Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 1/ Notte 2 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Bene.. ora che sono tranquilla provo a dirr anche io la mia.. da qualche parte bisogna cominciare.

Benvenuta a tutti gli effetti Plic :give_rose:

Grazie Sun :heart:

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, è stata presa roba grossa: l'altro funghetto, i 2 libri di magia.. è stato preso l'assassino :(

la maschera del bimbo mascherato, che può tornarci utile, se l'ha presa un contadino.. però può ritorcersi contro la cosa.. perchè se va da un lupo muore.. ok, abbiamo diversi modi per farlo tornare in vita.. ma è comunque rischioso.

La scheda telefonica per comunicare con qualcuno..

segno anche buttafuori e telepate. Entrambi gran ruoli, anche se one shot, se sono finiti -come spero- nelle mani giuste. Non ho sottomano a quanto sono stati acquistati ma se i lupi hanno davvero fatto spese pazze c'è da sperare che abbiano sperperato i loro dindini almeno in buona parte.

tra i nuovi arrivi, interessante il libro giallo, ma anche il potere della meretrice.. non sappiamo quanti lupi abbiamo e quanto siano ben forniti, ma almeno proviamo a proteggerci.. anche qui vale lo stesso discorso della maschera del bimbo

Il sdz è una Pigna. Si... possamo dirlo :D ma Visto che costicchia parecchio dovrebbe essere di accesso fortunatamente limitato almeno per adesso[/b ]

Sulle arringhe mi esprimo nel prossimo post. Sono da telefono e scrivere con questo è una tortura
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. ora che sono tranquilla provo a dirr anche io la mia.. da qualche parte bisogna cominciare.

Benvenuta a tutti gli effetti Plic :give_rose:

Grazie Sun :heart:

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, è stata presa roba grossa: l'altro funghetto, i 2 libri di magia.. è stato preso l'assassino :(

la maschera del bimbo mascherato, che può tornarci utile, se l'ha presa un contadino.. però può ritorcersi contro la cosa.. perchè se va da un lupo muore.. ok, abbiamo diversi modi per farlo tornare in vita.. ma è comunque rischioso.

La scheda telefonica per comunicare con qualcuno..

segno anche buttafuori e telepate. Entrambi gran ruoli, anche se one shot, se sono finiti -come spero- nelle mani giuste. Non ho sottomano a quanto sono stati acquistati ma se i lupi hanno davvero fatto spese pazze c'è da sperare che abbiano sperperato i loro dindini almeno in buona parte.

tra i nuovi arrivi, interessante il libro giallo, ma anche il potere della meretrice.. non sappiamo quanti lupi abbiamo e quanto siano ben forniti, ma almeno proviamo a proteggerci.. anche qui vale lo stesso discorso della maschera del bimbo

Il sdz è una Pigna. Si... possamo dirlo :D ma Visto che costicchia parecchio dovrebbe essere di accesso fortunatamente limitato almeno per adesso[/b ]

Sulle arringhe mi esprimo nel prossimo post. Sono da telefono e scrivere con questo è una tortura

sì vero telepate.. ma sono andata a memoria perchè non ho ancora trovato un buon modo per sistemare sul mio foglietto word oggetti venduti e non.. :help:

Il potere del buttafuori non lo trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, torno un attimo su miofibrilla.. mi son riletta tutti i post e ho visto delle cose ma trovo delle incongruenze.. non voglio però fossilizzarmi.. probabilmente c'è qualcosa che non vedo.. se c'è gente che dice che ha detto pure troppo....

Io domani mattina difficilmente potrò votare.. lavoro dalle 9 alle 12.. forse riesco a collegarmi verso le 10 ma non è sicuro..

Se non viene fuori nulla di interessante a breve penso che mi asterrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, il Buttafuori per me non c'è.

Sul resto vorrei sentire coloro che leggono, che sono online ma non in questo topic, che non scrivono...

Quanti siete in lista lupi?! :(

Edit: ah ecco, letta ora Plic sul buttafuori!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe:

Siccome volevo chiarirmi le idee sono andata rileggermi di nuovo i post di ieri e oggi dei nostri quattro interessati.

- Branca scatta sull'attenti al voto di Sun ma non escludo che la sua sia una tattica di punzecchiamento come ormai se ne vedono tante in giro.

Non l'ho inquadrato. Diciamo che ho visto qualcosa nei suoi interventi ma non sono certa ovviamente.

-Mio l'ho letto da cima a fondo e direi che ci ho visto più di qualcosa. Forse troppo.. bisogna capire se sia sincero o meno... Ma vai a saperlo. Comunque qualcosa c'è.

- Helder non lo capisco mai. Lo direi buono perché parla. Ma sarebbe una sensazione tutta di petto.

Klarissa idem. La sua arringa mi rimanda a qualcosina ma essendo il primo giorno.. valloasapè.

(Confermo il mio errore sui poteri. Telepate si. Buttafuori no... c'è l'atleta con gli steroidi ma è ancora al suo posto, baby confusione )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto le arringhe.

Klarissa ha fatto intendere una cosa e vorrei fidarmi per ora.

Branca e Helder sono sullo stesso piano e se stanno dicendo il vero comunque non andrebbero rogato.

Mio, ho inteso che oggetto potresti aver comprato ma sono in alto mare per il tuo ruolo. E soprattutto vorrei chiederti... nella tua difesa stai suggerendo che hai info su dejan e su branca? Perchè li hai nominati.

Comunque in generale le difese secondo me di base dicono il giusto, il problema è di chi fidarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto le arringhe.

Klarissa ha fatto intendere una cosa e vorrei fidarmi per ora.

Branca e Helder sono sullo stesso piano e se stanno dicendo il vero comunque non andrebbero rogato.

Mio, ho inteso che oggetto potresti aver comprato ma sono in alto mare per il tuo ruolo. E soprattutto vorrei chiederti... nella tua difesa stai suggerendo che hai info su dejan e su branca? Perchè li hai nominati.

Comunque in generale le difese secondo me di base dicono il giusto, il problema è di chi fidarsi

il ruolo ha detto di non averlo preso.. perchè voleva la sentinella..

e qui chiedo.. è giusto secondo voi che abbia fatto presente di aver preso un oggetto con il ladro in giro? era qui che ci vedevo qualcosa di storto..

Premetto che io non ho assolutamente capito nulla di lui, quindi forse sto facendo le domande sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

@dejan il punto fermo è proprio l'origine che rimane quindi invariato.

Io se fossi branca e se fossi lupo non mi metterei da solo un faro puntato in fronte Quindi lo tenderei ad escludere.

Helder è il solito giocatore taciturno che non si sa come passa le arringhe :D

Mio lo devo rileggere

Buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una razionalità Brida, sono stato volutamente attaccabrighe, volevo sondare le opinioni. Ma, avevo dimenticato, che qui farlo alle prime notti equivale a mettersi un bersaglio in fronte! Poichè tutti cercano il capro espiatorio per scappare da un'arringa, come quella che state vedendo adesso, dove l'unico modo per discolparsi è "Sono contadino semplice non rogatemi".quindi con una probabile alta percentuale di cazzari dove tutto può essere vero e tutto può essere falso, tanto non si hanno informazioni!

Se posso darvi un consiglio, penso che dovremmo votare il più possibile, è inutile che vi astenete tutti, votate a sensazioni perchè altrimenti lasciamo il rogo in mano ai lupi e già probabilmente ne faranno saltare uno con il Re e molto probabilmente domani acquisteranno la fialetta puzzolente.che gli permetterà di sfuggire a un altro rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto le arringhe ieri, e ho preferito dormirci sopra perchè non avevo le idee chiare. Avendoci riflettuto, concordo con le riflessioni di moon, ovvero una klarissa in prima posizione e miofibrilla in seconda, ma anche le mie sono per lo più sensazioni e feeling vari.

Master, il voto di mio su branca scritto verde ma grassettato, è valido?

Link al commento
Condividi su altri siti

[polemic]

Direi che siamo alle solite!

Cazzo torno dopo 6 mesi di pausa e ancora sento parlare di "io qualcosa ci vedo nell'arringa", "qualcosa ha fatto intendere", "è un BIG", "è un ninja", "io credo che mi asterrò".

CHE PALLE MA POSSIBILE CHE DOBBIATE DIRE SEMPRE LE STESSE COSE E GIOCARE SEMPRE ALLO STESSO MODO?!

[/polemic]

Allora Branca è un amico che torna a giocare dopo un sacco di tempo e non lo voto per principio (almeno io ho i cojones di chiamare i favoritismi col loro nome quando ne faccio non mi nascono dietro a big,ninja e merda varia), senza contare che mettersi in mostra da subito come ha fatto lui è una cosa poco da lupo IMO.

Gli altri non mi hanno convinto tantissimo ma tra i 3 Miofibrilla è quello che mi piace meno perchè non mi piace essere minacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, la dormita notturna non ha portato consiglio alla mia chiarezza mentale.

Non so al momento chi voterei, nemmeno se dovessi agire di pancia.

Direi Klaissa per via dell'arringa scarna o forse Branca per via dell'ambiguità... perché quello che ci ho visto non sono riuscita a inquadrarlo.

Ma non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo le risposte di mio altrimenti lo voterò.

Branca mi ha convinto. Vorrei spezzare una lancia in favore di klarissa: paradossalmente nella sua difesa di poche righe ha detto più di altri. Ovviamente pure lei, come tutti, potrebbe star mentendo.. ma ha fatto intendere di non essere solo un numero e per questo motivo ci andrei piano nel votarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...