Vai al contenuto

NBC - Notte 3 (-->Ore 18:30) - Il Dt Finklestein


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Non credo di aver capito. Se lo sbranano perché mandarci il maniaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento verità:

Osservazioni alle arringhe, magari aggiungerò altro più tardi:

Night: indizi sul ruolo non ne lascia quindi glisso su questo punto direttamente. Sul suo gioco/atteggiamento, mi sento po' ambivalente. Nel senso non mi sembra pendere così verso il cattivo. Era per verificare coy con il CdM ma non è l'unico (anche io avevo ammesso questa come possibilità. Ma perché pareva sensata almeno all'inizio della storia).

Quindi non saprei. A pelle non lo farei cattivo.

Lemon: anche qui bel dubbio. Non mi piace granché la storia del non votare: la scorsa partita l'hanno comandata a bacchetta i lupi proprio perché nessuno voleva votare. Ed 3 dai voti che si capisce di una persona. Per di piu sono una delle poche armi collettive del contado. Se la si lascia in mano ai cattivi allora tanto vale giocare a Briscola.. anche io oggi all'arringa non ho votato perché i candidati salienti erano gia presenti.

Non si può dire lo stesso del rogo, votare serve. Ritirarsi dal farlo é NO buono.

Soul: mah. sei stato comunque poco incisivo se non per quel voto a Sun. Poi per carità è giusto votare chi si sente, se non ci sono secondi fini, ma nel complesso ha un atteggiamento che di solito non ha da contadino duro e puro. Poi magari sbaglio io.

Zero non mi ha dato buone impressioni. Non so, difesa che mi lascia dei dubbi.. Magari mi riservo di rileggerla.

Giungiamo infine a Barto e Duke: io nelle due difese ci rivedo bene lo stesso ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un po' noiosa la faccenda,

cmq farei dottore su absolute come si era detto poichè non siamo sicuri se sia o non sia Cdm. comunque, in caso, il cdm può passare proprio da absolute la butto lì.

le resurrezioni va bene

Angelo su sette e

Guaritore su tidus.

scusa silvia, lo so che sei buona, i tuoi ragionamenti mancano come il pane. porta ordine in cimitero e tieni in pugno le redini.

cmq, numericamente siamo già boh, al limite.. strapiena di cattivi questa partita.

Pliclalla ti volevo sentire poichè non mi hai convinto a pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Probabile.

La storia del maniacare lo sbranato non la capisco per la verita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in cattiva luce, e quindi in arringa, per aver appoggiato coyote nella sua idea di rogare cinciullai, i motivi li ho esosti oggi pomeriggio su richiesta di Mist. In ogni caso dico che il mio ruolo è molto importante perché alla luce di quanto è successo è necessario che io abbia la possibilità di usare il mio potere a stretto giro.

Pliclalla io nn ci vedo lo stesso mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Non credo di aver capito. Se lo sbranano perché mandarci il maniaco?

per me ha senso solo se avevano capito cosa poteva fare silvia.. quindi maniacarla per non farla agire e poi sbranarla.. ma dato che di silvia si avevano solo buone sensazioni, mi sembra eccessivo concentrare tutti i poteri su di lei.. per me aveva più senso andare su qualcun altro..

Non so come interpreti il master un maniaco che va da uno che non agisce.. MASTER, glie lo comunichi lo stesso che ha visto il gingillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

passo all'analisi arringhe, dato che ci sono tutte:

barto: posso dargli una serie di ruoli (non solo uno come vede Plic) ma onestamente tutta sta serenità nel dire di essere importante.. bah.. cioè da una parte ci sta nella misura in cui sente di essere visto sospetto e quindi si apre un po' di più.. dall'altra la cosa non mi convince moltissimo..

Cin cin: ha escluso parecchi ruoli tra ieri e oggi.. sto ancora cercando di interpretare correttamente la sua arringa.. qualche idea me la sono fatta.. forse non c'era bisogno di aggiungere.. specie se era convinto che ela non dicesse il vero..

Riflettevo sul fatto che coy l'abbia puntato fin dall'inizio della notte 2.. questo può voler dire molte cose.. e non escluderei nemmeno che possano essere lupi insieme, con coy che lo accusa per proteggerlo in realtà..

magari è il mannaro semplice che ieri aveva il potere dello spirituale.. coy gli punta il dito contro.. se muore lui hanno l'erede, se muore lei (come è successo) lui viene escluso dall'essere lupo poichè lei l'ha puntato. Film grande lo so.. a pelle non mi sembra cattivo.. ma provo a considerare tutte le possibilità.

Duke: provo un attimo a mettere da parte il discorso "coy per me era cattiva sicura ma è coy quindi non l'ho votata", perchè a volerla guardare senza rifletterci su, è il ritratto perfetto di un pro-l..

Poi però c'è l'arringa.. e io ci vedo delle cose.. più di una.. tutte buone. Volendo simili a ciò che dice barto ma.. sono più ruoli quindi, nel caso in cui siano entrambi buoni, possono avere 2 ruoli diversi e scrivere comunque quelle cose in arringa.

Ela: me lo sono riletto, lui e cin cin.. e vorrei capire che caspita di ruolo avrà mai visto in cin cin per vederci in suo.. per me cin cin era stato piuttosto largo con i ruoli.. quindi accusarlo di furto di ruolo mi sembra decisamente troppo

Poi non ho capito nemmeno sta storia che voleva farsi sbranare.. che c'è chi può confermare.. insomma, non ho capito nulla.. e non mi piace

Lemon: non mi piace! Non mi piace l'arringa e non mi piace l'atteggiamento. Mi sembra nervosetta con sta storia del "non voto più" perchè mi sembra una fregatura.. non parlo perchè dico cose già dette... mmmm..

Night: e night non lo so.. non so proprio come incasellarlo.. al momento non è in cima ai miei sospetti (nonostante alcune uscite, a livello strategico, mi siano piaciute poco.. ma spesso chi fa teorie poi si prende le colpe.. mentre chi non dice niente va avanti indisturbato.) Se non altro ha il merito di aver detto la sua sempre e aver giocato in prima linea sempre!

Questo premere sui voti devo ancora decidere come vederlo.. da una parte son convinta che il voto sia importante.. dall'altra spronare a votare tutti potrebbe anche creare caos, confusione.. Non lo so.. però adesso come adesso non lo voterei. Vorrei studiarlo un po'

Soul: e niente.. non mi sono piaciute alcune sue uscite

ieri voleva tener fuori gente dall'arringa perchè gli sembrava che qualcuno avesse dato indicazioni in merito.. ma qualcuno chi? e che ne sappiamo se questo qualcuno è buono o no?

stamattina vota me.. ma lasciando stare il fatto che abbia votato me, è più il modo in cui ha giustificato coy che non mi è piaciuto.. ha reagito in maniera spontanea.. mmmm...

Poi dice che avrebbe potuto votare più tardi e invece è stato tra i primi.. e questo dovrebbe scagionarlo.. e invece per me no! Perchè votando tra gli ultimi si finisce più facilmente sotto i riflettori.. mentre votando circa nel mezzo come ha fatto lui non si finisce da nessuna parte.. solo nel mezzo appunto. Resta il fatto che coy non l'ha votata.. resta il fatto che probabilmente da pro-l non si sarebbe comunque esposto, perchè i pro-l di questa partita sono molto forti.. e se un pro-l non sa se uno è lupo o meno, nel dubbio non lo vota, ma preferisce andare su qualcuno che almeno non ha una veggenza lupo contro.

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ecco.. questo è quanto per ora.. ho tutto il tempo di stravolgere le mie idee se verranno fuori cose interessanti ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Night:

arringa ok ma non mi piaceva comunque la sua strategia di aspettare 2-3 giorni il cacciatore di mostri quando avremmo avuto più o meno 6 morti (3 roghi e 3 morsi + eventuali protezioni/altri poteri) e se settebello è davvero il cacciatore di mostri.

Siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che Sette non fosse il CdM.

E non avevo detto di aspettare 2-3 giorni, non travisare le mie parole.

Avevo detto di non determinare una sera precisa per il passaggio del CdM su Coyote per verificarla, o potevano esserci contromosse (ma che comunque doveva essere entro 2-3 giorni).

Così, giusto per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Non credo di aver capito. Se lo sbranano perché mandarci il maniaco?

Magari Ela si è distratto e non si ricorda che c'è il Lupo Maniaco.

Quindi, o il Lupo Maniaco è finito su un cattivo (che non ha alcun interesse a dire di essere stato colpito, anzi, così si fa riconoscere) o è andato su Sette (ma se è così allora non sono stati i lupi a ucciderlo, bensì Diavolo o Assassino).

Link al commento
Condividi su altri siti

le resurrezioni va bene

Angelo su sette e

Guaritore su tidus.

Io farei il contrario.

Pensaci.

avessimo la certezza che ela mente e che quindi con grande probabilità sette è stato ucciso dal diavolo, si potrebbe far intervenire il diavolo ribelle.. e lasciare in pace il guaritore..

Rifletto..

Mettiamo invece che ela dica il vero.. ma i lupi/l'assassino tutta sta certezza sul ruolo di sette ce la potevano avere?

O magari è intervenuto il lupo ninja, non con l'uccisione, ma con la sostituzione, che ha incasinato le cose? quindi l'assassino in questo caso, avrebbe voluto inizialmente puntare qualcun altro, ma è stato deviato su sette.. sì è pura fantasia.. ma io non so se da lupo ninja avrei rischiato di usare l'uccisione su uno di cui non so il ruolo per certo (a meno che il lupo ninja non fosse già sotto i riflettori ieri e quindi abbia deciso di usare subito il potere più forte.. che poi non ha senso neanche questo, perchè può tornare in vita da solo una volta)

Dimentico che c'era coy in lista.. quindi magari hanno già la lista ruoli fatta :^_^

In alternativa l'assassino c'ha provato e se è così speriamo abbia sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Night:

arringa ok ma non mi piaceva comunque la sua strategia di aspettare 2-3 giorni il cacciatore di mostri quando avremmo avuto più o meno 6 morti (3 roghi e 3 morsi + eventuali protezioni/altri poteri) e se settebello è davvero il cacciatore di mostri.

Siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che Sette non fosse il CdM.

E non avevo detto di aspettare 2-3 giorni, non travisare le mie parole.

Avevo detto di non determinare una sera precisa per il passaggio del CdM su Coyote per verificarla, o potevano esserci contromosse (ma che comunque doveva essere entro 2-3 giorni).

Così, giusto per la precisione.

E significa che avremmo saputo della bontà o meno di Coyote tra oggi, domani e dopodomani, con sufficiente tempo per dar modo al cacciatore di morire e che avremmo navigato nel buio senza altre sondate...indipendentemente dal fatto che era lupo, Tidus si era esposto e dubito che sarebbe sopravvissuto a lungo.

2-3 giorni comunque significa avere 4-6 morti in più e tra quelli ci poteva essere il cacciatore di mostri.

Io a settebello avevo dato i ruoli di cacciatore di mostri e favorito degli dei, cos'è davvero non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo premere sui voti devo ancora decidere come vederlo.. da una parte son convinta che il voto sia importante.. dall'altra spronare a votare tutti potrebbe anche creare caos, confusione..

Diciamo che è l'estremo tentativo per ribaltare un trend negativo che dura da troppo tempo.

Se non funziona, lo abbandonerò, ma se si rivelerà efficace lo porterò avanti stoicamente per tutte le partite a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Non credo di aver capito. Se lo sbranano perché mandarci il maniaco?

Magari Ela si è distratto e non si ricorda che c'è il Lupo Maniaco.

Quindi, o il Lupo Maniaco è finito su un cattivo (che non ha alcun interesse a dire di essere stato colpito, anzi, così si fa riconoscere) o è andato su Sette (ma se è così allora non sono stati i lupi a ucciderlo, bensì Diavolo o Assassino).

no per me ela intendeva proprio che i lupi avessero deciso di maniacare e sbranare la stessa persona. Se il maniaco non fosse anche lupo come potevano coordinarsi con le 2 azioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo premere sui voti devo ancora decidere come vederlo.. da una parte son convinta che il voto sia importante.. dall'altra spronare a votare tutti potrebbe anche creare caos, confusione..

Diciamo che è l'estremo tentativo per ribaltare un trend negativo che dura da troppo tempo.

Se non funziona, lo abbandonerò, ma se si rivelerà efficace lo porterò avanti stoicamente per tutte le partite a venire.

sì sì ma ho capito perchè lo fai.. cioè, ho capito questa motivazione.. solo devo decidere se è cosa buona o meno.. ma questo ce lo dirà solo il tempo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Night:

arringa ok ma non mi piaceva comunque la sua strategia di aspettare 2-3 giorni il cacciatore di mostri quando avremmo avuto più o meno 6 morti (3 roghi e 3 morsi + eventuali protezioni/altri poteri) e se settebello è davvero il cacciatore di mostri.

Siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che Sette non fosse il CdM.

E non avevo detto di aspettare 2-3 giorni, non travisare le mie parole.

Avevo detto di non determinare una sera precisa per il passaggio del CdM su Coyote per verificarla, o potevano esserci contromosse (ma che comunque doveva essere entro 2-3 giorni).

Così, giusto per la precisione.

E significa che avremmo saputo della bontà o meno di Coyote tra oggi, domani e dopodomani, con sufficiente tempo per dar modo al cacciatore di morire e che avremmo navigato nel buio senza altre sondate...indipendentemente dal fatto che era lupo, Tidus si era esposto e dubito che sarebbe sopravvissuto a lungo.

2-3 giorni comunque significa avere 4-6 morti in più e tra quelli ci poteva essere il cacciatore di mostri.

Io a settebello avevo dato i ruoli di cacciatore di mostri e favorito degli dei, cos'è davvero non lo so.

io nessuno dei 2.. glie ne davo proprio un terzo anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Night:

arringa ok ma non mi piaceva comunque la sua strategia di aspettare 2-3 giorni il cacciatore di mostri quando avremmo avuto più o meno 6 morti (3 roghi e 3 morsi + eventuali protezioni/altri poteri) e se settebello è davvero il cacciatore di mostri.

Siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che Sette non fosse il CdM.

E non avevo detto di aspettare 2-3 giorni, non travisare le mie parole.

Avevo detto di non determinare una sera precisa per il passaggio del CdM su Coyote per verificarla, o potevano esserci contromosse (ma che comunque doveva essere entro 2-3 giorni).

Così, giusto per la precisione.

E significa che avremmo saputo della bontà o meno di Coyote tra oggi, domani e dopodomani, con sufficiente tempo per dar modo al cacciatore di morire e che avremmo navigato nel buio senza altre sondate...indipendentemente dal fatto che era lupo, Tidus si era esposto e dubito che sarebbe sopravvissuto a lungo.

2-3 giorni comunque significa avere 4-6 morti in più e tra quelli ci poteva essere il cacciatore di mostri.

Io a settebello avevo dato i ruoli di cacciatore di mostri e favorito degli dei, cos'è davvero non lo so.

Non aveva senso il suo "garantire" per Marsu.

Notte 1 non poteva agire.

Per questo deve essere qualcos'altro.

Sul resto, Tidus poteva essere protetto (e sono abbastanza pronto a scommettere che questa notte il Dottore l'abbia protetto, ma invano) mentre il Cacciatore poteva morire come no, così come poteva agire direttamente stanotte (perché era chiaro che avrebbe fatto così, su... esistono anche i tentativi di depistaggio, per quanto improbabili) e averci già tolto di mezzo Coyote senza danni collaterali.

Ma l'ho già spiegata oggi, questa cosa.

Non voglio ripetermi ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ti rispondo passo passo.. il fare appello al regalo è più che altro una cosa scritta un po di getto, in quanto mi entusiasma molto riceverlo ed essendo contadina credo che farebbe la differenza.

In realtà ho fatto dopo l'arringa (dopo relativamente perchè l ho fatta comunque presto) perchè ero a leggere cose in altre sezioni.

Non è che mi metto la sveglia dell'apertura notte eh.

Ma tanto tu dalla prima mia partita mi vuoi ammazzare sempre alla mia arringa. Ti lamenti qualsiasi cosa io scriva..

Quindi davvero non so che dirvi.. vi chiedo solo tempo e capirete che non mento e che son buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Non credo di aver capito. Se lo sbranano perché mandarci il maniaco?

Magari Ela si è distratto e non si ricorda che c'è il Lupo Maniaco.

Quindi, o il Lupo Maniaco è finito su un cattivo (che non ha alcun interesse a dire di essere stato colpito, anzi, così si fa riconoscere) o è andato su Sette (ma se è così allora non sono stati i lupi a ucciderlo, bensì Diavolo o Assassino).

no per me ela intendeva proprio che i lupi avessero deciso di maniacare e sbranare la stessa persona. Se il maniaco non fosse anche lupo come potevano coordinarsi con le 2 azioni?

Non ne capisco il senso, allora.

Cioè, solo se avessero individuato in Silvia il nemico numero uno, ma che mai potevano averci visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Non credo di aver capito. Se lo sbranano perché mandarci il maniaco?

Magari Ela si è distratto e non si ricorda che c'è il Lupo Maniaco.

Quindi, o il Lupo Maniaco è finito su un cattivo (che non ha alcun interesse a dire di essere stato colpito, anzi, così si fa riconoscere) o è andato su Sette (ma se è così allora non sono stati i lupi a ucciderlo, bensì Diavolo o Assassino).

no per me ela intendeva proprio che i lupi avessero deciso di maniacare e sbranare la stessa persona. Se il maniaco non fosse anche lupo come potevano coordinarsi con le 2 azioni?

Non ne capisco il senso, allora.

Cioè, solo se avessero individuato in Silvia il nemico numero uno, ma che mai potevano averci visto?

ah non ne ho idea.. per questo dico che secondo me non è andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

zero: con lei concludiamo le arringhe e anche la lista delle persone che non mi piacciono!

Non mi piace che abbia fatto appello al regalo che ha chiesto a babbo natale.. e io che ne so se è un regalo pro-l o pro-c?

Non mi piace nemmeno che abbia sentito il bisogno di leggere tutto prima di scrivere l'arringa.. uno che non ha nulla da nascondere l'arringa la scrive subito, di getto, mentre è collegato e poi finisce di leggere! Poi oh, magari son fissazioni mie

Ti rispondo passo passo.. il fare appello al regalo è più che altro una cosa scritta un po di getto, in quanto mi entusiasma molto riceverlo ed essendo contadina credo che farebbe la differenza.

In realtà ho fatto dopo l'arringa (dopo relativamente perchè l ho fatta comunque presto) perchè ero a leggere cose in altre sezioni.

Non è che mi metto la sveglia dell'apertura notte eh.

Ma tanto tu dalla prima mia partita mi vuoi ammazzare sempre alla mia arringa. Ti lamenti qualsiasi cosa io scriva..

Quindi davvero non so che dirvi.. vi chiedo solo tempo e capirete che non mento e che son buona.

No dai non ti penso sempre cattiva.. quasi sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...