Vai al contenuto

G4 - Il Piromane (09/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Metà e metà

O è cattivo e lo blocco o è parecchio buono e potrebbe essere preso di mira dallo sbrano :D

beh io direi di far così:

Io ricevo il potere della fata e blocco o il 3° lupo o 4ever, a seconda di chi si roga

Se non facciamo cavolate domani ci troveremo nessuno sbrano... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che stracazzo state dicendo?
Ho letto solo gli eventi notturni e quest'ultima pagina.

Allora, alle accuse di Dejan non rispondo perché tanto quello sta ancora al punto che crede 4evere buono, quindi prima che arriva a capire che sono buono io ci vuole un'altra settimana.
Sook io il primo rogo manco me lo ricordo: stai dicendo quello su Diablus in cui io ho votato con la maggioranza? E che avrei chiuso scusa? Ero online e mi dovevo schifare a votare uno che mi andava più che bene uccidere? Vatti a rileggere quello che ho detto su Diablus.

Poi ancora che mi date cattivo: ma i miei post li leggete? se non li leggete smetto di scriverne, se li leggete invece rispondete a ste cose:

- dal primo giorno ce l'ho a morte con duke e zero (vi sembrano buoni?)
- il secondo giorno mi accorgo di poppolo e mi cio incazzo tanto che dico più volte al piromane di bruciarlo (vi sembrava buono poppolo?). Nel mentre accuso plic a più riprese.

- da ieri litigo con rano e ce l'ho con alex/sook/duke (vi sembrano nomi errati?)

Ora, che gioco starei facendo da cattivo? Guardate che se io stavo zitto a duke/poppolo/plic gli avreste scassato le scatole molto, ma molto meno di così.
--------------------------
Chiarito sto punto: dopo mi devo rileggere un sacco di cose per capire se ho voglia di fidarmi di tidus oppure no. Sono più per il sì, ma ho qulche timore che devo verificare
-------------------------
Altro punto: è molto probabile che siano venuti su di me stasera (per un mio pensiero che non ho voglia di spiegare)
-------------------------
Ultimo punto: oggi in arringa ci vogliono sicuramente alex (il perché è chiaro, basta vedere come gioca), duke (ccattivo e se non sappiamo chi rogare roghiamo lui), plic (ancora la credo cattiva), abso (che ieri fino all'ultimo post diceva 'non so a chi credere, forse duke è buono, forse dejan è cattivo', quindi faceva confusione, a mio modo di vedere).
Avrei detto anche Sook, ma vedo che finalmente si è attiovato e quindi devo leggerlo e capire meglio come lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa: Non è che Tidus mi hai imprigionato perché non volevi che la fata mi desse i poteri (li posso ricevere o no da murato)?
Non sto dicendo che posso ricevere i poteri eh, ma quello che ho detto contro Tidus magari ha fatto pensare così.

Comunque Tidus, non ce l'ho con te. Devo rileggere varie cose e poi deciderò come la penso, ora non ho tempo, lo farò stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 contadini che siete rimasti vi posso chiamare per nome insultandovi?

Mentre finora mi sono sfogata con il povero moon ora mi sfogo direttamente con i diretti interessati

Questo di duke è un altro tentativo di un prolupo di far saltare il rogo di 4 Ever perché ha capito come l'avranno capirò tutti che forse è il lunatico quindi c'è da rogarlo

Ora se mi date torto su duke prolupo anche sta volta, diventate cattivi in automatico e non accetto ne se e ne ma. E su sto tentativo invano di duke,neanche c'è da discutere ognorate anche lui grazie.

Dejan quando non avremo più lupi certi da rogare, io cercherò il tuo rogo con tanto piacere perché se non sei prolupo, ci stai rimando contro e per me fai solo confusione. Per ora ignoro anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti posso assicurare che pur con il poco tempo in cui mi puoi veder scrivere non sono stato inattivo.

Tu oggi sei murato, quindi in ogni caso non sarai argomento di discussione. Il mio voto andrà o a Zero o a Duke.

Mettila così: io sono convinto che tra zero e duke ci sia un lupo (tu li stai attaccando entrambi), e chi dei due lo è per me dipende dal fatto che Tidus sia buono o prolupi. Tu eri l'altro nome che sospettavo ieri (oggi è ancora la mia base di partenza), ed il perché del mio voto di giorno è stato spiegato; la scorsa sera mi ha abbastanza convinto di Lucky ma mi ha lasciato i dubbi che avevo su di te.

Ora sono nella situazione in cui, se Tidus è buono, devo votare Zero, e su di te ho sbagliato i conti; se Tidus è prolupi allora il lupo è Duke. Ma perché poi ha murato te?

Tidus non mi ha risposto se ti crede buono o cattivo... a questo punto convincimi tu che devo correggere la tua posizione nei miei appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zan zan zaaaan

boh Duke mi viene in mente un solo modo per cui tu possa avere questa info, comunque vediamo gli sviluppi!

riassunto rapido prima di dormire:

a me Jack pare buono,

non avevo (e non ho tuttora) capito niente di cosa si sta dichiarando sette, anche se pensavo di si

a me Bisso sembrava buonissimo (un po' come Sunnina) quindi trovo difficile associarlo ad una morte misteriosa dato che dipendono tutte da buoni... a sto punto spero di sbagliarmi e che fosse davvero cattivo

e soprattutto: Zero deve tornare in arringa, non ha scritto NIENTE DI NIENTE. Dai è per forza cattiva, non ci credo che da buona giocherebbe così.

ah p.s: io non so cosa sia Sook, magari è lupo o pro-lupo... ma almeno è l'esempio di uno che sa far fruttare il pochissimo tempo che ha (a differenza di alex, ranocchietta e zero...)

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Sook cosa ne pensi di 4ever?

Ti posso garantire che duke non è lupo al 100%. Ti do la mia parola

Prima ho scritto:

A questo punto ritengo che i 3 lupi siano:

- 4everalone

- uno tra Lucky (20%) e Jack (80%), che hanno tentato e di fatto hanno chiuso il primo rogo

- uno tra Zero e Duke (Klarissa garantisce per marco, per esclusione rimangono solo loro due dal primo rogo).

4ever è lupo sicuro. Ha lottato troppo per sopravvivere per essere solo un prolupo, e non ci ha portato nessuna info dal cimitero.

Mettiamo che cancello la seconda riga (né Lucky né Jack lupi), e allora il terzo lupo è un altro nome.

Non è però Poppolo che è morto con 4ever, non possono essere lupi entrambi (non ci credo che i lupi si lasciano bruciare in due contemporaneamente).

Klarissa, se garantisci anche per Duke del primo ballottaggio rimane solo Zero come nome. Nulla in contrario se la voto?

Io non so se duke sia buono o cattivo, non è lupo, non mi serve sapere altro

Che trollone :p A me interessava sapere se Jack lo reputi buono o cattivo, non Duke. Ma se non ti fidi di me fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei post che ho riletto non trovo nessuna soluzione ai miei dubbi. Evabè, me li tengo.
Questione 4ever: se lo pensiamo lupo va rogato mi sa. L'affamato dovrebbe aver agito dopo la morte di 4ever quindi non è lui. Se 4ever è lupo nero debelliamo il suo potere e se è lunatico gli impediamo la doppia uccisione del Rupe.

Giusto?

Ora vado a dormire, poi domani ne discutiamo insieme meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a incollare tutti i miei messaggi sospetti a tal punto da dover ricevere una visita del sensitivo comunque:

N1+G1

#1 Ciao a tutti, ho lasciato indizi sul mio ruolo nel post d'iscrizione.

#2 Era scritto a gesti comunque, di facile comprensione per tutti.

#3 Confermo il suo post, il riepilogo è fatto bene.

#4 Ma l'arringa c'è sempre?

#5 Grazie! + video

#6 Ho letto solo che non c'è il veggente, quindi come facciamo a trovare i lupi?

Non ho controllato tutti i ruoli ma qualcosa di analogo al veggente c'è?

La S2+N2 si sa che io sono lupo e siccome le comunicazioni arrivano dopo la notte e non subito, l'unico modo che avevo per essere accusato S2+N2 era di essere stato "sondato" la prima notte.

Ignoro una persona ma spero che qualcuno mi tratti da persona normale...quei messaggi della prima notte erano sospetti al punto di giustificare una sondata del sensitivo? Per me no, c'era gente più sospetta per sprecare il potere, per esempio Dejan, che l'ha votata.

S2+N2

#1 Mi era più sospetto Marco per quella cosa sul buttafuori (è palesemente una scelta a caso) ma ora klarissa precisa di non voler essere morsa.

#2 Grazie per non avermi levato i dubbi fra Marco e Klarissa.

Marco dalla sua ha quel "il buttafuori avrà avuto i suoi motivi" mentre Klarissa per me continua a significare "non mordetemi sono dei vostri".

Alla fine posseduto o no, se mordono Klarissa, levano un ruolo ai buoni (se lo è) quindi non è che dire di non essere il posseduto è chissà che svantaggio per i lupi...

#3 Dico solo che secondo me non è lo scopo dei lupi non è trovare unicamente il posseduto e che se anche ti dichiari un ruolo buono, e lo sei, allora i lupi avrebbero comunque un vantaggio nell'ucciderti, anche se non sei il posseduto.

Se mi spieghi con altre parole il motivo di quella frase sul posseduto magari già da domani posso levarti dai sospetti.

Comunque è tornato in vantaggio Marco, 50% lui, 49% tu, 1% gli altri, 0% chi non c'era oggi.

#4 Io fra poco mangio e voto Marco.

Salvatelo se lo ritenete utile, io non ho certezze né su Marco né su Klarissa, quindi non posso basarmi su quello che pensano gli altri.

#5 Che voto lui.

#6 Lo so, ma voi 2 siete quelli che mi piacciono meno, È contro il regolamento questo? Se sì, chiedo scusa e mi prenderò lo 0 in pagella a fine partita.
Tu hai tutte queste certezze su Marco io no. Capisco il difendere te stessa ma per andare a difendere un altro mi vengono in mente solo 2 ragioni.

Poi se sbaglio, pazienza, finora non mi pare di aver giocato seguendo la massa e fidarmi di chi dice "tizio è buono, non va votato".

Il mio voto conta comunque 1, se 22 persone la pensano diversamente, Marco si salva.

E qui la chiudo, tanto abbiamo visioni diametralmente opposte.

In questo momento la fata dà il potere al sensitivo...ma non può usarlo perché è ancora sensitivo (agisce dopo la fata), quindi decide di sprecare il potere su di me, dopo altri 6 messaggi molto sospetti, quindi il giorno dopo scopre che sono lupo e che devo morire.

Peccato solo che io ero lupo non lo sapeva la notte stessa, quindi in questo momento non poteva avere certezze né su Marco sondato già strabuono (non ha potuto ricevere la sondata) né su me cattivo (lo può aver saputo massimo durante il G2.

A voi torna tutto? Perché i miei primi 12 messaggi non mi sembravano sospetti al punto di giustificare lo spreco di un potere così utile.

E continuo a chiedere a voi, persone intelligenti, se il sensitivo ha usato davvero il suo potere, sa il mio ruolo effettivo, io che lupo sono?

Affamato, lunatico o nero?

Spero di essere stato resuscitato dall'evocatore nero comunque, in modo che quando resusciterà il bianco (Sunnina voleva tornare) confermerà le cose che dico e saprete chi dover uccidere al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...