Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 1/ Notte 2 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Io attendo le risposte di mio altrimenti lo voterò.

Branca mi ha convinto. Vorrei spezzare una lancia in favore di klarissa: paradossalmente nella sua difesa di poche righe ha detto più di altri. Ovviamente pure lei, come tutti, potrebbe star mentendo.. ma ha fatto intendere di non essere solo un numero e per questo motivo ci andrei piano nel votarla

Ti dirò è il motivo che mi convince meno quello da te citato.

Quindi ora siamo solo col voto di dejan su miofibrilla, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

[polemic]

Direi che siamo alle solite!

Cazzo torno dopo 6 mesi di pausa e ancora sento parlare di "io qualcosa ci vedo nell'arringa", "qualcosa ha fatto intendere", "è un BIG", "è un ninja", "io credo che mi asterrò".

CHE PALLE MA POSSIBILE CHE DOBBIATE DIRE SEMPRE LE STESSE COSE E GIOCARE SEMPRE ALLO STESSO MODO?!

[/polemic]

Allora Branca è un amico che torna a giocare dopo un sacco di tempo e non lo voto per principio (almeno io ho i cojones di chiamare i favoritismi col loro nome quando ne faccio non mi nascono dietro a big,ninja e merda varia), senza contare che mettersi in mostra da subito come ha fatto lui è una cosa poco da lupo IMO.

Gli altri non mi hanno convinto tantissimo ma tra i 3 Miofibrilla è quello che mi piace meno perchè non mi piace essere minacciato

continuo qua perchè m'era partito l'invio per sbaglio e ho la gente su e giù per l'ufficio quindi non sono libero di postare quando vorrei...

nel senso che il dire "se mi bruciate cazzi vostri" non mi piace come atteggiamento. Si certo puoi essere un contadino semplice con un oggetto che (al diavolo Ric così è come giocano loro e come hai deciso che non giocherai più tu e poi l'hanno capito anche i sassi) la dinamite ma che senso avrebbe dircelo in arringa? così non ti sbranano e l'hai comprata per niente? potresti essere il vendicatore e ok, ma potresti essere anche un lupo/padrino che ci tiene a restare in vita e si aggrappa a tutto pur di non bruciare. Anzi no un lupo no, altrimenti la difesa sarebbe stata migliore e qualcuno t'avrebbe supportato invece sei stato attaccato. Sai che c'è? C'è che forse non ti voto ma ci penso ancora un poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, se ho capito, dici una una cosa che per me è molto improbabile. Sei vista C?

Mio, ho riletto i tuoi post, colgo qualcosa qua e là, pezzi che non combaciano. In pratica, non ho capito.

C'è davvero qualcosa da capire o è tutta fuffa?

Branca, C. Semplice, coi crediti e una strategia. Sembri sincero eppure non mi convinci del tutto.

Helder, sei tranquillo, non dici nulla, il primo giorno anch'io mi sarei sbilanciata il meno possibile.

Il primo giorno c'è poco da analizzare sul gioco, non ho domande da farti però vorrei leggere qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per me nessuno di questi al primo giorno direbbe quello che ha detto klarissa (forse solo l'invasato). Poi per l'amor del cielo, magari lei invece ha fatto una giocata più originale e ha deciso di non buttarsi nel mucchio, questo non lo so

cioè dichiararsi contadino brutto? ci sta come anche no che un lupo metta le mani avanti per eventuali sondate future, però nessuno l'ha accusata di essere stata vista lupo (se non ho capito male l'ha votata Dejan per una storia loro che non conosco visto che manco da molto) quindi mi sa un po' da coda di paglia.

molto indeciso tra Mio e Kla

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadino Brutto?! Io mi sono fatta un film su altro...

Riccaz, sì il voto di Dejan è per vecchie partite, che poi sia una scusa per votarla non saprei.

Edit: Dejan ora ha votato Mio, quindi direi vecchia storia e basta.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Contadino Brutto?! Io mi sono fatta un film su altro...

Riccaz, sì il voto di Dejan è per vecchie partite, che poi sia una scusa per votarla non saprei.

Arringo subito:

Tra essere buono ed essere un cattivo c'è una grossa differenza. E se pur nella vita le differenze possono assottigliarsi al minimo, tutto dipende dalle proprie origini. Le mie origini sono buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho veramente poco tempo. Sono sempre preso tra lavoro, pacchi per il trasloco, e "sedute di AD&D™".

Aggiungo la mia perché credo sia importante (visto che dimostra che ognuno legge le cose in maniera diversa).

Su Brancamenta inizialmente l'ho pensato Lupo.

Ha reagito troppo d'impulso quando è stato votato, cercando di spacciarsi per il Cane Mannaro (quello che farebbe un lupo che pensa di essere stato visionato la prima notte, per giustificare il fatto di essere visto lupo).

Ci sta però che abbia cercato di ottenere qualche risultato provocando, e che le sue reazioni siano dettate da "sono appena tornato a giocare" e il suo entusiasmo.

Non ho ben capito però che reazioni pensava di ottenere però. Ma lo lascerei stare.

Su Mio mi piacciono i suoi posts (perché sono scritti in stile narrativo che apprezzo) ma non ho assolutamente avuto il tempo di capirli. E non ne ho il tempo ora.

Su Klarissa ci sono molte interpretazioni. A primo impatto sembrava una che diceva "sono il Contadino Brutto" (la differenza tra il buono e il cattivo è nelle origini, contadine, appunto), ma ora non più (ha bevuto la pozione depurativa ?).

Altri hanno letto altro. Chiaramente, anche un lupo potrebbe dire la stessa cosa e questo non mi piace.

Su Helder, beh, vedete la mia firma. Però c'è da dire che pochi hanno detto qualcosa fino ad oggi (e mi metto in questi, io non ho proprio avuto il tempo di partecipare, leggo e basta).

Non riesco mai a capirlo, comunque. Quindi quando lo voto spesso è perché è un Ninja (sorry Helder :D).

sintesi: le possibilità di avere beccato un lupo in arringa sono piuttosto basse. Nessuno a pelle mi fa storcere il naso (nemmeno Mio che non riesco a inquadrare) a sensazioni. E qui si va a sensazioni.

Aggiungo che se Moon sta "osservando Teyla", allora probabilmente lei è contadina. Come io spesso ho il difetto di fare piani geniali che falliscono sempre, lui spesso vede (ad inizio partita) chi è lupo contadino, e viceversa. Poi magari ci ha pensato, e ha fatto psicologia inversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Klarissa ci sono molte interpretazioni. A primo impatto sembrava una che diceva "sono il Contadino Brutto" (la differenza tra il buono e il cattivo è nelle origini, contadine, appunto), ma ora non più (ha bevuto la pozione depurativa ?)

ho chiesto a Mist che mi ha risposto che il contadino brutto resta tale anche se beve la depurativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Klarissa ci sono molte interpretazioni. A primo impatto sembrava una che diceva "sono il Contadino Brutto" (la differenza tra il buono e il cattivo è nelle origini, contadine, appunto), ma ora non più (ha bevuto la pozione depurativa ?)

ho chiesto a Mist che mi ha risposto che il contadino brutto resta tale anche se beve la depurativa

Ah ottimo.

Perché non chiederlo in pubblica però ?

Francamente non capisco la necessità di mantenere segreta un info del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sono contadino e visto contadino e ho notato che qualcuno ha colto qualcosa. Datemi fiducia grazie. Potete. Controllarmi se volete. Ah non sono invasato. Patteggiamento per i contadini. Fatemi altre domande se volete sono qui.

Vabbe', per ora faccio che il mio film iniziale sia corretto. Però la cosa andrà verificata in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Klarissa ci sono molte interpretazioni. A primo impatto sembrava una che diceva "sono il Contadino Brutto" (la differenza tra il buono e il cattivo è nelle origini, contadine, appunto), ma ora non più (ha bevuto la pozione depurativa ?)

ho chiesto a Mist che mi ha risposto che il contadino brutto resta tale anche se beve la depurativa

Ah ottimo.

Perché non chiederlo in pubblica però ?

Francamente non capisco la necessità di mantenere segreta un info del genere.

L'ho chiesto in privato perchè stavo chiedendo anche altre cose.

Stai cercando pretesti per buttarmi addosso fango? Non credo funzionerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...