Vai al contenuto

NBC - Notte 3 (-->Ore 18:30) - Il Dt Finklestein


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Ebbene rieccomi in arringa, beh continuo a ripetere ciò che ho detto prima, ma aggiungo una cosa: stasera agiró, quindi per il bene della fazione contadina pregherei di essere protetto dal medico grazie :) e non intendo aggiungere altro

Se sei sacrificabile e vuoi attirare lo sbrano ok ma inizi a diventare sospetto quando levi protezione a chi potrebbe non essere sacrificabile come te.

Ti ripeto che sono sacrificabile se guardiamo i ruoli di babbo natale, veggente e sally. se stasera ho chiesto la protezione un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

A te sembrerà che ho detto poco, a me sembra di aver detto tantissimo.

Innanzitutto voglio osservare che questo dovere dei contadini di votare mi sembra tanto una fregatura e non credo che lo osserverò più, nelle prossime partite. Sono qui perché accusata di aver votato altri rispetto a Coyote e perché ero indecisa. Riguardo al voto ho già spiegato nel dettaglio le mie motivazioni, riguardo l'indecisione, penso sia normale, per un contadino, non sapere bene cosa fare. Ero partita con l'idea di scrivere tanto, però essendo una partita affollata, mi sembrava inutile ribadire concetti e ragionamenti già fatti, sono intervenuta solo quando mi sembrava che qualcosa non filasse. Di me posso dire che sono controllabile da chiunque.

Non ti piace votare per non scoprirti, ok.

Prima del rogo non potevi essere certa di coyote, ok.

Ribadire concetti già fatti insomma, anche dopo averli fatti si può confermare di essere d'accordo e far sì che per il bene dei contadini si prenda quella decisione e/o che con altre parole si possano convincere quelli contrari.

Non ho capito l'ultima frase, ma hai ignorato la parte a cui mi riferivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po' di tempo libero e sono riuscito a leggere tutto, quindi sperando di non fare confusione dico la mia:

Non per giustificare elayne o incolpare cincin, ma l'atteggiamento di quest'ultimo mi sembra molto per paracularsi. Del tipo "prima provo con la scusa del sacrificabile, non va molto bene perchè prendo diversi voti e continuano ad accusarmi quindi provo a dichiararmi importante e chiedo addirittura la protezione del medico".

Questo non certifica un ruolo anti-c, ma lascia comunque qualche dubbio sulla reale funzione in partita.

Per il voto non saprei, ma darei ad elayne un altro giorno, in caso agisse il diavolo ribelle e spiegasse finalmente cosa è successo.

Zero non dice molto, e la scusa dell'aspettare il regalo potrebbe semplicemente servire a salvarsi, ma davvero non saprei.

Soul per me rimane ancora molto anonimo, ma dato che sono abituato a vedere sempre il lato peggiore della medaglia, mi è sembrato quasi che stesse chiedendo al caduto di uccidere subito chi verrà ressato, ma sono pure supposizioni.

Non mi piace molto votare per esclusione, quindi aspetterò ulteriori chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliclalla fai alcuni errori:

- tu hai visto coyote non candida ma io no. Io non sono mai riuscito a leggere coyote o un altro Big il primo giorno.

- basi il tuo ragionamento sui lupi che sanno coyote cattiva ma se la sanno buona cambia tutto perché a questo punto loro saprebbero di coyote affamato mannaro visto lupo dal veggente o coyote buona falsificata.

E i sbrani sarebbero andati su me e nightbay.

A cercare di convincermi che coyote fosse cattiva avrei votato come tutti e non sarei di certo stato sbranato perché non ero la priorità

Io faccio mosse spinte da contadino.

Era un rischio se coyote era lupa.

Lo era. Pago.

Ma se non lo fosse stato avrei fatto jackpot.

E evitato il risultato odierno.

PS: io ero via tutta la serata di cui parli.

Comunque non ti voglio convincere. Votami pure se sei convinta. Ti sto solo spiegando dove sbagli.

E io ti spiegavo solo dove avevo trovato incongruenze. Non mi voglio fassilizzare, apprezzo le spiegazioni, ma voglio capire. Paradossalmente non ti credo lupo perché forse da lupo avresti affossato Coy o agito diversamente, ma ProL o neutrale chissà.

( Comunque la fase clou si è svolta di mattina non di notte, infatti me la sono persa per via dell'uni :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

I sbrani questa edizione non ci sono, lo strumento dei lupi sono solo gli sbrani

non ho capito, che vuol dire?

Che si dice gli sbrani, era una battuta.

aaaaah ahahha

scusa pensavo a chissà quali pensieri :D

Nemmeno io avevo colto. LoL :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po' di tempo libero e sono riuscito a leggere tutto, quindi sperando di non fare confusione dico la mia:

Non per giustificare elayne o incolpare cincin, ma l'atteggiamento di quest'ultimo mi sembra molto per paracularsi. Del tipo "prima provo con la scusa del sacrificabile, non va molto bene perchè prendo diversi voti e continuano ad accusarmi quindi provo a dichiararmi importante e chiedo addirittura la protezione del medico".

Questo non certifica un ruolo anti-c, ma lascia comunque qualche dubbio sulla reale funzione in partita.

Per il voto non saprei, ma darei ad elayne un altro giorno, in caso agisse il diavolo ribelle e spiegasse finalmente cosa è successo.

Zero non dice molto, e la scusa dell'aspettare il regalo potrebbe semplicemente servire a salvarsi, ma davvero non saprei.

Soul per me rimane ancora molto anonimo, ma dato che sono abituato a vedere sempre il lato peggiore della medaglia, mi è sembrato quasi che stesse chiedendo al caduto di uccidere subito chi verrà ressato, ma sono pure supposizioni.

Non mi piace molto votare per esclusione, quindi aspetterò ulteriori chiarimenti.

bah, sinceramente ho solo detto che stanotte posso fare qualcosa e che quindi chiedevo il medico o come pochi post fa quantomeno la cheerleader, non l'ho fatto di certo per paracularmi; inoltre credo tu ti stia dimenticando il voto contro di elayne oltre a tutta la faccenda del ruolo rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti su Ela noi partiamo dal presupposto che Coy era lupo.

Nel dubbio la sua giocata ci potrebbe stare.

Ciunciullai non mi piace per niente. Ma la vedo dura che sia lupo. Più probabile un proL.

Mi sta piacendo poco anche Barto. Scrive poco. Cose ovvie. Ma non conosco bene il suo modo di giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po' di tempo libero e sono riuscito a leggere tutto, quindi sperando di non fare confusione dico la mia:

Non per giustificare elayne o incolpare cincin, ma l'atteggiamento di quest'ultimo mi sembra molto per paracularsi. Del tipo "prima provo con la scusa del sacrificabile, non va molto bene perchè prendo diversi voti e continuano ad accusarmi quindi provo a dichiararmi importante e chiedo addirittura la protezione del medico".

Questo non certifica un ruolo anti-c, ma lascia comunque qualche dubbio sulla reale funzione in partita.

Per il voto non saprei, ma darei ad elayne un altro giorno, in caso agisse il diavolo ribelle e spiegasse finalmente cosa è successo.

Zero non dice molto, e la scusa dell'aspettare il regalo potrebbe semplicemente servire a salvarsi, ma davvero non saprei.

Soul per me rimane ancora molto anonimo, ma dato che sono abituato a vedere sempre il lato peggiore della medaglia, mi è sembrato quasi che stesse chiedendo al caduto di uccidere subito chi verrà ressato, ma sono pure supposizioni.

Non mi piace molto votare per esclusione, quindi aspetterò ulteriori chiarimenti.

bah, sinceramente ho solo detto che stanotte posso fare qualcosa e che quindi chiedevo il medico o come pochi post fa quantomeno la cheerleader, non l'ho fatto di certo per paracularmi; inoltre credo tu ti stia dimenticando il voto contro di elayne oltre a tutta la faccenda del ruolo rubato

Ma infatti non l'ho detto per difendere elayne, più che altro erano le sensazioni che mi davano i tuoi post, ed è il fatto che prima ti sei dichiarato sacrificabile poi hai chiesto il medico, senza entrare nel furto di ruolo e quella roba lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po' di tempo libero e sono riuscito a leggere tutto, quindi sperando di non fare confusione dico la mia:

Non per giustificare elayne o incolpare cincin, ma l'atteggiamento di quest'ultimo mi sembra molto per paracularsi. Del tipo "prima provo con la scusa del sacrificabile, non va molto bene perchè prendo diversi voti e continuano ad accusarmi quindi provo a dichiararmi importante e chiedo addirittura la protezione del medico".

Questo non certifica un ruolo anti-c, ma lascia comunque qualche dubbio sulla reale funzione in partita.

Per il voto non saprei, ma darei ad elayne un altro giorno, in caso agisse il diavolo ribelle e spiegasse finalmente cosa è successo.

Zero non dice molto, e la scusa dell'aspettare il regalo potrebbe semplicemente servire a salvarsi, ma davvero non saprei.

Soul per me rimane ancora molto anonimo, ma dato che sono abituato a vedere sempre il lato peggiore della medaglia, mi è sembrato quasi che stesse chiedendo al caduto di uccidere subito chi verrà ressato, ma sono pure supposizioni.

Non mi piace molto votare per esclusione, quindi aspetterò ulteriori chiarimenti.

bah, sinceramente ho solo detto che stanotte posso fare qualcosa e che quindi chiedevo il medico o come pochi post fa quantomeno la cheerleader, non l'ho fatto di certo per paracularmi; inoltre credo tu ti stia dimenticando il voto contro di elayne oltre a tutta la faccenda del ruolo rubato

Ma infatti non l'ho detto per difendere elayne, più che altro erano le sensazioni che mi davano i tuoi post, ed è il fatto che prima ti sei dichiarato sacrificabile poi hai chiesto il medico, senza entrare nel furto di ruolo e quella roba lì

Ah ook, comunque ripeto sono sacrificabile rispetto ad alcuni ruoli (se vuoi sapere i ruoli a cui mi riferisco vai qualche post più indietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinciullai però capisci che suona parecchio strano dichiararsi sacrificabile e poi chiedere la protezione?

se può essere strano, teoricamente si, ma essendomi quasi dichiarato penso sia normale non credi? :)

EDIT: che poi non ho chiesto di essere protetto da ora in avanti, ma solo stanotte

Modificato da cinciullai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ebbene rieccomi in arringa, beh continuo a ripetere ciò che ho detto prima, ma aggiungo una cosa: stasera agiró, quindi per il bene della fazione contadina pregherei di essere protetto dal medico grazie :) e non intendo aggiungere altro

Se sei sacrificabile e vuoi attirare lo sbrano ok ma inizi a diventare sospetto quando levi protezione a chi potrebbe non essere sacrificabile come te.

Ti ripeto che sono sacrificabile se guardiamo i ruoli di babbo natale, veggente e sally. se stasera ho chiesto la protezione un motivo ci sarà

mm un sacrificabile che chiede una protezione non ti sembrano un po discordanti le due cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se ti sei dichiarata non ho capito cosa. Ho riletto tutto veloce. Mi puoi dire dove trovo gli indizi?

Te lo chiedo perchè al momento voterei te.

DichiaratO :yes3:

comunque ho detto che:

rispetto ad altri sono sacrificabile

che stasera agisco

naturalmente sono contadino, quindi direi che ci è rimasto ben poco, o magari è solo una mia sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo semplice perché semplici sono le accuse, ossia di non aver spinto per il rogo di Coyote. Ero dell'idea che fosse meglio il Cacciatore di Mostri su di lei e lo sono tutt'ora. Anche di più, alla luce di quello che è successo.

Chi mi conosce da più tempo sa che è con questo atteggiamento che gioco veramente da contadino: niente grandi piani, niente attese nell'ombra; attacco, provoco, ragiono, faccio teorie e soprattutto dubito sempre, non fissandomi mai sul serio.

Stante la striscia negativa dei contadini ho aggiunto stavolta il massimo impegno nel coinvolgere tutti trascinando più gente possibile alla partecipazione, perché secondo me è solo così che si può vincere. Salvo caso isolati, direi che il risultato finora è buono.

Sul mio ruolo non ho intenzione di lasciare indizi. Se ne volete, rogatemi piuttosto. Al massimo posso dire che sono CCC senza punti interrogativi, giusto per escluderne qualcuno. E che mi piace molto (era quello che avevo chiesto).

Per me night è ok, non tanto per la difesa ma quanto per il post iniziale della partita, quello di analisi. E da li che lo credo buono e spero di non sbagliarmi.

Innanzitutto voglio osservare che questo dovere dei contadini di votare mi sembra tanto una fregatura e non credo che lo osserverò più, nelle prossime partite. Sono qui perché accusata di aver votato altri rispetto a Coyote e perché ero indecisa. Riguardo al voto ho già spiegato nel dettaglio le mie motivazioni, riguardo l'indecisione, penso sia normale, per un contadino, non sapere bene cosa fare. Ero partita con l'idea di scrivere tanto, però essendo una partita affollata, mi sembrava inutile ribadire concetti e ragionamenti già fatti, sono intervenuta solo quando mi sembrava che qualcosa non filasse. Di me posso dire che sono controllabile da chiunque.

Lemon personalmente non mi piace per quel "dovere, e fregatura" prima o poi in arringa ci finiamo tutti e sembra quasi pentito di aver votato. Un atteggiamento non proprio propositivo.

Tuttavia mi chiedo se fosse stato lupo avrebbe mai scritto un arringa del genere? e gli altri gliela avrebbero mai permesso?

io mi sono già difeso oggi: sono in arringa perche coyote mi ha fregato e ho votato sunnina. Non sono ancora convinto che sia buona tutt'ora, ancche se oggi mi ha dato una buona impressione. sembravo falsificatore a qualcuno, ma ripeto, da prolupo non vado a difendere un lupo che non ha bisogno di essere difeso da me e men che meno voto all'inizio della fase quando magari potrei salvarlo all'ultimo quando sarebbe più sensato. e inoltre vorrei che qualcuno mi dicesse la falla in questo piano: guaritore che riporta settebello, Angelo che se ha usato la rivelazione su abso riporta tidus, altrimenti usa la rivelazione su uno che ritiene cattivo. Io non vedo contromosse da parte dei lupi o prolupi

Non saprei non mi dice nulla, ma offre, credo, una buona tattica per ressare i morti..

Oggi si è discusso molto e ci sono due schieramenti che mi sembrano ben delineati: chi dice che i lupi sono tra chi ha votato coyote dopo che era spacciata, e chi dice che i lupi sono tra chi NON ha votato coyote.

Io sono tra gli ultimi (cioè quelli che non hanno votato coyote), e mi si accusa di questo, quando invece sono stato uno dei pochi a non avere nessun dubbio sul fatto che fosse cattiva e da rogare. non l'ho votata, è vero.. ma ho spiegato perchè (cioè "perchè è coyote").. ma il mio atteggiamento era palese e molti lo hanno notato (mist, poppolo, alex, ecc).

Per quanto mi riguarda vi dico che rogare me sarebbe un danno alla fazione contadina e toglierebbe qualcosa alla bellezza della partita.. A buon intenditore poche parole.

Penso ci siano personaggi MOOOOLTO più loschi di me in questa arringa, pertanto non mi sbilancio oltremodo

ok.

Anche io sono in cattiva luce, e quindi in arringa, per aver appoggiato coyote nella sua idea di rogare cinciullai, i motivi li ho esosti oggi pomeriggio su richiesta di Mist. In ogni caso dico che il mio ruolo è molto importante perché alla luce di quanto è successo è necessario che io abbia la possibilità di usare il mio potere a stretto giro.

Boh a pelle non mi piace molto, lo vedo poco attivo. Però non saprei

Arringo ora, che dopo sono fuori per un evento di giochi da tavolo (ahimè non è lo stesso di Zero :D, credo siamo anche piuttosto distanti geograficamente).

Ribadisco rapidamente i fatti elencati qui:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35133&p=750156

Ascolterò l'arringa di Cincin, per vedere se ribadisce quanto arringato ieri e per capire se il ruolo che dichiara è il mio o meno.

Ma non solo la sua.

Ely a me non piace. Prima punta cin cin distogliendo l'attenzione da coy, facendo intuire che lo accusava perchè aveva qualcosa di concreto in mano (almeno io ho compreso così) . Poi ritratta e dice che gli sta rubando il ruolo. Dopo ritratta di nuovo dicendo che non è così.. insomma..

Ciao a tutti!! Ebbene rieccomi in arringa, beh continuo a ripetere ciò che ho detto prima, ma aggiungo una cosa: stasera agiró, quindi per il bene della fazione contadina pregherei di essere protetto dal medico grazie :) e non intendo aggiungere altro

Per finire cin cin (fake di Masa? :D) che prima dice che è sacrificabile e dopo dice che vuole protezione @__@

Insomma io personalmente sarei indecisa tra ely, cin cin, barto e in ultimo lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se ti sei dichiarata non ho capito cosa. Ho riletto tutto veloce. Mi puoi dire dove trovo gli indizi?

Te lo chiedo perchè al momento voterei te.

DichiaratO :yes3:

comunque ho detto che:

rispetto ad altri sono sacrificabile

che stasera agisco

naturalmente sono contadino, quindi direi che ci è rimasto ben poco, o magari è solo una mia sensazione...

ahahaha scusa. Mi stai convincendo, non mi interessa capire il tuo ruolo. Però sti voti su Elayne.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Lemon perché non mi pare abbia detto cose importanti.

Sospetto molto anche cinciullai ora ma siccome non mi fido al 100% di Elayne non mi sento di condannarlo oggi.

Elayne dovrebbe essere buono o non lupo, sia perché potrebbe dire il vero e sia perché lo stanno puntando tutti e i lupi lo difenderebbero.

Nemmeno Barto mi piace ma se è importante non si può uccidere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...