Vai al contenuto

NBC - Notte 2 (-->Ore 12:00) - La città di Halloween


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere!! Avete tutti criticato il fatto che abbia detto che sono un ruolo che rispetto ad altro è sacrificabile, visto che avete discusso molto su questo preciso che i ruoli secondo me più importanti dei miei sono babbo Natale, il dottore, sally e il veggente.

Elayne non ho capito perché mi hai votato ma credo me lo spiegherai domani in arringa (sempre che passi il rogo e la notte ahah :) ) comunque potete mandarmi chiunque a controllarmi in caso di dubbi o sospetti.

Capitolo voto: mi dispiace coy ma se un giocatore viene visto lupo da una sondata e non ci sono state smentite del ruolo, sono propenso a votare quel giocatore.

Quindi coyote (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ma probabilmente nei tuoi panni, visto il rapporto che hai con coy, pure io la penserei come te e farei di tutto per pensare ad altre ipotesi... però oggettivamente la cosa più sensata è bruciarla dai

Sicuramente...

Però non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che ci siamo fatti fregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere!! Avete tutti criticato il fatto che abbia detto che sono un ruolo che rispetto ad altro è sacrificabile, visto che avete discusso molto su questo in preciso che i ruoli secondo me più importanti dei miei sono babbo Natale, il dottore, sally e il veggente.

Elayne non ho capito perché mi hai votato ma credo me lo spiegherai domani in arringa (sempre che passi il rogo e la notte ahah :) ) comunque potete mandarmi chiunque a controllarmi in caso di dubbi o sospetti.

Capitolo voto: mi dispiace coy ma se un giocatore viene visto lupo da una sondata e non ci sono state smentite del ruolo, sono propenso a votare quel giocatore.

Quindi coyote (grassetto)

ed ecco cinciullai lupo che non era neppure qui per difendersi come diceva il buon (?) Mist...

giusto giusto in tempo per le indicazioni in lista lupi

e bravo cinciullai.. mi pare che sai cinciullare più che bene :)

soprattutto i miei compagni nabbi

Ciao amici... FATE PENA! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere!! Avete tutti criticato il fatto che abbia detto che sono un ruolo che rispetto ad altro è sacrificabile, visto che avete discusso molto su questo in preciso che i ruoli secondo me più importanti dei miei sono babbo Natale, il dottore, sally e il veggente.

Elayne non ho capito perché mi hai votato ma credo me lo spiegherai domani in arringa (sempre che passi il rogo e la notte ahah :) ) comunque potete mandarmi chiunque a controllarmi in caso di dubbi o sospetti.

Capitolo voto: mi dispiace coy ma se un giocatore viene visto lupo da una sondata e non ci sono state smentite del ruolo, sono propenso a votare quel giocatore.

Quindi coyote (grassetto)

ed ecco cinciullai lupo che non era neppure qui per difendersi come diceva il buon (?) Mist...

giusto giusto in tempo per le indicazioni in lista lupi

e bravo cinciullai.. mi pare che sai cinciullare più che bene :)

soprattutto i miei compagni nabbi

Ciao amici... FATE PENA! :bye:

Scusa se avevo un esame stamattina e non ho scritto prima, hanno detto di votare no? Io l'ho fatto e ho detto anche perché al contrario di altri, ma se proprio avete dei dubbi vi ho detto chiaramente di sondarmi, falsificatore permettendo naturalmente, vedrete che capirete che qui il lupo non sono di certo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire a che gioco sta giocando Elayne.

Ma c'è un premio per la giocata peggiore in questa partita?

domani sicuramente va in arringa. già uscita assurda quando ha detto che lui probabilmente avrebbe agito in maniera permanente su coy o mist notte 1. coy e mist che se sono proulpi valgono molto di più che un lupo, perché spesso veggentati. e il falsificatore al primo giorno, senza nessuno idea su di loro, correrebbe il rischio di condannarli in maniera permanente, sapendo che vengono visionati spesso le prime notti?

Ma scherzi?

Io da Falsificatore avrei fatto ESATTAMENTE questo.

Prima notte modifica permanente su Mist o Coy.

Se lupi, li avvantaggio enormemente.

Se Contadini, li condanno.

I prolupi sono tre e uno sono io... Vuoi che ho la sfiga che siano proprio uno degli altri due?

Ribadisco, in un mondo ideale, questo è quello che è successo.

E noi ci stiamo cadendo in pieno.

night stai confessando qualcosa ? :^_^:^_^:^_^

questa scelta permanente a notte 1(e comunque rischiosissima, almeno io penso così) la potreste fare in 2-3 persone. su coy che non ha scritto niente, e che probabilmente, sapendo di essere veggentata ogni volta tra i primi, se ha deciso di giocare la partita da cattiva avrà chiesto un bel prolupo (e la sua arrendevolezza mi fa pensare a questa ipotesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...