Vai al contenuto

NBC - Notte 3 (-->Ore 18:30) - Il Dt Finklestein


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ti rispondo passo passo.. il fare appello al regalo è più che altro una cosa scritta un po di getto, in quanto mi entusiasma molto riceverlo ed essendo contadina credo che farebbe la differenza.

In realtà ho fatto dopo l'arringa (dopo relativamente perchè l ho fatta comunque presto) perchè ero a leggere cose in altre sezioni.

Non è che mi metto la sveglia dell'apertura notte eh.

Ma tanto tu dalla prima mia partita mi vuoi ammazzare sempre alla mia arringa. Ti lamenti qualsiasi cosa io scriva..

Quindi davvero non so che dirvi.. vi chiedo solo tempo e capirete che non mento e che son buona.

No dai non ti penso sempre cattiva.. quasi sempre :D

Onestamente non ricordo una volta in cui hai detto ad una mia arringa: "Zero è buona o mi sembra buona" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ti rispondo passo passo.. il fare appello al regalo è più che altro una cosa scritta un po di getto, in quanto mi entusiasma molto riceverlo ed essendo contadina credo che farebbe la differenza.

In realtà ho fatto dopo l'arringa (dopo relativamente perchè l ho fatta comunque presto) perchè ero a leggere cose in altre sezioni.

Non è che mi metto la sveglia dell'apertura notte eh.

Ma tanto tu dalla prima mia partita mi vuoi ammazzare sempre alla mia arringa. Ti lamenti qualsiasi cosa io scriva..

Quindi davvero non so che dirvi.. vi chiedo solo tempo e capirete che non mento e che son buona.

No dai non ti penso sempre cattiva.. quasi sempre :D

Onestamente non ricordo una volta in cui hai detto ad una mia arringa: "Zero è buona o mi sembra buona" :(

No ľ arringa no.. hai ragione.. ma probabilmente perché in genere non riesco ad interpretare i tuoi indizi sul momento.. non lo so. Potrei essere ľ ultima persona a permettersi di giudicare le arringhe degli altri, dato che le mie tendenzialmente fanno pietà.. ma fa parte del gioco anche analizzare le arringhe, anche sbagliando.

Se sei Buona ci arriverò, di questo ne sono convinta.. al momento sono titubante, ma aspetto di sentire anche altri pareri.. inoltre se dovessi votare adesso non voterei te, c'è chi mi piace meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ti rispondo passo passo.. il fare appello al regalo è più che altro una cosa scritta un po di getto, in quanto mi entusiasma molto riceverlo ed essendo contadina credo che farebbe la differenza.

In realtà ho fatto dopo l'arringa (dopo relativamente perchè l ho fatta comunque presto) perchè ero a leggere cose in altre sezioni.

Non è che mi metto la sveglia dell'apertura notte eh.

Ma tanto tu dalla prima mia partita mi vuoi ammazzare sempre alla mia arringa. Ti lamenti qualsiasi cosa io scriva..

Quindi davvero non so che dirvi.. vi chiedo solo tempo e capirete che non mento e che son buona.

No dai non ti penso sempre cattiva.. quasi sempre :D

Onestamente non ricordo una volta in cui hai detto ad una mia arringa: "Zero è buona o mi sembra buona" :(

guarda io e te abbiamo giocato poche partite insieme, forse 3 o 4... però ho notato che è difficile darti per buona: forse perchè per mancanza di tempo non hai una partecipazione costante e concentri tutto in un paio di post a fase e quindi sembri sempre staccata dal contesto. Con queste premesse è difficile farsi un'idea della tua fazione, penso nascano da qui i dubbi perenni di Sunnina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Silvia molto semplicemente per me l'hanno vista silenziosa quindi hanno pensato che nessuno l'avrebbe protetta.

Per me ľhanno sbranata perché la pensavano Buona, oltre che non protetta, ma il punto su cui ragionavamo era se fosse stata anche maniacata e boh.. io non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ti rispondo passo passo.. il fare appello al regalo è più che altro una cosa scritta un po di getto, in quanto mi entusiasma molto riceverlo ed essendo contadina credo che farebbe la differenza.

In realtà ho fatto dopo l'arringa (dopo relativamente perchè l ho fatta comunque presto) perchè ero a leggere cose in altre sezioni.

Non è che mi metto la sveglia dell'apertura notte eh.

Ma tanto tu dalla prima mia partita mi vuoi ammazzare sempre alla mia arringa. Ti lamenti qualsiasi cosa io scriva..

Quindi davvero non so che dirvi.. vi chiedo solo tempo e capirete che non mento e che son buona.

No dai non ti penso sempre cattiva.. quasi sempre :D

Onestamente non ricordo una volta in cui hai detto ad una mia arringa: "Zero è buona o mi sembra buona" :(

guarda io e te abbiamo giocato poche partite insieme, forse 3 o 4... però ho notato che è difficile darti per buona: forse perchè per mancanza di tempo non hai una partecipazione costante e concentri tutto in un paio di post a fase e quindi sembri sempre staccata dal contesto. Con queste premesse è difficile farsi un'idea della tua fazione, penso nascano da qui i dubbi perenni di Sunnina :D

Sì direi anche per quello, ma non voglio fossilizzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora allora, rispondo a coloro che mi hanno interpellato sperando di ricordarli, non ricordo chi ha scritto cosa comunque a chi ha detto che potevo evitare di dare ulteriori indizi sul mio ruolo, beh avrebbe se non fosse che un motivo per cui sto dando indizi c'è, e con questo non posso fare altro che sperare bene

Inoltre (sunnina o piclalla?) Aveva fatto una supposizione sul fatto che io fossi lupo e che coy mi avesse protetto, il ragionamento ipoteticamente potrebbe stare in piedi, se non fosse che ho sempre sospettato di due persone, elayne e coyote!!

Infine il capitolo maniaco, ammetto che istintivamente non ho pensato troppo a lui, erroraccio da novellino, ma se lo avessi saputo lo avrei fatto lo stesso? Probabile, perciò me ne farò una ragione

Penso sia tutto, se mi sono dimenticato ditemelo che cercherò di rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente non so cos'è Silvia e mica ho detto che il Maniaco è andato su Silvia.

Ho detto che se lo maniaco è andato su uno morto ha più senso che sia quello sbranato perché entrambe le azioni sono generate dai lupi.

Poi se settebello è stato ucciso dal ninja allora ok ci sta anche il maniaco su settebello.

Ne sapremo di più domani quando risorge una persona o più.

E se non è il caso che siano andati su un morto allora il bersaglio era un silenzioso o cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Alcun dubbio".

L'unico che potrebbe dire una cosa del genere è il Diavolo.

alla fine complice il mio voto su cincin ieri non sarò così difficile da bruciare.

Cincin, hai affermato che la teoria di Sun che ti vede lupo con lei non regge perché tu sospettavi di Coyote (e me) prima che ti puntasse Coyote.

Prima di tutto questa tua affermazione non dimostra niente.

Ma soprattutto mi quoti i posts che dimostrano la tua affermazione ?

Perché io mi ricordo una storia diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Le supposizioni sul maniaco lasciano un po' il tempo che trovano.

Il maniaco è lupo, quindi possono coordinarsi..

Se fossero andati con il maniaco su Silvia, vuol dire che avevano visto un minaccia da bloccare.

Ma senza questa certezza avrebbe più senso maniacare qualcun'altro, dato che la persona indicata per lo sbrano è comunque una vittima potenziale.

Se poi il maniacato è cattivo invece e se ne sta zitto, ci lascia navigare nel nulla cosmico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Cinciullai - Elayne.

Ieri io ho votato cinciu per mancanza di tempo e per seguire senazioni perche non mi era piaciuto. oggi mi sto rivedendo.

Ela dalla sua prima parla di furto ruolo, poi una volta in arringa ritratta.

Non mi è chiara dove dovrebbe parare la questione chiamare sbrano se non fosse morta coy + garanzie varie..ma dove?

Ad ogni modo c'e ancora tempo per pensarci, fino a domani, e adesso vado a nanna.

@Duke, semplicemente il ruolo che mi riporta la tua arringa lo vedevo possibile anche in Barto, ma se dicidi no, allora magari sbagliavo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non mi convince pienamente poichè se elayne significa che:

-il diavolo è lui ed ha agito segando sette oppure cambiando ruolo a qualcuno che ora non lo smentisce

non ci sono altre possibilità. cioè se crediamo che il diavolo abbia segato Sette (e non sia stato l'assassino) allora il diavolo è Elayne.

altrimenti, se crediamo che elayne dica il vero, chiaramente il "piano di battaglia resurrezioni" fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vogliamo riportare subito tutti i morti in vita? Io sono d'accordo con chi dice che il guaritore deve conservare il potere il più possibile.

cmq farei dottore su absolute come si era detto poichè non siamo sicuri se sia o non sia Cdm. comunque, in caso, il cdm può passare proprio da absolute la butto lì.

A me andrebbe anche bene, ma voglio per un attimo immedesimarmi in chi non sa nulla su di me. Mettiamo caso che sono il cacciatore di mostri, agisco e se vado su un lupo c'è il dottore che mi salva, ottimo. Vado su un non-mostro e il dottore serve solo a salvarmi da probabile attacco dei lupi. Se però non sono cacciatore di mostri e il vero cacciatore usa il potere su di me, ma lo fa anche il dottore, mettiamo che io sono lupo si ottiene un cacciatore morto sbranato e la sua vittima (io lupo) salvato dal dottore. Un fallimento totale.

Ora, io so chi sono e so che non ci sono rischi, ma proporre un piano così sbagliato mi sembra un errore troppo grossolano per essere fatto da un buon ragionatore come te. Non esiste che chiedi sia dottore che cacciatore di mostri su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ti sfugge il dettaglio della mia arringa.

Se fossi il diavolo non avrei potuto segare un bel niente la notte scorsa.

Non ci sei arrivato ?

Cercavo lo sbrano perché avevo ricevuto i dolci della Befana.

Da Diavolo però avrei ricevuto carbone.

E quindi nessuna uccisione possibile da parte mia la notte scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi vogliamo riportare subito tutti i morti in vita? Io sono d'accordo con chi dice che il guaritore deve conservare il potere il più possibile.

cmq farei dottore su absolute come si era detto poichè non siamo sicuri se sia o non sia Cdm. comunque, in caso, il cdm può passare proprio da absolute la butto lì.

A me andrebbe anche bene, ma voglio per un attimo immedesimarmi in chi non sa nulla su di me. Mettiamo caso che sono il cacciatore di mostri, agisco e se vado su un lupo c'è il dottore che mi salva, ottimo. Vado su un non-mostro e il dottore serve solo a salvarmi da probabile attacco dei lupi. Se però non sono cacciatore di mostri e il vero cacciatore usa il potere su di me, ma lo fa anche il dottore, mettiamo che io sono lupo si ottiene un cacciatore morto sbranato e la sua vittima (io lupo) salvato dal dottore. Un fallimento totale.

Ora, io so chi sono e so che non ci sono rischi, ma proporre un piano così sbagliato mi sembra un errore troppo grossolano per essere fatto da un buon ragionatore come te. Non esiste che chiedi sia dottore che cacciatore di mostri su di me.

cosa vuoi che ti dica, si vede che penso che tu lo sia nel subconscio e non ho pensato a troppe variabili. ma hai ragione la falla c'è quindi per rimediare, il CDM non vada da absolute e vada dove gli sembra meglio.

una questione alla volta dunque, ma non penso ci sia molto tempo i numeri sono risicatissimi questa è una partita come la precedente: bisogna darci dentro altro che aspettare giorni e giorni.

il guaritore agisca sì, ha cmq due resurrezioni e ce le giochiamo. cmq per come gestire le resurrezioni aspettiamo di vedere se vogliamo credere ad Elayne o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ti sfugge il dettaglio della mia arringa.

Se fossi il diavolo non avrei potuto segare un bel niente la notte scorsa.

Non ci sei arrivato ?

Cercavo lo sbrano perché avevo ricevuto i dolci della Befana.

Da Diavolo però avrei ricevuto carbone.

E quindi nessuna uccisione possibile da parte mia la notte scorsa.

vogliamo fare meta gioco?

Bisso ha oggi specificato un dettaglio sulla befana. Curioso che lo abbia specificato solo oggi e Non ieri. Immagino che senza dubbio chi lo ha ricevuto oggi abbia avuto dei dolci e quindi abbia chiesto come funzionasse tutto l'ambaradan.

così la domanda nasce spontanea: Perchè oggi e non ieri? Non è che ieri la befana aveva portato proprio del succoso carboncino e quindi il problema non si è posto? e quindi Tu non hai chiesto come funzionasse? non è che..di dolci non ne avevi? :D

in tal caso, se non sei il diavolo, la tua giocata comunque coprirebbe l'uccisione del diavolo sconsigliando al diavolo ribelle di eseguire il resurrect. ed allo stesso tempo ti staresti facendo riconoscere come cattivo dal diavolo.

quindi ci sono molte giocate da cattivo che Potresti avere messo in atto anche non essendo il diavolo. Certo, ti saresti preso dei rischi per farle, questo, non lo metto in dubbio.

Cmq votare cinciullai ieri di sicuro non ti rendeva buono palese agli occhi di un cattivo. anche se potevi pensare ad una coy buona poichè Non voler rogare un visto lupo è SEMPRE prerogativa dei cattivi. Quindi se anche coyote fosse stata buona, io da lupo avrei giudicato BUONI quelli che sbagliando l'avessero votata, e viceversa ambigui gli altri.

E comunque tu non la pensavi tanto buona poichè hai scritto "sono indeciso se votare coyote o cinciullai"

e quindi non ti sei schierato nettamente in nessuna delle due posizioni. quindi, non schierandoti nettamente (e poi finendo per votare male a conti fatti) era Assai improbabile che tu riuscissi ad attirare lo sbrano proprio poichè accusavi due distinte persone (che si accusavano anche fra di loro)

quoto:

"Voterò per Coyote o Cinciullai."

e quindi ti piazzavi esattamente nel mezzo, ovvero dove si colloca un Lupo indeciso sul da farsi oppure un prolupo.

ma hai ragione, se il diavolo ha agito non sei tu poichè avresti ricevuto il carbone la notte . quindi se sei cattivo, sei un cattivo di altro genere.

non lo so, sono combattuto.

ho riletto con pazienza tutti i tuoi messaggi e non mi stai aiutando, se sei buono, a capire che lo sei.

riguardo le altre posizioni, Sia su Zero che su Lemon che su Barto ho seri dubbi, purtroppo.

Lemon ha cambiato idea duemila volta e di solito andare in pappa con la testa è da prolupi.

Zero ha sottolineato che "essendo contadina.."

Barto notte1 ha fatto una sclerata come se sapesse già che coyote era cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato meglio.

ci togliamo ogni dubbio di sorta e giochiamo di potenza

questa notte

Diavolo Ribelle agisce per riportare settebello e vediamo se elayne ci racconta kazzate :)

Guaritore riporta tidus

Angelo riporta Silvia

mi pare la soluzione migliore. tanto penso che elayne stia mentendo sul diavolo

questo si può attuare se abbiamo la CERTEZZA che il diavolo ribelle non sprechi il res provando a tirare su un settebello che magari non è morto per morte misteriosa.. perchè se invece lo spreca io direi di andare cauti, poichè non so se il gioco valga la candela..

su silvia.. la penso buona ma certezze non ne abbiamo.. considerando che non abbiamo res infiniti ci andrei con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ti sfugge il dettaglio della mia arringa.

Se fossi il diavolo non avrei potuto segare un bel niente la notte scorsa.

Non ci sei arrivato ?

Cercavo lo sbrano perché avevo ricevuto i dolci della Befana.

Da Diavolo però avrei ricevuto carbone.

E quindi nessuna uccisione possibile da parte mia la notte scorsa.

ecco, questo può non farti diavolo, ma non ti certifica buono ai miei occhi

a me sta storia che vedevi un furto di ruolo da cin cin non convince per nulla (però ti ringrazio per aver iniziato a chiamarlo così perchè mi piace un sacco, e spero che lui concordi :D )

tra l'altro l'hai tirato fuori proprio mentre coy era in bilico.. bah.. le tempistiche mi danno da pensare..

poi tutti da te son venuti? diavolo, befana.. un traffico incredibile in casa tua in 2 notti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq rileggendo lemon e barto non mi dispiacciono così tanto e non lo so forse non son buoni. ma non mi danno l'impressione di essere lupi.

a cinciullai e soul darei sicuramente una notte di fiducia.

probabilmente anche a duke-

piuttosto Zero, per me, meno bene ma cmq non ho l'impressione che ci siano tutti questi lupi in arringa. speriamo bene va.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...