potere votare :D

@4ever secondo me sì, se ti rileggi solo criceto i pezzi tornano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa: Sono qui per aver condannato Lemon la sera scorsa. Ho preso un rischio, è vero e se si rivelerà un errore me ne prendo la responsabilità.

Ma non volevo che il rogo si decidesse alla moneta e per questo c'è un motivo ben preciso.

Per quanto riguarda il mio ruolo, credo che qualcuno lo abbia già capito, spero vi basti sapere che non vado bruciata. Mi avete già vista giocare da lupo, non è questo il modo in cui gioco. Avrei forse dovuto essere più presente, ma ho cercato di fare il mio, anche se non abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi, ho usato il potere del pusher e il master mi ha detto che non posso votare.

Iniziamo bene comunque con Criceto che vota Elayne. Per ora non ho capito.

no 'spetta: se tu non hai capito allora non ho capito neanche io eh?

Però pensavo di sì :D

Sto guardando il Milan. Non ci ho ancora riflettuto.

Però è un voto che mi piace a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, arringhiamo. A parte lo scarso contributo nelle fasi precedenti ho sempre parlato con i fatti, votando. Magari avrò preso delle cantonate ma ho fatto il mio. Oggi che avevo più tempo ho detto la mia cercando di ragionare e dare il mio contributo. Giudicatemi su questo perché non ho nessuna intenzione di dire qualcosa sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow la prima volta che non sono in arringa!! Ahah scherzi a parte, scusate se sono stato poco attivo, comunque ragazzi io sto cominciando a capire poco il ruolo di tidus, se non è veggente e sensitivo, allora cos'è? Ma a parte questo io sinceramente di chi mi fido poco è sempre elayne e 4everalone, ma avendo letto a tratti, magari oggi hanno scritto cose che mi potrebbero far cambiare idea, anche se 4everalone che chiedeva la spada dal fante non mi convinceva neanche un po'... comunque come già detto il maniaco stanotte mi ha fatto un brutto scherzo, in aggiunta la cheerleader non è venuta nemmeno da me e questo mi fa pensare possa essere morta già da un po', sempre supposizioni però eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow la prima volta che non sono in arringa!! Ahah scherzi a parte, scusate se sono stato poco attivo, comunque ragazzi io sto cominciando a capire poco il ruolo di tidus, se non è veggente e sensitivo, allora cos'è? Ma a parte questo io sinceramente di chi mi fido poco è sempre elayne e 4everalone, ma avendo letto a tratti, magari oggi hanno scritto cose che mi potrebbero far cambiare idea, anche se 4everalone che chiedeva la spada dal fante non mi convinceva neanche un po'... comunque come già detto il maniaco stanotte mi ha fatto un brutto scherzo, in aggiunta la cheerleader non è venuta nemmeno da me e questo mi fa pensare possa essere morta già da un po', sempre supposizioni però eh.

Davvero brutta l'ultima frase.

Comunque ricordo lo schemino

Diavolo ribelle su Poppolo

Guaritore una pozione no ressata

2 pozioni chi dovrebbe ressare ? Silvia o duke ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...