Vai al contenuto

NBC - Notte 2 (-->Ore 12:00) - La città di Halloween


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

ahahah ho letto ora sun che ha scritto 1 secondo prima di me, siamo tutti un po' sconvolti, mi sa

comunque visto che sono mancata alla chiusura del giorno, volevo dire che sono contenta della partecipazione, ma come diceva giustamente sun non tutti i voti hanno lo stesso valore, e come diceva night anche per il rogo, anzi, forse ancora più per il rogo, servono tutti i voti

abso versione "aggressive" mi piace, ma lo tengo d'occhio perchè è capace di grandi paraculate (lui e i suoi biscottini :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti quadrupli e dichiarazioni facili? A Natale puoiiiiii :)

Comunque ciò che mi puzza di Abso è che vuol fare l'arrogante e lascia l'arringa al master. Mi da l'idea di uno che si vuole parare un po' il culo.

Se non avesse nulla da nascondere avrebbe arringato quando poteva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri, per adesso sono ovviamente arringhe da primo giorno che studierò in serata, appena ho più tempo.

Per adesso di primo impatto mi piace lo stile di Absolute anche se così facendo si sta parando le ciapette perché nessuno saprà decifrare se è buono o attivo ( :D ) ma per ora ok. Questo Abso bulletto piace.

Sul resto ancora idee non chiare perché sull'onda dell'entusiasmo di oggi ci si sta lasciando un poco prendere la mano tra doppi e tripli voti e arringhe semiserie. E poi si rischia che passano sotto al naso le cose e non va bene.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, eccovi la mia arringa:

Allora che dire, beh in realtà dirò poco poiché a notte vorrei evitare di svelare il mio ruolo alla prima notte. Le uniche cose che dico è che ora come ora non ho nessuna prova per mostrare che sono buono, ma naturalmente una sondata su di me può tranquillamente mostrare che sono buono, il tempo me ne darà ragione. Ovviamente se come papabili al rogo ci sono i contadini più importanti per il bene della nostra fazione rogate me, ma la vedo dura che siano tutti contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, dunque.. direi che ci siamo tutti.. 2 parole sulle altre arringhe.. anche se non è che ci sia tanto da dire

- abso arrogante mi piace. Concordo sul fatto che sarà difficile capire da che parte sta, ma è anche vero che lo è sempre.. anche quando fa il ninja. Sarei per non bruciarlo, non oggi almeno, poichè voglio vederlo in azione da arrogante ancora per un po'

- coyote: qui parte la questione che tira in ballo anche tidus. Ci sta che il falsificatore abbia agito su di lei.. ad ogni modo penso che l'idea di mandarle il CdM di sette sia buona. Abbiamo al massimo il rischio che si nasconda se è il lupo ninja, ma domani avremmo il doppio sbrano e quindi si farebbe un bel 2+2

- cinciullai: classica arringa da primo giorno. Il fatto che si definisca sacrificabile, se ci sono contadini più importanti in arringa, me lo fa pensare buono. Poi oh, magari ha avuto consigli in lista lupi.. però son solo teorie.

- friggi: arringa standard. Chiede di non rogare nè lui nè altri in mancanza di info certe.. e se non ne abbiamo? che famo? :popcorm2:

- marsu: mi è parso abbastanza agguerrito quando ela l'ha attaccato oggi.. devo dire che effettivamente il fatto di dire "sondatemi" ha poco effetto in questa partita, dato che il falsificatore può agire.. sette dice più di una volta che lo crede buono. Io resto sul neutro al momento. Forse se l'avessi visto in faccia mentre faceva l'arringa la penserei diversamente.. però per ora siamo lì

- sette: lo lascerei stare. Mi sta piacendo

- tidus: ritengo eccessiva la sua uscita, sapendo che c'è il falsificatore in gioco e sapendo che coyote è coyote. Tuttavia non gli si può che concedere il beneficio del dubbio..

Possibile che siamo tutti contadini in arringa? spero vivamente di no! Spero che i lupi/pro-l non siano riusciti ad orchestrare così bene addirittura i tripli voti al punto da non avere nessun cattivo in arringa.

Tuttavia qualcuno va bruciato e Night ha ragione.. siamo partiti bene con tanti voti (forse troppi) e dovremmo continuare a cercare di votare tutti.

Io voterò prima di andare a letto perchè domani mattina stacco dal lavoro giusto alle 12.. però devo ragionare su chi perchè:

- sette non lo toccherei

- coy la facciamo verificare

- tidus già detto

- abso arrogante mi spiacerebbe

restano: cinciullai, friggi e marsu.

I primi 2 son nuovi e sarebbe brutto segarli subito.. ma mi pare anche brutto votare marsu solo per esclusione

E sì, in arringa ci sono anche io.. ma non vado rogata! Ve lo dico giusto per precisare, dato che io e abso abbiamo fatto arringhe simili, ma la sua è più figa, questo lo riconosco :D

Ci penso su.. mentre spero che qualcun altro commenti :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, eccovi la mia arringa:

Allora che dire, beh in realtà dirò poco poiché a notte vorrei evitare di svelare il mio ruolo alla prima notte. Le uniche cose che dico è che ora come ora non ho nessuna prova per mostrare che sono buono, ma naturalmente una sondata su di me può tranquillamente mostrare che sono buono, il tempo me ne darà ragione. Ovviamente se come papabili al rogo ci sono i contadini più importanti per il bene della nostra fazione rogate me, ma la vedo dura che siano tutti contadini.

Secondo il manuale del Lupus redatto da Poppolo questa è un'arringa da lupo.

Ma buon per te che non siamo tutti dei Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, eccovi la mia arringa:

Allora che dire, beh in realtà dirò poco poiché a notte vorrei evitare di svelare il mio ruolo alla prima notte. Le uniche cose che dico è che ora come ora non ho nessuna prova per mostrare che sono buono, ma naturalmente una sondata su di me può tranquillamente mostrare che sono buono, il tempo me ne darà ragione. Ovviamente se come papabili al rogo ci sono i contadini più importanti per il bene della nostra fazione rogate me, ma la vedo dura che siano tutti contadini.

Secondo il manuale del Lupus redatto da Poppolo questa è un'arringa da lupo.

Ma buon per te che non siamo tutti dei Poppolo

il problema è che non c'è giorno migliore che il primo per andare in arringa, per un lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute quando fa così tante volte è cattivo o ambiguo. a me piace questo nuovo stile ma temo che in assenza di alternative migliori non sia disastroso per il rogo.

sul resto non commento ma così non va tanto bene.

spero di stare sottovalutando un po' di gente, ad ogni modo a scapito di eventi sfavorevoli

il dottore vada su settebello questa notte, visto che mi è parso essere sul pezzo.

comunque, che coyote sia stata bersagliata dal falsificatore è una possibilità su 24 e se ci fidiamo di tidus che sia buono e non si stia inventando roba ci sta anche di rogare coyote

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incredibilmente d'accordo con poppolo..

Absolut nn mi piace molto, così come Friggi, e nemmeno coyote (che i ogni caso nn si roga al primo rogo a meno di clamorose rivelazioni)

Mi piacciono Marsu e settebello

Non molto sunnina e cincillà

Tidus meh

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui non piace il nuovo Abso?

Se non ci fosse la questione Coy probabilmente voterei lui.

Ora, io capisco che il falsificatore può aver agito tra i big. Ma le possibilità di sondata e falsificatore sulla stessa persona per me son molto basse.

Settebello non me la racconta giusta comunque. Dice di sospettare chi vota Marsu ma su di lui non sa nulla. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incredibilmente d'accordo con poppolo..

Absolut nn mi piace molto, così come Friggi, e nemmeno coyote (che i ogni caso nn si riga al primo rogo a meno di clamorose rivelazioni)

Mi piacciono Marsu e settebello

Non molto sunnina e cincillà

Tidus meh

Be la rivelazione la abbiamo. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incredibilmente d'accordo con poppolo..

Absolut nn mi piace molto, così come Friggi, e nemmeno coyote (che i ogni caso nn si roga al primo rogo a meno di clamorose rivelazioni)

Mi piacciono Marsu e settebello

Non molto sunnina e cincillà

Tidus meh

ma non ti piaccio per la storia con tidus?

perchè io devo ancora cominciare a giocare eh.

Praticamente mi son collegata e mi son trovata davanti al plotone di esucuzione

Non capisco sulla base di cosa mi giudichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incredibilmente d'accordo con poppolo..

Absolut nn mi piace molto, così come Friggi, e nemmeno coyote (che i ogni caso nn si roga al primo rogo a meno di clamorose rivelazioni)

Mi piacciono Marsu e settebello

Non molto sunnina e cincillà

Tidus meh

ma non ti piaccio per la storia con tidus?

perchè io devo ancora cominciare a giocare eh.

Praticamente mi son collegata e mi son trovata davanti al plotone di esucuzione

Non capisco sulla base di cosa mi giudichi

coy siamo tutti sulla stessa barca eh!

sta sulle balle anche a me essere in arringa in primo giorno e sentirmi dire un "non molto" da un duke che ha scritto 2 post dall'inizio della partita..

in aggiunta tu hai un tidus che ti punta sto dito (io non so se l'avrei fatto) ma la possibilità del falsificatore, soprattutto perchè si tratta di te, io la considero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui non piace il nuovo Abso?

Se non ci fosse la questione Coy probabilmente voterei lui.

Ora, io capisco che il falsificatore può aver agito tra i big. Ma le possibilità di sondata e falsificatore sulla stessa persona per me son molto basse.

Settebello non me la racconta giusta comunque. Dice di sospettare chi vota Marsu ma su di lui non sa nulla. Mah.

ma guarda io vi capisco,

Non è che posso dire molto.

Tidus ha moderato una partita dove ero acaro e se lo dovrebbe ricordare bene e i lupi mi protessero col guardiano la prima notte per incastrarmi.. ci fu un putiferio mi pare proprio per colpa tua alex e sono morta subito

Ero il ruolo più buono in partita.

Ragazzi se mi uccidete, uccidete un'innocente e una risorsa preziosa. Onestamente considerando che le prime veggenze sono quasi sempre su di noi, davvero a te sembra così strano il falsificatore abbia dato il mio nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ritornando alle arringhe.

a me quella che piace meno è quella di cinciullai.

Non gli ho visto scrivere praticamente niente e se ne è saltato fuori con un'arriga impacchettata e una proposta di sacrificio guarda caso in un rogo con un "visto lupo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui non piace il nuovo Abso?

Se non ci fosse la questione Coy probabilmente voterei lui.

Ora, io capisco che il falsificatore può aver agito tra i big. Ma le possibilità di sondata e falsificatore sulla stessa persona per me son molto basse.

Settebello non me la racconta giusta comunque. Dice di sospettare chi vota Marsu ma su di lui non sa nulla. Mah.

Anche la volta scorsa ero buono e mi hai rogato e eri cattivo. Sara anche stavolta così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...