Vai al contenuto

NBC - Notte 3 (-->Ore 18:30) - Il Dt Finklestein


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Nightmare-Before-Christmas-3.jpg

Un dottore capace di tutto.

Anche di dare vita quando sembra non ci sia più speranza.

Ma è anche molto smemorato..

Qualcuno di voi ha visto Sally per caso?

NOTA: cominciano le fasi lunghe da weekend.

SI andrà fino alle 18 e 30 di domani per la notte, poi fino alle 18 e 30 di domenica per la fase del giorno e da li si riprende con la normale chiusura della Notte a lunedì ore 11 e 30.

Vanno in arringa:

Elayne

Nightbay

Duke

Soul

Zero

Cinciullai

Barto

Lemon

Voti e poteri entro le ore 18 e 30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo semplice perché semplici sono le accuse, ossia di non aver spinto per il rogo di Coyote. Ero dell'idea che fosse meglio il Cacciatore di Mostri su di lei e lo sono tutt'ora. Anche di più, alla luce di quello che è successo.

Chi mi conosce da più tempo sa che è con questo atteggiamento che gioco veramente da contadino: niente grandi piani, niente attese nell'ombra; attacco, provoco, ragiono, faccio teorie e soprattutto dubito sempre, non fissandomi mai sul serio.

Stante la striscia negativa dei contadini ho aggiunto stavolta il massimo impegno nel coinvolgere tutti trascinando più gente possibile alla partecipazione, perché secondo me è solo così che si può vincere. Salvo caso isolati, direi che il risultato finora è buono.

Sul mio ruolo non ho intenzione di lasciare indizi. Se ne volete, rogatemi piuttosto. Al massimo posso dire che sono CCC senza punti interrogativi, giusto per escluderne qualcuno. E che mi piace molto (era quello che avevo chiesto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto voglio osservare che questo dovere dei contadini di votare mi sembra tanto una fregatura e non credo che lo osserverò più, nelle prossime partite. Sono qui perché accusata di aver votato altri rispetto a Coyote e perché ero indecisa. Riguardo al voto ho già spiegato nel dettaglio le mie motivazioni, riguardo l'indecisione, penso sia normale, per un contadino, non sapere bene cosa fare. Ero partita con l'idea di scrivere tanto, però essendo una partita affollata, mi sembrava inutile ribadire concetti e ragionamenti già fatti, sono intervenuta solo quando mi sembrava che qualcosa non filasse. Di me posso dire che sono controllabile da chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono già difeso oggi: sono in arringa perche coyote mi ha fregato e ho votato sunnina. Non sono ancora convinto che sia buona tutt'ora, ancche se oggi mi ha dato una buona impressione. sembravo falsificatore a qualcuno, ma ripeto, da prolupo non vado a difendere un lupo che non ha bisogno di essere difeso da me e men che meno voto all'inizio della fase quando magari potrei salvarlo all'ultimo quando sarebbe più sensato. e inoltre vorrei che qualcuno mi dicesse la falla in questo piano: guaritore che riporta settebello, Angelo che se ha usato la rivelazione su abso riporta tidus, altrimenti usa la rivelazione su uno che ritiene cattivo. Io non vedo contromosse da parte dei lupi o prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo che dice di essere controllabile lo voto senza aspettare le altre difese.

Comunque a me Nightbay non convince del tutto, ma concordo su quello che ha detto. E sono d'accordo anche sul votare sempre e il più possibile, quindi la prima frase di Lemon la pone in cima ai miei sospetti. Quelli che hanno paura a votare sono i lupi (per non votare compagni o votare altri, scagionandoli dall'essere lupi se si viene scoperti), i prolupi (per paura di far fuori un loro alleato) e i neutrali/rubavittorie (per non inimicarsi gente che magari poi li prende di mira con poteri/voti).

Stasera esco e quindi mi riaffaccio in tarda nottata. Conto di leggere tante belle difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si è discusso molto e ci sono due schieramenti che mi sembrano ben delineati: chi dice che i lupi sono tra chi ha votato coyote dopo che era spacciata, e chi dice che i lupi sono tra chi NON ha votato coyote.


Io sono tra gli ultimi (cioè quelli che non hanno votato coyote), e mi si accusa di questo, quando invece sono stato uno dei pochi a non avere nessun dubbio sul fatto che fosse cattiva e da rogare. non l'ho votata, è vero.. ma ho spiegato perchè (cioè "perchè è coyote").. ma il mio atteggiamento era palese e molti lo hanno notato (mist, poppolo, alex, ecc).



Per quanto mi riguarda vi dico che rogare me sarebbe un danno alla fazione contadina e toglierebbe qualcosa alla bellezza della partita.. A buon intenditore poche parole.


Penso ci siano personaggi MOOOOLTO più loschi di me in questa arringa, pertanto non mi sbilancio oltremodo


Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in cattiva luce, e quindi in arringa, per aver appoggiato coyote nella sua idea di rogare cinciullai, i motivi li ho esosti oggi pomeriggio su richiesta di Mist. In ogni caso dico che il mio ruolo è molto importante perché alla luce di quanto è successo è necessario che io abbia la possibilità di usare il mio potere a stretto giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo ora, che dopo sono fuori per un evento di giochi da tavolo (ahimè non è lo stesso di Zero :D, credo siamo anche piuttosto distanti geograficamente).

Ribadisco rapidamente i fatti elencati qui:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35133&p=750156

Ascolterò l'arringa di Cincin, per vedere se ribadisce quanto arringato ieri e per capire se il ruolo che dichiara è il mio o meno.

Ma non solo la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo che dice di essere controllabile lo voto senza aspettare le altre difese.

Be', cosa bisognerebbe dire? Il proprio ruolo non si può. Non ho grandi strategie da suggerire, dato che la maggior parte dei ruoli li incontro per la prima volta in questa partita e quel che pensavo l'ho detto, che poi venga ignorato è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo ora, che dopo sono fuori per un evento di giochi da tavolo (ahimè non è lo stesso di Zero :D, credo siamo anche piuttosto distanti geograficamente).

Io mi sto trattenendo qui a leggere tutto più del previsto. Mi sa che stasera mi perderò l'evento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo ora, che dopo sono fuori per un evento di giochi da tavolo (ahimè non è lo stesso di Zero :D, credo siamo anche piuttosto distanti geograficamente).

Io mi sto trattenendo qui a leggere tutto più del previsto. Mi sa che stasera mi perderò l'evento :(

se magari tu volessi arringare anche.. sarebbe cosa gradita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Sono stata mandata in arringa senza che nessuno mi ha esplicato il motivo. Per tanto chiedo a Mist il motivo..

La partita mi entusiasma molto, il ruolo abbastanza. Fin ora ho esposto i miei pensieri e ieri sono stata tra le prime, se non ricordo male, a votare..

Sicuramente ho sbagliato nella scelta ma non mi si può fare una colpa.

Su di me vi dico e vi chiedo del tempo. Saranno le mie parole o forse più il mio atteggiamento a parlare, non sono da bruciare sia perchè come già detto ieri, mi sono iscritta alla partita perchè spero di giocare e divertirmi sia perchè, al pari, ho un ruolo che ritengo essere abbastanza importante..

Ma soprattutto perchè ho richiesto al mio caro babbo natale un regalo fighissimo che credo che ad un certo punto della partita potrebbe essere decisivo o comunque indispensabile. Per cui io sono qui sotto l'albero in attesa che un giorno o l'altro me lo porti anche perchè ho fatto sempre la brava ^__^

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Night:

arringa ok ma non mi piaceva comunque la sua strategia di aspettare 2-3 giorni il cacciatore di mostri quando avremmo avuto più o meno 6 morti (3 roghi e 3 morsi + eventuali protezioni/altri poteri) e se settebello è davvero il cacciatore di mostri.

Lemon:

Non capisco tutta sta storia sul non votare. E se da qui alla fine troviamo tutti i lupi, visto che diciamo cose giuste smetti di scrivere?

Soul:

Forse l'unico onesto che dice "mi ha fregato".

Duke:

La scusa "perché è coyote" intanto ci stava facendo rogare un altro, forse buono.

E non mi piace il fatto che non dici niente perché tanto ci stanno altri sospetti.

Barto:

Abbiamo già perso dei ruoli importanti e dichiararsi addirittura molto importante è pericoloso.

Se sei cattivo stai cercando di levare la protezione ai buoni, se sei buono ti stai tirando pericolosamente il morso.

Elayne:

Ho riletto l'arringa di cinciullai e tutta sta chiarezza sul ruolo che ti sta rubando non ce la vedo...ruolo non importantissimo e non dimostrabile.

Zero:

Come per Barto, ruolo abbastanza importante, per attirare protezioni.

Non mi piaci.

Cinciullai:

Se stavi zitto non mi pare che eri il più indicato ad essere morso ma così te la stai cercando.

Hai già detto di non essere un ruolo importante e di poter morire al posto di quelli principali ma ora stai chiedendo il dottore, che dovrebbe lasciare scoperto un ruolo più importante per farti agire stanotte.

Non ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al proposito.. nessuno ha ricevuto la visita? O me la sono persa?

non mi pare che qualcuno abbia parlato di visita del maniaco.. forse è andato da sette?

Mi sembra improbabile.

Per me è andato da Silvia. Sbranano e usano maniaco sullo stesso bersaglio ci starebbe.

Oppure è andato da uno senza poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...