Vai al contenuto

Spoiler Star Wars VII (per chi ha già visto il film)


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

Menare con il bastone è un allenamento per fare i trucchi mentali di Obi Wan, di cui per quanto ne sappiamo non conosceva nemmeno l'esistenza?

Bòn, domani inizio ad allenarmi con il bastone per imparare a giocare a scacchi.

Che poi il film mi è abbastanza piaciuto, eh.
Non ci fossero tutti 'sti punti di fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tu attivi sempre la vocina della testa che ti fa dire "eh ma", ti dovrei prestare la mia app che le risponde automaticamente "sì ma anche sticazzi, dai". :D

Perché concordo con l'obiezione, eh! Ma mi piace credere che sia la jedi più PUTENTE di sempre.

Se lo meriterebbe. E' figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

429121-revan_s_return_by_tansy9.jpg

questo è Revan il personaggio di un videogame su star wars (un sith ovviamente). Somiglia un sacco a Ren! Poi cacchio Revan, Ren... non so mi è venuta in mente questa cosa adesso, ma possibile sia casuale? Possono dare credito ad un videogame o sarebbe scorretto? Il problema è che Revan vive tipo migliaia di anni prima degli eventi dei film... e poi se anche lo nominassero non lo conoscerebbe nessuno.. però il sogno che ren possa essere la reincarnazione di Revan io ce l'ho *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tu attivi sempre la vocina della testa che ti fa dire "eh ma", ti dovrei prestare la mia app che le risponde automaticamente "sì ma anche sticazzi, dai". :D

Perché concordo con l'obiezione, eh! Ma mi piace credere che sia la jedi più PUTENTE di sempre.

Se lo meriterebbe. E' figa.

Comunque il parallelo con Anakin ci sta tutto.

La facciamo diventare una cattiva badass alla fine del nono episodio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piaciuto anche a me, ma restano diverse perplessità. non sono rimasta esaltata, come con mad max :)

la cosa positiva è che hanno dato a leia il suo nome :)

di han me lo aspettavo un po' (o meglio ero d'accordo con vit che era necessario un sacrificio di un buono importante, io speravo in un altro, lui ha gufato subito han... ). non so se è una scelta che pagheranno, perchè, nonostante alcuni buoni attori, tra harrison ford e gli altri c'è un abisso.

mi sono innamorata di bb8

ray mi è piaciuta parecchio

anche gli altri personaggi diciamo positivi mi sono sembrati abbastanza adatti.

il lato oscuro invece non mi ha dato le stesse sensazioni. vado controcorrente, kylo non mi è piaciuto molto (oltre al fatto che oggettivamente il commento di brida è condivisibile: possibile che Leia e quel figo di Harrison Ford abbiano avuto un figlio così brutto???? Poverelli) nelle due scene principali, quella con ian e quella con ray, l'ho trovato molto meno convincente rispetto a loro. sicuramente deve crescere come personaggio, e probabilmente lo farà, ma se lo devo valutare solo per questo episodio resta una prova non al livello degli altri. l'ologramma è ancora un boh, troppo poco presente per farmi un'idea, però non incuteva molto timore

per la scena di han e kylo non capisco perché riproporla sul ponte, anche basta (al pari della simil morte nera)

il resto mi è piaciuto, ottimo soprattutto il ritmo, e azzeccati il tempismo e gli incontri dei personaggi. è stato un po' come farteli rincontrare anche a te (=spettatore) un po' per volta.... tanta nostalgia.

storia interessante, vediamo dove porterà

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica il film è un omaggio ad episodio IV. La storia e il finale sono praticamente identici, e anche nel mezzo ci sono diverse citazioni esplicite (vedi quella nella taverna). Comunque bello, gli appassionati inevitabilmente ne godono in abbondanza.

Che Han Solo sarebbe morto in questo episodio era un rumor che purtroppo girava da circa due anni (l'avevo letto online prima che iniziassero le riprese), ma la sua morte anche se telefonatissima è comunque molto potente (più di quella di Obi Wan in episodio IV perchè in quel caso non si sapevano i trascorsi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo questo eccellente articolo di Empire. Un'intervista a tutta la crew che ripercorre le varie fasi della realizzazione del film.

http://www.empireonline.com/movies/features/force-awakens-full-story/

Tra le varie chicche, c'è Andy Serkis che fa la madre di tutte le figure di merda:

My most embarrassing Star Wars moment was the dinner at The Ivy, which was two days before that iconic photo was taken. There were lots and lots of people there – Harrison and Carrie and J.J. and Kathy Kennedy. And then this guy who was sitting next to me goes “Andy, how are you? I’m a really big fan of your work.” I though he was one of the producers, and I said “So what are you doing on this?” “I’m Mark.” And I said, “Yeah, I know but what are you doing on this?” and he said “I’m Luke Skywalker!” He nearly pissed himself laughing and I nearly pissed myself with embarrassment. You don’t expect to be sitting next to Luke Skywalker for dinner, quite frankly!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finamente visto anche io e mi trovo sulla lunghezza d'onda di Silvia ovvero un perfetto film di Star Wars, perfetto passaggio di testimone tra vecchia e nuova generazione, Finn è una pippa al sugo per 3 quarti di film ma è il personaggio che più mi ha fatto ridere e con Chube han fatto due scene ottime e ho voglia di vedere cosa succederà più avanti perchè,giustamente, hanno lasciato un sacco di domande di cui voglio sapere la risposta.

Peccato che come film dell'anno Mad Max per me gli resta un filo avanti.

Due domande: dato che i 2 film successivi han 2 registi diversi, faranno il cazzo che vorranno o c'è una sorta di "controllo" che monitorerà il tutto, perchè il regista del VIII non lo conosco, ma il IX lo dirige quel monnezzaro di Jurassic World, il film con più buchi logici e cavolate a random dell'anno.

Seconda domanda: per me il peggiore del film è il generalissimo del Nuovo Ordine, il suo discorso alle truppe poteva esser epico ma lui l'ha fatto sembrare un comizio di Forza Nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda domanda: per me il peggiore del film è il generalissimo del Nuovo Ordine, il suo discorso alle truppe poteva esser epico ma lui l'ha fatto sembrare un comizio di Forza Nuova.

grisù anche lui, mi ero scordata!!

in pratica nessuno dei cattivi sembrava intelligente, ma ho visto solo ambizione, insicurezze e rivalità.

come possono essere arrivati a un passo dal distruggere la resistenza, non si spiega.

come non si spiega perchè finn sapesse tutto della nuova arma, visto il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda domanda: per me il peggiore del film è il generalissimo del Nuovo Ordine, il suo discorso alle truppe poteva esser epico ma lui l'ha fatto sembrare un comizio di Forza Nuova.

grisù anche lui, mi ero scordata!!

in pratica nessuno dei cattivi sembrava intelligente, ma ho visto solo ambizione, insicurezze e rivalità.

come possono essere arrivati a un passo dal distruggere la resistenza, non si spiega.

come non si spiega perchè finn sapesse tutto della nuova arma, visto il suo ruolo

Cosa che ho pensato sotto la doccia: Finn mente sistematicamente per tutto il film...qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...