Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Crisalide dice:

Io sto guardando "Orange is the new black", ci sono un sacco di titoli, manca il tempo necessario per guardarli tutti ><

Però è comodo, non ti si aprono millemila finestre, non devi far caricare, mi piace!

 

Ti innamorerai di Netflix, come tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le scaricavo nemmeno, streaming selvaggio. Qualche santo tirato giù ogni tanto per il buffering infinito, seimila pagine che si aprono ad ogni clic partito per sbaglio o per mettere in pausa (quello con la vocetta, è quello che odio di più). Schermi pixellosi e piccolini.

Con Netflix continuo a guardare in streaming eh, non trovi mica tutti i titoli,  però quello che ti interessa lo guardi senza nulla di quello che ho scritto sopra, tiene in memoria anche la stagione e l'episodio dove sei arrivato. Addirittura se stoppi e vai a fare altro, riparte dallo stesso punto.

Non è un esigenza, l'ho provato perché volevo farmi una coccola!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem cum patate.

Io poi ho una linea internet piuttosto antipatica a casa, a causa della quale i download sono lenti.

Con Netflix ho pochi problemi. Poi non ho una tv ipersmart, mi collego tramite PlayStation 3 e in due click di joypad sono pronto a vedere il programma che desidero.

 

Ma certo, si può benissimo fare tutto ciò bazzicando in rete, scaricando più o meno legalmente e via discorrendo.

Il punto è:

 

Il 21/3/2017 at 21:43, Moon dice:

Netflix ci vizia troppo.

 

Il 23/3/2017 at 17:14, alex7784 dice:

Madonna quanto ci vizia.

 

7 ore fa, Crisalide dice:

Non è un esigenza, l'ho provato perché volevo farmi una coccola!

 

7 minuti fa, Mist dice:

ormai mi ha viziato a un punto tale che

 

...che a questi quattro signori qui sopra, più MasterMatrix, Tersite e tanti altri immagino, Netflix ha saputo vendere molto bene un prodotto che magari si trova comunque altrove.

 

 

E' come dire che nel locale A e nel locale B si mangia la stessa pietanza: nel locale A si spende qualcosa in più ma i camerieri sono sempre sorridenti e affabili.

La sostanza non cambia, cambiano piccole cose che all'utente piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bless dice:

Ma ce l'ho pure io netflix e lo uso volentieri eh. Dicevo solo che non comprendo la pratica diffusissima di guardare le cose in streaming con le pubblicità il buffering e gli schermi dei pc quando ci sono altre possibilità 

 

Completamente d'accordo. Per anni ho sempre criticato ferocemente lo streaming che ho anche maledetto perché negli ultimi tempi se cerco qualcosa non la trovo da scaricare ma solo in streaming e la cosa mi scoccia. Però ammetto che rispetto a dieci anni fa lo streaming è migliorato tantissimo per qualità e con mezzi come Netflix ha assolutamente senso in quanto si eliminano tutti gli aspetti negativi (pubblicità, tempo di attesa e ricerca, oltre ovviamente alla qualità scadente). Quindi io al momento non passo a Netfilx solo per la questione citata da Mist: non tutte le serie passano da lì e se mi abituo bene poi finisce che mi ritrovo a rinunciare a titoli solo perché non sono su Netflix.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Il poter stoppare un programma e poter ripartire dallo stesso punto anche cambiando dispositivo, stanza, casa, scarpe o regione è qualcosa di inarrivabile.

 

Il che dimostra che non conosciate Kodi ed il suo magico mondo degli add-on, che offre "Netflix" all'ennesima potenza (come contenuti) :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Happy mi è piaciuto un sacco 

5 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Il che dimostra che non conosciate Kodi ed il suo magico mondo degli add-on, che offre "Netflix" all'ennesima potenza (come contenuti) :) 

 

Io lo uso, Kodi, ma Netflix mi pare meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Toremoon dice:

Happy mi è piaciuto un sacco 

 

Io lo uso, Kodi, ma Netflix mi pare meglio 

 

Kodi rispondeva all'affermazione di Masa sul "ripartire dallo stesso punto anche cambiando dispositivo, stanza, casa, scarpe o regione". 

 

Con Kodi e relativi add-on trovi una marea di canali Live e gestisce alla perfezione la tua libreria titoli (io ho 8 Tera e passa di Film e Serie TV) che comunque scarico via torrent (non vedo NULLA in streaming).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mist dice:

Infatti, mai usato streaming prima di Netflix, scaricavo e basta, ma ormai mi ha viziato a un punto tale che se una serie non è su Netflix (o su Sky on demand) non mi metto neanche a guardarla :D

 

 

 

E però io devo vedere Shameless le ultime due stagioni, come faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...