Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Ripeto ognuno ha le sue preferenze e va bene cosi'.

Io con la fibra ottica a casa scarico un'intera stagione di qualunque serie in 20 minuti,

Ciao, noi siamo in Italia. La smetti o ti banno?

Io ho la 100Mbit di Fastweb e anche se non ci metto questi tempi, sono paragonabili. Anche in Italia è possibile fare ragionamenti del genere. Personalmente ho sempre avuto un brutto rapporto con lo streaming e sebbene adesso sia appunto arrivata la soluzione definitiva con Netflix e simili rimango ancora restio a cambiare abitudini. Il mio coinquilino ce l'ha e parlando con lui dice che il motivo principale per cui è soddisfatto del servizio è che ha già tutto pronto ed essendo pigro apprezza il fatto che ci mette due click per ottenere ciò che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ognuno ha le sue preferenze e va bene cosi'.

Io con la fibra ottica a casa scarico un'intera stagione di qualunque serie in 20 minuti,

Ciao, noi siamo in Italia. La smetti o ti banno?

Io ho la 100Mbit di Fastweb e anche se non ci metto questi tempi, sono paragonabili. Anche in Italia è possibile fare ragionamenti del genere. Personalmente ho sempre avuto un brutto rapporto con lo streaming e sebbene adesso sia appunto arrivata la soluzione definitiva con Netflix e simili rimango ancora restio a cambiare abitudini. Il mio coinquilino ce l'ha e parlando con lui dice che il motivo principale per cui è soddisfatto del servizio è che ha già tutto pronto ed essendo pigro apprezza il fatto che ci mette due click per ottenere ciò che vuole.

Io abito fuori dai centri raggiunti dalla fibra. Ho 8 mega al secondo quando va bene, 2 quando va male.

E Netflix miracolosamente va sempre da dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio è fatto veramente bene, fluidissimo, in fullHD (se vuoi anche ultraHD), non si blocca mai, comodo da usare su qualsiasi dispositivo, cominci a vedere un episodio sul tablet al cesso, poi torni in salotto, accendi la tv e riparte da dove lo hai lasciato (anche a distanza di giorni), crei profili personalizzati...

L'offerta poi, che per le serie è già ottima, andrà sempre più a migliorare anche perché alcune sono esclusiva Netflix e altre lo diventeranno (considerando tra l'altro che Netflix se le produce da solo).

Il tutto per due spiccioli, 10 euro al mese. Per me vale davvero la pena.

Poi personalmente penso che varrà ancora di più quando mio figlio crescerà perché l'offerta per i bimbi sta migliorando un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La quantità di film e cartoni per bambini è spropositata. Mia figlia la sera sa che c'è questo scatolone pieno di cartoni e se sto guardando una serie mi interrompe perché vuole che guardiamo qualcosa insieme :D

Anche se in questo periodo bisogna guardare almeno una volta al giorno Inside Out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio è chiaro: nessuno si fa Netflix per i film.

Però a livello di film per bambini sono fornitissimi. Ieri ho visto con Stella il film di Curious George e un corto coi Lego. Tanta roba!

Quello dei lego coi supereroi me li sono sparati anche io :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quando avrà un po' più di dimestichezza non bisognerà per forza interrompere: gli do il tablet e si comincia a vedere il cartone mentre io finisco l'episodio della serie. Perché a differenza di SkyGo e simili, con Netflix puoi vedere cose diverse su più dispositivi in contemporanea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è solo Interstellar, ogni volta che si nomina qualcosa di Nolan fa la battutina. Ma a me non dispiace, fa ridere. Non la battuta eh, il fatto che sia sempre puntualissimo :D

Sai che mi ero dimenticato fosse di Nolan?

Rimane comunque un brutto film :D

Sei fin troppo buono.

Io purtroppo ho tempo molto ristretto per guardare film\serie tv e tra Netflix (che costa poco con un'ottima qualità) e l'alternativa meno legale PopCorn Time mi trovo più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è solo Interstellar, ogni volta che si nomina qualcosa di Nolan fa la battutina. Ma a me non dispiace, fa ridere. Non la battuta eh, il fatto che sia sempre puntualissimo :D

Sai che mi ero dimenticato fosse di Nolan?

Rimane comunque un brutto film :D

Sei fin troppo buono.

Non dirlo ad alta voce, se no la vita in diretta del forum ti accusa di essere un altro colorado caffè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...