Vai al contenuto

NBC - Notte 3 (-->Ore 18:30) - Il Dt Finklestein


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Bon devo staccare e non credo di collegarmi prima della chiusura..

Non credo lemon sia lupo.. il ragionamento che ho fatto ľho spiegato sopra.. non ha votato elayne che al momento è quello con più voti insieme a lei.. quindi al massimo la vedo pro-l

A questo punto, nella speranza che un lupo in arringa ci sia, voto zero (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon devo staccare e non credo di collegarmi prima della chiusura..

Non credo lemon sia lupo.. il ragionamento che ho fatto ľho spiegato sopra.. non ha votato elayne che al momento è quello con più voti insieme a lei.. quindi al massimo la vedo pro-l

A questo punto, nella speranza che un lupo in arringa ci sia, voto zero (grassetto)

4 voti improvvisamente piovuti su di me.. chi state cercando di salvare? lemon?? elyne? o entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky vota elayne
Marsu vota lemon
Night vota soul
Barto vota elayne
Brida vota elayne
Cin cin vota elayne
4ever vota lemon
Poppolo vota zero
Friggi vota lemon
Soul vota lemon
Lemon vota zero
Plic vota lemon (5)
Alex vota zero
Sunnina vota zero (4)

Mist vota elayne (5)

Io non saprei tra i 2.. mi tengo il voto nel caso qualcuno faccia un fm . Per me sono entrambi cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono riuscito a collegarmi un attimo per leggere, ho visto che siamo in bilico con lemon e ela a 5 votu e zero a 4 se non sbaglio...

Mancano ancora poche persone e pochi minuti, staremo a vedere, anche se qualche voto strano secondo me c'è, ma per quello ci penseremo durante il giorno prossimo (sperando di essere ancora vivi..) non capisco però tutte ste persone che dicono ela non mi convince però voto un altro, bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...