Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 1/ Notte 2 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

sicuramente klarissa è un po' confusionaria. Anch'io avevo colto gli stessi riferimenti di riccaz ma pare che ora non sia così. E per il momento mi sfugge la connessione alla sua particolare difesa.

Lo stesso discorso vale per mio.

Sono molto indecisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Klarissa ci sono molte interpretazioni. A primo impatto sembrava una che diceva "sono il Contadino Brutto" (la differenza tra il buono e il cattivo è nelle origini, contadine, appunto), ma ora non più (ha bevuto la pozione depurativa ?)

ho chiesto a Mist che mi ha risposto che il contadino brutto resta tale anche se beve la depurativa

Ah ottimo.

Perché non chiederlo in pubblica però ?

Francamente non capisco la necessità di mantenere segreta un info del genere.

L'ho chiesto in privato perchè stavo chiedendo anche altre cose.

Stai cercando pretesti per buttarmi addosso fango? Non credo funzionerebbe.

Ti ho fatto una domanda legittima, anche per vedere la tua reazione. Mi sei piaciuto, quindi passo oltre (infatti un lupo avrebbe probabilmente glissato sulla risposta in primo luogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per il Canto del Bardo di cui s'è parlato nel giorno, che si fa?

C'è la Maschera del Bambino in giro...

Da scheda vedo che se canta il bardo il bambino scopre che quello da cui è andato è "cattivo" in caso di lupo senza essere sbranato. come dice il gatto è un win-win

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per il Canto del Bardo di cui s'è parlato nel giorno, che si fa?

C'è la Maschera del Bambino in giro...

Da scheda vedo che se canta il bardo il bambino scopre che quello da cui è andato è "cattivo" in caso di lupo senza essere sbranato. come dice il gatto è un win-win

Infatti, per questo secondo me il Bardo dovrebbe cantare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedono di difendermi?
Ancora devo difendermi?

CONTRO per la mia uccisione: perdete un elemento davvero utile (non Miofibrilla che evidentemente è più scarso che altro :punish: , ma la sua funzione)

PRO per la mia uccisione: perdete un elemento che di tattica e strategia ne capisce ancora pochino, direi nulla (ma per quel poco che ho capito sono ben accompagnato... :patpat: ).

Detto ciò... adios.
Non ho altro da aggiungere, di certo per vincere vi serviranno 2 spalle larghe, ma molto larghe.

Ultime parole prima di crepare: attenti a Dejan99, Brancamenta (con una r sola :on_the_quiet: ) e Sunnina, non capisco nulla ma le sensazioni mi portano a diffidare di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...