Vai al contenuto

NBC - Notte 2 (-->Ore 12:00) - La città di Halloween


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Coy guarda che non ti sto puntando il dito, ti ho solo votata per l'arringa e spiegato le mie ragioni di voto

Io voglio aspettare il parere degli altri sul probabile Falsificatore su di te, quello che dovevo dire l'ho detto

Hai letto tutti i ruoli in gioco e dico tutti i ruoli ?

Certo che si

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ritornando alle arringhe.

a me quella che piace meno è quella di cinciullai.

Non gli ho visto scrivere praticamente niente e se ne è saltato fuori con un'arriga impacchettata e una proposta di sacrificio guarda caso in un rogo con un "visto lupo".

Io ho espresso chiaramente che se fossero stati tutti contadini e tutti contadini con ruoli molto importanti allora potevano rogare me che sono un contadino abbastanza importante ma non fondamentale come alcuni ruoli secondo me... poi il fatto che sia saltato fuori che c'è un visto lupo è un altro discorso, ciò che ho detto è per dare un indizio sul mio ruolo, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete in 4 big mi pare. Una possibilità su 4. E il falsificatore deve essere capitato ad uno non nuovo quindi, ma che sappia un po' le dinamiche. Quindi anche qui c'è il gioco delle probabilità.

E poi dipende anche dal sondatore. Qui Tidus ha fatto come dici tu. Ma non tutti agirebbero così. Troppa casualità per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy guarda che non ti sto puntando il dito, ti ho solo votata per l'arringa e spiegato le mie ragioni di voto

Io voglio aspettare il parere degli altri sul probabile Falsificatore su di te, quello che dovevo dire l'ho detto

Hai letto tutti i ruoli in gioco e dico tutti i ruoli ?

Certo che si

Quindi sai anche che i lupi hanno un maniaco e un lupo che uccide indovinandò il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete in 4 big mi pare. Una possibilità su 4. E il falsificatore deve essere capitato ad uno non nuovo quindi, ma che sappia un po' le dinamiche. Quindi anche qui c'è il gioco delle probabilità.

E poi dipende anche dal sondatore. Qui Tidus ha fatto come dici tu. Ma non tutti agirebbero così. Troppa casualità per me.

eh per te è casualità ma io so che è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy guarda che non ti sto puntando il dito, ti ho solo votata per l'arringa e spiegato le mie ragioni di voto

Io voglio aspettare il parere degli altri sul probabile Falsificatore su di te, quello che dovevo dire l'ho detto

Hai letto tutti i ruoli in gioco e dico tutti i ruoli ?

Certo che si

Quindi sai anche che i lupi hanno un maniaco e un lupo che uccide indovinandò il ruolo.

Eh lo so, infatti spero in protezioni stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ritornando alle arringhe.

a me quella che piace meno è quella di cinciullai.

Non gli ho visto scrivere praticamente niente e se ne è saltato fuori con un'arriga impacchettata e una proposta di sacrificio guarda caso in un rogo con un "visto lupo".

Io ho espresso chiaramente che se fossero stati tutti contadini e tutti contadini con ruoli molto importanti allora potevano rogare me che sono un contadino abbastanza importante ma non fondamentale come alcuni ruoli secondo me... poi il fatto che sia saltato fuori che c'è un visto lupo è un altro discorso, ciò che ho detto è per dare un indizio sul mio ruolo, tutto qui ;)

capisci bene però che difficilmente in questa arringa tutti salteranno fuori dichiarandosi importanti.. è un tantino controproducente secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma io non voglio rogare abso assolutamente!

Cavolo è il primo rogo, sta provando a impegnarsi e uscire dal ruolo del ninja e non vi piace lo stesso? Ma che deve fare allora? :/

e poi dai la sua versione arrogante è spettacolare! :D

Per il resto, come al solito alla prima arringa mi sembrano tutti buoni :unknw: andando per esclusione comunque quelli che di sicuro non rogherei sono absolute (per i motivi che ho detto) e settebello che mi convince parecchio.

Gli altri boh, genericamente non mi hanno fatto suonare campanelli ma neanche mi metterei a salvarli.

Discorso a parte per Tidus e Coyote:

non capisco perchè Tidus abbia scelto questa tempistica per fare la sua rivelazione, ha praticamente "avvertito" Coyote prima che facesse l'arringa. Sarebbe stato più sensato aspettare e vedere come si muoveva, o addirittura aspettare domani proprio in virtù del falsificatore.

Comunque a parte i dubbi sulla qualità della giocata non ho motivi per non credergli per ora.

Coyote ha scritto quello che chiunque al suo posto avrebbe scritto, sia da contadina che da lupa, quindi boh... diciamo che il falsificatore su di lei ci sta, quindi il beneficio del dubbio glielo lascerei. PErò mi accodo a chi dicew di mandarle il CdM

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy guarda che non ti sto puntando il dito, ti ho solo votata per l'arringa e spiegato le mie ragioni di voto

Io voglio aspettare il parere degli altri sul probabile Falsificatore su di te, quello che dovevo dire l'ho detto

Hai letto tutti i ruoli in gioco e dico tutti i ruoli ?

Certo che si

Quindi sai anche che i lupi hanno un maniaco e un lupo che uccide indovinandò il ruolo.

Eh lo so, infatti spero in protezioni stanotte

solo il dottore contrasta il lupo ninja eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso a parte per Tidus e Coyote:

non capisco perchè Tidus abbia scelto questa tempistica per fare la sua rivelazione, ha praticamente "avvertito" Coyote prima che facesse l'arringa. Sarebbe stato più sensato aspettare e vedere come si muoveva, o addirittura aspettare domani proprio in virtù del falsificatore.

Comunque a parte i dubbi sulla qualità della giocata non ho motivi per non credergli per ora.

Coyote ha scritto quello che chiunque al suo posto avrebbe scritto, sia da contadina che da lupa, quindi boh... diciamo che il falsificatore su di lei ci sta, quindi il beneficio del dubbio glielo lascerei. PErò mi accodo a chi dicew di mandarle il CdM

quello che dici è interessante.. il teatrino sarebbe una giocata da pazzi e lo escluderei..

forse tidus poteva aspettare sì.. per vedere in che modo si sarebbe difesa coy

per il resto, come ho già detto, concordo sul CdM

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ritornando alle arringhe.

a me quella che piace meno è quella di cinciullai.

Non gli ho visto scrivere praticamente niente e se ne è saltato fuori con un'arriga impacchettata e una proposta di sacrificio guarda caso in un rogo con un "visto lupo".

Io ho espresso chiaramente che se fossero stati tutti contadini e tutti contadini con ruoli molto importanti allora potevano rogare me che sono un contadino abbastanza importante ma non fondamentale come alcuni ruoli secondo me... poi il fatto che sia saltato fuori che c'è un visto lupo è un altro discorso, ciò che ho detto è per dare un indizio sul mio ruolo, tutto qui ;)

capisci bene però che difficilmente in questa arringa tutti salteranno fuori dichiarandosi importanti.. è un tantino controproducente secondo me

Mi sembra ovvio che nessuno si dichiari apertamente (anche si rimane il discorso tidus-coyote) anche perché c'è l'assassino in circolazione se non sbaglio, io vi ho solo detto che sono buono e che il mio ruolo ha bisogno di tempo, oltre al fatto che è abbastanza importante ma che ci sono ruoli di maggior spessore secondo me, più di così non aggiungerò alla prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato Coy non mi piace rogarla il primo giorno, mai.

Dall'altro sento che non è buona.

Sono combattuto tra lato oscuro e lato chiaro. Domattina ci penso.

Coy a proposito, domani mattina vorrei che fossi presente per rispondere in brevissimo tempo, tipo pochi istanti, ad una domanda che mi farà capire se sei buon o no. Fai tu l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le probabilità che il falsificatore sia andato da Coy a notte 1 siano molto più alte di quanto diciate e la matematica lasci intendere.

Per diverse ragioni.

Io non la rogherei e aspetterei di vedere come si comporta, salvo ricontrollarla con il cacciatore di mostri in una notte non definita tra domani e le due/tre successive (per evitare ninjate, angelo caduto e così via).

Sugli altri devo rileggere bene le arringhe.

Chi l'ha fatto e sa di non riuscire a votare domattina, voti adesso. Fate finta di giocare dal vivo e che il master vi abbia chiesto chi volete votare.

Non astenetevi, lo ripeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, per quanto riguarda le arringhe io spezzerei una lancia a favore di cinciullai solo perché fare la prima arringa non è così facile e inevitabilmente si viene sospettati. Quindi per il momento voglio concederle il beneficio del dubbio. Capitolo Abs: per una questione di triplo gioco lo voglio considerare buono ma non troppo, però devo dire che questo cambio repentino di personalità mi fa suonare qualche campanello. Marsu ok, Sunnina ok ma con riserva. Friggi non mi è piaciuta particolarmente, ad essere sincero: la sua arringa mi fa pensare più ad un qualcuno che vuole nascondersi rispetto ad un buono che vuolw difendersi. Per quanto riguarda la vicenda Tidus-Coyote, mi sembra paradossale: al momento non saprei come prenderla perché se Tidus è quel che dice mi pare molto azzardato esporsi come ha fatto, anche per un bersaglio oggettivamente importante come Coyote. Però se fosse nel giusto questo sarebbe davvero un bel colpo. Quindi per il momento ci dormirei su per poi decidere domani.

Ah volevo avvisare pubblicamente che io domani sarò impegnato tutto il giorno per una laurea. Mi collegherò sicuramente per votare ma non potrò dedicare molto tempo alla lettura e a scrivere post. Siate indulgenti please ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow.

Quante nuove.

Concordo con Nightbay sul fatto che le probabilità non sono del 6%. Ne discutevo con il master prima della partita e da Falsificatore io sarei andato diritto su Coy o Mist la notte 1.

Magari ad usare direttamente anche il potere perenne.

Pensateci : che sia buona o cattiva il Falsificatore ottiene il suo rogo in prima istanza e il suo salvataggio in seconda istanza.

Che è ottimo per lui perché si tratta di uno dei giocatori più forti del forum.

Usare il CdM per la verifica mi sembra sensato visto che Coy ha detto chiaramente di non essere l'Affamato e di non tenerlo.

Ciononostante se non fosse Coy la brucerei seduta stante.

Perché proprio non credo che se ci fosse stato Abs al suo posto avremo considerato probabile il falsificatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ha fatto un uscita scellerata infatti e molto rischiosa.

È vero che c'è il dottore ma ... ho visto alcune cose oggi che mi fanno pensare male sulle possibilità che il dottore riesca nell'azione o non venga seccato prima di fare il suo.

Vedere Poppolo che dice al dottore di andare su Sette (che considero buoni pure io) non lo capisco infatti.

C'è Tidus prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, io devo votare ora e intendo farlo.. ho aspettato finchè ho potuto per vedere se saltava fuori qualcosa che mi accendesse una lampadina ma niente..

Dato che le arringhe mi hanno portato a ben pochi ragionamenti, mi sono riletta i post.. e c'è poca poca roba purtroppo..

E niente, a malincuore voto absolute e lo so che avevo detto che mi dispiaceva votarlo perchè il suo nuovo atteggiamento mi piace, ma questo non lo fa necessariamente buono!

Si tratta di un giocatore in grado di mimetizzarsi benissimo e di rigirarci come dei calzini.. questo nuovo atteggiamento per me ce l'ha per un motivo, non necessariamente legato ad un ruolo ma probabilmente ad una strategia di gioco.. che può rientrare in qualsiasi fazione..

ciò che mi spinge a votare lui, anzichè altri di cui comunque non so nulla, è la forzatura sui tripli voti.. se da una parte può essere un modo divertente per iniziare una partita, dall'altro può esserci qualche strategia dietro.. ad esempio il tentativo di lasciar fuori qualcuno.. facendola passare per una cosa casuale! è troppo presto per parlarne, ma tra qualche giorno qualcosa potrebbe venire fuori.

Mi sono messa nei panni di un abso che scrive un'arringa simile.. che sembra una pubblicità di un prodotto che si deve assolutamente vendere.. dopo averla letta voi lo comprereste sto prodotto? Io dico di sì! Ed è per questo che, paradossalmente, decido di votare lui. Anche perchè sono convinta che sarà eventualmente in grado di difendersi al punto giusto da non far convergere altri voti su di lui...

Non mi sento di condannare coy, perchè ritengo che esista davvero la possibilità che l'info che ha tidus sia distorta.. lascerò poi a chi ha più fiuto di me valutare ciò che sta dietro una probabile info distorta.. io coy i primi giorni non riesco ad inquadrarla.. e questa partita non rappresenta un'eccezione.. magari mist con la sua fantomatica domanda domani scopre qualcosa.. :popcorm2:

Quindi absolute

avete altri 24 voti a disposizione e tutto il tempo di cambiare le sorti del rogo.. ma sposo l'idea di cercare di votare sempre e devo sfortunatamente farlo ora

Buonanotte :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci meglio, però, l'azione del Falsificatore su Coyote ha senso da un giocatore navigato del forum (come il sottoscritto, Nightbay, Mist, e alcuni altri che la conoscono bene), meno dai nuovi o da una giocatrice come Criceto.

Inoltre, prendendo come cattiva Coyote, allora è possibile che il Falsificatore sia andata a sua difesa (perché ovviamente la riconosce come cattiva).

Quindi, nel caso il CdM la uccidesse nella notte, si può restringere il cerchio parecchio (si, lo so che ne faccio parte in questo caso).

Andando oltre, è possibile che i lupi, con Coyote Lupa, stiano cercando di rimanere o un po' in disparte, o, se sono giocatori come Mist, di iniziare ad affossarla.

Perché i lupi veramente bravi ad inizio partita mica salvano i loro compagni. sono lì ad accusarli, per evitare notte di indagini successive, e magari ottenere anche dei poteri (o oggetti). Essendo stato lupo una volta con lei, so che non lascerebbe altri lupi tentare di "salvarla".
Insomma, non lo vedo un lupo difendere a spada tratta Coyote alla notte 2. E' un mezzo suicidio. Con il CdM che può verificarla, significa servire su un piatto d'argento il branco alla Notte 3. Avrei capito se fossimo alla Notte 4 o 5.

Quindi, se non si roga Coyote (rimane sempre una possibilità), bisogna tenere a mente questo nel caso lei muoia da CdM stanotte.

Sappiamo inoltre che Coyote non ha ottenuto un regalo oggi.

Perché l'ha fatto intuire (di non averlo ricevuto). E io sono propenso a crederle su questo. Quindi, non ci sono sorprese di sorta (come immunità al cdm) che possono entrare in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...