Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ho bisogno che qualcuno risponda a questa domanda, eventualmente facendo una prova..

 

se io carico via wifi un film/puntata su un tablet , e poi esco dal wifi, posso vedere tale film anche offline (ammesso che si sia "caricato" tutto)?

oppure è uno streaming e basta, che non carica nulla, ma è tutto "live"?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, The Duke said:

Allora confermo che a me non serve a niente perché il 90% delle serie tv le guardo in situazioni offline. Per altro mi chiedo cosa succede in treno in aereo eccetera  non si può vedere Netflix deduco 

Duke prova premium play li hai la possibilità di scaricare ciò che ti piace e lo vedi off line dove e quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la pensavo come te, ma ho fatto il mese di prova e ci sono rimasta. Io guardo tutto offline, scarico tutto, e niente in streaming, mai niente ho visto in streaming: scomodo e qualità pessima. Netflix l'ho tenuto perché mi dà qualcosa in più oltre a quello che già vedevo, ma non è sostitutivo. È in più .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono abbonato a Netflix in Norvegia e con Hola guardo quello italiano. Nessun problema.

Stasera volevo rivedermi Animal House e mi da questo msg (che è stato rilevato un proxy e che quindi devo toglierlo) 

https://help.netflix.com/it/node/277

 

Ma se apro altri film/serie funziona tutto bene

 

Che sarà mai?

E poi, che gli frega a loro se uso un proxy fintanto che pago?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

I responsabili della programmazione di Netflix sono improvvisamente impazziti e hanno aggiunto Love, uno dei film più espliciti e scabrosi che abbia visto di recente. Penso possa piacere a @MasterMatrix:D

Comunque c'è la più bella scena di sesso degli ultimi sessantanove anni.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

I responsabili della programmazione di Netflix sono improvvisamente impazziti e hanno aggiunto Love, uno dei film più espliciti e scabrosi che abbia visto di recente. Penso possa piacere a @MasterMatrix:D

Comunque c'è la più bella scena di sesso degli ultimi sessantanove anni.

 

Anche il numero degli anni è significativo, cmq grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...