Vai al contenuto

Miofibrilla

Membro
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Miofibrilla

  1. Comunque, popolo, mi spiace se ho giocato a intermittenza, ma alcune (molte) dinamiche erano davvero complesse. Adesso mi servono un paio di mesi di sobborgo, poi ne riparliamo...
  2. Ho annunciato la mia morte... PS dedicato alla gomma nella scarpa
  3. Prima uso il potere dell'insonne: Cosa fai: Dato che non riesci a dormire, se vieni sbranato scopri l'identità di uno dei Lupi Mannari scelto a caso dal Master (il master mi ha detto: DEJAN!!!). Poi uso il potere dell'eroe: Cosa fai: Ogni notte puoi decidere di far sì che i Lupi sbranino te invece della loro vittima designata (ZACCHETE!!!!). Non puoi dichiarare pubblicamente che e quando intendi farlo, altrimenti non lo potrai fare. E' vero non l'ho scritto, ma ho scritto questo: Una frase che leggevo sul cancello del cimitero del mio paese, mi ha sempre fatto un certo effetto: "I morti dicono ai vivi RICORDATECI!".
  4. Io non so neanche se posso scrivere quello che ho scritto... Mist, fermami se ho scritto troppo.
  5. Poppolo Eroe Membro 3746 messaggi Gender:Male Scritto oggi, 10:55 p.s bravo Mio, bella giocata _____________________________________________ Come ha fatto a sapere che ho fatto una bella giocata? Ecco un altro lupo!
  6. Io so che Dejan è LUPO. (...e lo dissi già in giornata 1, ma ancora non lo sapevo per certo, ma il popolo decise di uccidere me...o meglio, non partecipò proprio alla votazione: per la serie, STI CAZZI )
  7. Ho usato una combo di poteri per sapere quello che so... forse avrei potuto gestirla meglio, ma questo so fare adesso... e questo ho fatto.
  8. Se qualcuno potesse tornare in vita, che dia la notizia al popolo!
  9. Una frase che leggevo sul cancello del cimitero del mio paese, mi ha sempre fatto un certo effetto: "I morti dicono ai vivi RICORDATECI!".
  10. Amica mia, non sono io ad aver ucciso te, ma tu ad aver ucciso me (o direttamente o indirettamente), per cui se siamo dalla stessa parte analizza te stessa e non il mio operato. Io ho citato qualcosa che tu hai detto nei miei confronti, ed ho solo ribattuto alla cosa... credo che sia lecito, oppure devo prendere le martellate nei denti con il sorriso? Io non ho detto che sei una cogliona, ma se lo hai pensato ci sarà stato un motivo, ed è un ottimo primo passo per una sana analisi personale. Io non conosco benissimo le dinamiche del gioco ergo, come potrei essere presuntuoso; mi stupisce chi il gioco lo conosce e gioca come la gomma nella scarpa. Probabilmente hai anche ragione a dire che sono utile come la gomma nelle scarpe... ma, sai com'è, sono stato ucciso e da morto, senza conoscere le dinamiche, è davvero difficile venirne a capo. (Io ovviamente sto parlando e battibeccando con Tayla la giocatrice, dietro di essa ci sarà sicuramente una persona stupenda a cui tendo la mano simpaticamente...)
  11. Quante volte hai visto un Assassino che vince coi Contadini? Senza questa variante, credo che nessuno o quasi avrebbe dei dubbi sul da farsi. Io d'istinto sono d'accordo con te ma visto che c'è tempo preferisco valutare con calma le opzioni di rogo a disposizione. I Risorti: - Dejan, non dice nulla dal Cimitero. Studiavo, non seguivo. Non c'hai mai buttato un occhio? Suvvia. - Mio, utile quanto una gomma nella suola delle scarpe. Anche lui nulla dal Cimitero. - Klarissa, s'è collegata, niente, neanche un ciao. Si sente offesa da parte di Alex. Forse se lo roghiamo torna - Moon, temo che Mist abbia scordato di lasciare aperta la finestrella del muro che lo circonda. In carenza d'ossigeno, non ha la forza di abbattere il muro. Io prima di fare altre ipotesi/valutazioni, preferisco aspettare per vedere se Klarissa e/o Moon ci diranno qualcosa. Dov'era l'utilissima Teyla, quando Miofibrilla veniva votato dal popolo e ucciso al rogo, con tanto di potere da 100 crediti bruciato con lui? Se hai la pazienza di leggere quanto ho scritto prima di morire, magari sapresti stabilire la differenza tra la gomma nella suola delle scarpe e... ma non dico altro, perchè altrimenti in 3 mi votano (e muoio) e gli altri 1000 non votano, perchè utili COME LA SABBIA NELLE MUTANDE!!!
  12. Che ve lo dico a fare, sono morto quando non dovevo morire (E LA COLPA E' STATA DEL POPOLO); avrei potuto conoscere lo scopo di qualcuno...(Sunnina?) ed ora torno in vita come un semplice beone qualunque. Pronto a morire ancora per il bene dell'umanità!
  13. Prima di morire stavo usando i miei poteri su SUNNINA, per capire che ruolo avesse....poi ho avvertito un forte calore...
  14. Io non ho molto da dire, ero un povero contadino e la mia spesa di 100 cucuzze è sparita con il mio corpo. Mi restano 100 soldoni (se non son stati bruciati pure quelli), ma credo che sia meglio che io resti nel mondo dei morti... per questa gara.
  15. Marley è una giocatrice di ottimo livello, garantisco io per presenza e impegno durante una gara. Ciao Ale
  16. Io potevo essere utile, pazienza.
  17. Il mondo è pieno di ignavi: vota me ed abbi il coraggio di fare una scelta, settebello senza attributi.
  18. Mi chiedono di difendermi? Ancora devo difendermi? CONTRO per la mia uccisione: perdete un elemento davvero utile (non Miofibrilla che evidentemente è più scarso che altro , ma la sua funzione) PRO per la mia uccisione: perdete un elemento che di tattica e strategia ne capisce ancora pochino, direi nulla (ma per quel poco che ho capito sono ben accompagnato... ). Detto ciò... adios. Non ho altro da aggiungere, di certo per vincere vi serviranno 2 spalle larghe, ma molto larghe. Ultime parole prima di crepare: attenti a Dejan99, Brancamenta (con una r sola ) e Sunnina, non capisco nulla ma le sensazioni mi portano a diffidare di loro.
  19. Caro Brancamenta meglio morire per mano di un lupo e non per colpa di un popolo distratto che scrive: "...non l'ho capito...".
  20. Non ricordo come funziona e non so se posso dire altro... di certo morirò di notte, non sarebbe saggio se accadesse per mano del popolo; nell'eventualità che poi il popolo mi uccidesse, evidentemente, sarò stato scarso io (...) ma ne pagherete le conseguenze voi, non è una minaccia è solo un dato di fatto al CENTO per CENTO. PS di solito, in altri giochi simili, uso narrare una storia, un personaggio, ecc... in cui lancio e scrivo messaggi PRECISI (sono la sentinella o sono la veggente non sono messaggi precisi, sono scoprire le carte). Ovviamente sono stati ben poco intesi, ma se avrete la pazienza di rileggerli (anche se sarò ucciso al rogo) sarà utile per depennare alcune cosette.
  21. Per la gara di bevute parti già in svantaggio! ...il vantaggio lo decidi tu? Io sono un pò come "l'uomo del treno" (cit.), nel mio "mondo" le regole le decido io... adesso non sono ancora nel mio "mondo", sono nelle mani del popolo e sono abbastanza contento di esserlo.
×
×
  • Crea Nuovo...