Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 1/ Notte 2 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Beh, direi che sono molto felice di essere entrata in partita e di poter giocare.

Non vedo controindicazioni nel dire che non sono propriety of wolves.

(Tra parentesi mi fa un effetto strano parlare di me in termini di acquisto)

Comunque ora che posso entrare in partita a pieno regime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe ci son tutte.. dopo le leggo con calma e commento..

Benvenuta a tutti gli effetti Plic :give_rose:

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, è stata presa roba grossa: l'altro funghetto, i 2 libri di magia.. è stato preso l'assassino :(

la maschera del bimbo mascherato, che può tornarci utile, se l'ha presa un contadino.. però può ritorcersi contro la cosa.. perchè se va da un lupo muore.. ok, abbiamo diversi modi per farlo tornare in vita.. ma è comunque rischioso.

La scheda telefonica per comunicare con qualcuno..

tra i nuovi arrivi, interessante il libro giallo, ma anche il potere della meretrice.. non sappiamo quanti lupi abbiamo e quanto siano ben forniti, ma almeno proviamo a proteggerci.. anche qui vale lo stesso discorso della maschera del bimbo

Il sdz

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima sera utile e solo quattro giocatori in arringa, mi fa strano e mi viene da pensare che:

- non ci sia alcun lupo tra loro, oppure

- il lupo, o più d'uno, ci sia ma con la Corona in lista, stanno tutti tranquilli.

Arringhe.

- Karissa, si potrebbe pensare a qualcosa di sensato ma anche "è tutta fuffa".

- Branca, uno stile aggressivo che mi piace, l'arringa mica tanto, troppa roba che dice tutto e niente.

- Mio, in effetti dopo il DVD la Sentinella ci sarebbe stata bene :patpat:

Battuta a parte, mi sembra più confuso che cattivo.

- Helder, non mi sento di smentirlo: ha scritto ben tre post ( :D ) nell'arco di poche ore e l'arringa, semplice, mi suona bene.

Moon, su 23 (+1) giocatori difendi Branca, non commenti le altre arringhe ma sottolinei il mio nome. Se volete dar credito alle vibrations di Moon, non aspettate a domani, verificate stanotte e andate oltre. Sarebbero comunque indagini sprecate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi siete fissati, seriamente. Onestamente vi sto dicendo che sono carico a palla, contadino, con 200crediti in saccoccia.

Duke, se fossi stato in una lista lupi, quella di sicuro non sarebbe stata la mia arringa. Seriamente, ho voglia di giocare. Se poi (come molti stanno già facendo) cercate il capro espiatorio per salvare la pellaccia di qualcuno o per salvare voi stesso o per deviare le attenzioni su di me, beh, segnatevi i nomi di chi mi sta trattando come un visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'asta sono andati un altro bel mucchio di soldini per cui ormai si contano quelli che possono permettersi di compare il SdZ.

Di tutte le difese quella di cui ho afferrato meno in assoluto è la difesa di Mio. Non è in senso negativo che lo dico, semplicemente non lo sto ancora inquadrando.

Le altre per ora non mi dicono molto.

La partita è un po' in stallo come prevedibile..siamo tutti ancora in fase di definizione ruolo, gli elementi mancano e gli strateghi studiano :p

Ah, singolare l'acquisto dell'assassino. Non me lo aspettavo così presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa non mi piace l'ultima frase ("origini buone", ma ora??)

Branca mi pare abbastanza buono, ma forse son io. Però ti chiederei di rivelare il tuo nome perché se dopo finisci fritto non puoi più.

Miofibrilla, a dispetto delle sue accuse , non mi dispiace granché, ma mi tiene un mah XD

Helder, so che sei BIG, ma così è veramente poco ciò che hai detto e usato...

Riassunto? Io andrei su ... boh Klarissa i Helder, che hanno spiegato meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sun, con la playlist del Bardo in onda, il Mascherato che va da un Lupo non dovrebbe morire. Sbaglio?

penso tu abbia ragione. Se il bardo canta, i lupi non sbranano.. ma io ragionavo più nel futuro.. cioè se il bardo canta stanotte e il bimbo agisce magari domani.. il rischio di lasciarci la pelle c'è.. questo intendevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa non mi piace l'ultima frase ("origini buone", ma ora??)

Branca mi pare abbastanza buono, ma forse son io. Però ti chiederei di rivelare il tuo nome perché se dopo finisci fritto non puoi più.

Miofibrilla, a dispetto delle sue accuse , non mi dispiace granché, ma mi tiene un mah XD

Helder, so che sei BIG, ma così è veramente poco ciò che hai detto e usato...

Riassunto? Io andrei su ... boh Klarissa i Helder, che hanno spiegato meno....

Va' che non sono big, sono ninja.

Non vedi il banner invisibile? Ah, già, è invisibile.

Boutade a parte, cosa dovrei spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle arringhe..

- lo stile è aggressivo.. sinceramente lo terrei lì ma solo perchè non vorrei che il suo modo di "attaccarmi" e anche le sue successive risposte un po' nervosette fossero dettate solo dal fatto che è appunto la sua prima partita dopo tanto tempo.. finire subito in arringa e rischiare di bruciare non piace a nessuno.. ecco, se le motivazioni del suo atteggiamento fossero queste.. beh, gli darei tempo

- helder: al solito non lo capisco mai.. e le cose non son cambiate.. sentire un silenzioso il primo giorno può essere cosa buona ma.... da silenzioso farà un'arringa nel sul stile.. forse conviene vederlo in azioni nei prossimi giorni

- klarissa: io ci ho visto una cosa ben precisa! Poi magari, come al solito, è solo un mio film

- Miofibrilla: non l'ho capito... ma a parte questo... non mi è piaciuto il fatto che abbia sottolineato una cosa che secondo me non doveva dire.. per il bene di tutti.. poi magari il suo è un bluff

Al momento non saprei proprio che pesci pigliare.. forse salverei solo klarissa per quanto riguarda i contenuti dell'arringa..però ripeto, potrebbe essere un mio film.. se invece parliamo di atteggiamenti... credo che il mio voto andrebbe a miofibrilla (tenendo già presente il discorso che ho fatto poco sopra su branca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo come funziona e non so se posso dire altro... di certo morirò di notte, non sarebbe saggio se accadesse per mano del popolo; nell'eventualità che poi il popolo mi uccidesse, evidentemente, sarò stato scarso io (...) ma ne pagherete le conseguenze voi, non è una minaccia è solo un dato di fatto al CENTO per CENTO.

PS di solito, in altri giochi simili, uso narrare una storia, un personaggio, ecc... in cui lancio e scrivo messaggi PRECISI (sono la sentinella o sono la veggente non sono messaggi precisi, sono scoprire le carte). Ovviamente sono stati ben poco intesi, ma se avrete la pazienza di rileggerli (anche se sarò ucciso al rogo) sarà utile per depennare alcune cosette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo come funziona e non so se posso dire altro... di certo morirò di notte, non sarebbe saggio se accadesse per mano del popolo; nell'eventualità che poi il popolo mi uccidesse, evidentemente, sarò stato scarso io (...) ma ne pagherete le conseguenze voi, non è una minaccia è solo un dato di fatto al CENTO per CENTO.

PS di solito, in altri giochi simili, uso narrare una storia, un personaggio, ecc... in cui lancio e scrivo messaggi PRECISI (sono la sentinella o sono la veggente non sono messaggi precisi, sono scoprire le carte). Ovviamente sono stati ben poco intesi, ma se avrete la pazienza di rileggerli (anche se sarò ucciso al rogo) sarà utile per depennare alcune cosette.

Io, se ho capito, penso tu stia già parlando troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo come funziona e non so se posso dire altro... di certo morirò di notte, non sarebbe saggio se accadesse per mano del popolo; nell'eventualità che poi il popolo mi uccidesse, evidentemente, sarò stato scarso io (...) ma ne pagherete le conseguenze voi, non è una minaccia è solo un dato di fatto al CENTO per CENTO.

PS di solito, in altri giochi simili, uso narrare una storia, un personaggio, ecc... in cui lancio e scrivo messaggi PRECISI (sono la sentinella o sono la veggente non sono messaggi precisi, sono scoprire le carte). Ovviamente sono stati ben poco intesi, ma se avrete la pazienza di rileggerli (anche se sarò ucciso al rogo) sarà utile per depennare alcune cosette.

veramente io non mi riferivo a ruoli a cui hai fatto riferimento.. ma ad un'altra cosa..

Comunque mi rileggerò attentamente i tuoi messaggi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miofibrilla secondo me ha detto pure troppo. Non solo in arringa. Non solo di sé. Poi può essere che abbia interpretato male, d'altronde anche io non entravo nel villaggio da parecchio.

Le altre arringhe non mi dicono molto, ma qualcosina dicono tutte, ina ina.

Votare sarà molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...