Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Boh, può anche non piacere, eh. Nolan è così, è un po' il nuovo Spielberg per come punta sul lato sentimentale dello spettatore magari sacrificando in certi passaggi la trama. Io mi aspetto che a Helder, che come gusti ormai conosco, non piaccia. Statece.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pubblico più esaltato ed entusiasta non sono i tifosi del liverpool ma è quello di ok il prezzo è giusto

esultavano in maniera insensata a ogni scelta del concorrente anche se in quel momento dovevano essere delusi per non essere stati scelti.

poi lo incoraggiavano fino alla ruota dove doveva fare cento! cento! cento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le puntate non si possono scaricare (poi, se esista un metodo "illecito" non lo so). Comunque le puoi vedere sempre tutte le volte che vuoi, ma solo con connessione. Gli schermi sono in contemporanea. È comunque consentito farti più account anche se hai l'abbonamento minimo di un solo schermo alla volta. La fregatura ovviamente, è che i due account non possano essere usati in contemporanea. Io ho l'abbonamento base e ho comunque condiviso il mio account per un periodo per un progetto che ho fatto con una ragazza che seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...