Vai al contenuto

NBC - Notte 2 (-->Ore 12:00) - La città di Halloween


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Halloween_Town.jpg

Ah, la città di Halloween.

Che luogo magico.

Un mondo dove giusto e sbagliato è relativo. Dove regalare una scatola di insetti grossi e schifosi può essere un pegno d'amore eterno.

Eppure certe cose non cambiano mai, certe cose accomunano intere città, ma che dico, intere Nazioni!

Anche qui come è successo mille volte in passato, tutti si guardano con disprezzo e paura.

Chi saranno i traditori, coloro che tramano nell'ombra per impadronirsi del villaggio?

E anche qui la soluzione arrivò unanime, come se non ci fosse bisogno di pensare, in fondo tutti lo sapevano nelle profondità del proprio cuore.

E' tempo di fare un bel fuoco.

Uno tra di noi brucerà, ma chi?

Sono tenuti a difendersi:

Absolute

Sunnina

Coyote

Tidus

Friggi

Cinciullai

Marsupilami

Settebello

Voti, arringhe, pestaggi e poteri entro le ore 12:00 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIfesa Abso

Quote

Lascio in anticipo la difesa al moderatore perché non sarò in grado di farla in serata che sono in giro. Quando tornerò potrei eventualmente scriverò altro. Per ora (sono le 15.24) siamo ancora ai doppi voti. Avete triplicato nel frattempo? Bravi! Così si fa! Non l'avete fatto? Beh, poco male, già coi raddoppi abbiamo concluso qualcosa.

Come sapete ho deciso di giocare questa partita con arroganza. Dipende dal ruolo che ho? No. Avrei adottato tale strategia anche con altri ruoli? Non so. Ma di sicuro il mio obiettivo è quello di giocare, scrivere, divertirmi e, spero, far divertire. Uccidereste mai un absolute arrogante al primo rogo? Io sì. Ma per fortuna voi non siete me. Quindi lasciatemi qualche altro giorno, come potrete vedere continuando di questo passo prima o poi capirete da quale parte sto e di sicuro il mio intento è quello di far vincere la mia fazione, ovvero quella contadina. Perché sono troppe le partite che non vinciamo e dunque è ora di agire. E quindi agiamo con arroganza! Facciamo fuori lupi e rubavittorie, diamo finalmente una svolta alla storia di Lupi e Contadini© e facciamo del nostro meglio. Io già mi sono mosso, voi che aspettate?

Come vedete nessuna difesa standard come le mie. Ho (non) detto qualcosa su di me? Esattamente, non ho fatto riferimento a me perché questo è un nuovo absolute*, i fatti parleranno per me. D'altronde se io fossi lupo non mi sarei mai esposto così. E se avessi un ruolo importante avrei chiesto protezione. Ma non l'ho fatto. Quindi sono un ruolo buono poco importante? Chi può dirlo. Magari sì, magari no. O forse è quello che voglio farvi credere. L'importante è non votarmi per questo rogo, siate arroganti e votate qualcuno che non vi convince, non me, che sono palesemente quello che deve sopravvivere ad ogni costo.

Ho concluso.

* può avere effetti collaterali, leggere attentamente il foglietto illustrativo, se il sintomo persiste consultare un medico, non Finklestein però

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò brevissima: non vi chiedo fiducia (sarebbe chiedere troppo dato che è il primo giorno), vi chiedo tempo. Il mio atteggiamento parlerà per me. Ci sono persone in partita che capiscono al volo se sono buona o cattiva e, se sono buone, presto capiranno da che parte sto.

In caso contrario sarete liberi di mandarmi in arringa tutte le volte che vorrete. Ma adesso non avete alcun elemento per bruciarmi.

Buona serata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito che non ho molto tempo e non so se domani mattina riesco:

Che dire,non posso dichiararmi né lasciare indizi per paura del lupo ninja e delle altre uccisioni prol, non posso neanche dire di essere sondabile perché il falsificatore può giocare brutti scherzi! Però sono sempre disponibile a rispondere alle domande e ad ogni dubbio, e se avete prove,indizi o sensazioni sono qui apposta per far capire che sono dalla vostra parte e che ognuno è importante ai fini della vittoria. Vi chiedo quindi di non rogare (né me né altri) senza forti indizi, perché poi é ovvio che i lupi vincono!

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa alla alex che me ne frega sono buono ecc ecc ecc

arringa alla settebello: sono buono non rigatemi. il ruolo mi piace troppo e vi potete ampiamente fidare di me.

arringa alla 4ever: vi lascio un unico indizio: i film e i libri di harry potter intesi proprio come film e libri e non come personaggio.

aggiungo una postilla: marsu dovrebbe essere buono starò attento a chi voterà me o lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e, come da maglietta del forum, non è mai un problema per me andarci.

Detto questo, a chi mi dice che apprezza molto di più come gioco live che qui, eccovi una arringa come la farei se fossimo tutti insieme di persona: sono buono, ho un bel ruolo, se non vi fidate sondatemi ma lasciatemi fare. Aggiungete questo a quello che dicevo a ela oggi e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico solo che sono importante, non voto a caso, se e quando voto c'è sempre un motivo

quindi vorresti dire che mi hai votato con un motivo che non è il caso?

Esatto, aspetto la tua arringa per togliermi i dubbi e vedere se rivotarti o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico solo che sono importante, non voto a caso, se e quando voto c'è sempre un motivo

quindi vorresti dire che mi hai votato con un motivo che non è il caso?

Esatto, aspetto la tua arringa per togliermi i dubbi e vedere se rivotarti o meno

Io vi dico solo che sono importante, non voto a caso, se e quando voto c'è sempre un motivo

quindi vorresti dire che mi hai votato con un motivo che non è il caso?

Esatto, aspetto la tua arringa per togliermi i dubbi e vedere se rivotarti o meno

io quando arringo non lascio comunque mai riferimenti sul mio ruolo soprattutto al primo giorno.

Ad ogni modo sono assolutamente pulita non puoi avere nulla su di me e se ce l'hai lo hanno indotto.

Oppure stai mentendo.

Quindi sarebbe il caso di chiarire il discorso o avrai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...