Vai al contenuto

G4 - Il Piromane (09/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma.4 Ever morirà in automatico domani. Sbaglio master?

corretto!

credo :D

quindi si, direi che lo leggeremo trollare con simpatia

tidus

tidus

tidus

c'era una faccina ad ogni tidus

le ho tolte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso era creduto cattivo, soprattutto da Sunnina.

Lupo forse, ma in ogni caso non buono. Pensavano anche arciere, ma in quel caso già starà prendendo insulti da Sunnina.

Poppolo ha detto che mi sono difeso malissimo (ed ha ragione) perché ha intuito che il sensitivo mi avesse sondato per essere così certo di me lupo e si è fidato perché nessun altro sensitivo ha detto niente. Quindi o il vero sensitivo è morto già, o è fra gli inattivi e non si è accorto che sono stato accusato di essere visto lupo.

Comunque, DIablus ha detto di avere un ruolo (non so quale), Sunnina ha detto di avere un ruolo (non so quale) e aveva scritto anche una letterina che non ho fatto in tempo a riportare, in cui diceva comunque di essere utile;

Poppolo crede cattivi tutti, anche sé stesso. È arrabbiato per essere stato ucciso dal piromane e ha detto di essere buono (non so il ruolo).

Poi Elayne trollava, non so se perché cattivo o semplicemente perché trollava.

Ci chiedevamo anche come mai oggi tra i sospetti di oggi c'era ranocchietta, visto che io, il lupo, la trovavo sospetta...non ha senso uccidere il sospetto di un lupo, o sbaglio?

Ci chiedevamo anche settebello se avesse davvero il ruolo più importante, è stato colpito dalla freccia e non avrebbe potuto agire, quindi o sta mentendo, o abbiamo discordanze sul "più importante".

E se quel ruolo è quello che pensavamo al cimitero, abbiamo anche un suo complice.

Altri sospetti vari e isolati su alex, Plic, absolute e Dejan/Duke forse, non mi ricordo bene il 4° (è stata una resurrezione inaspettata)

Ranocchietta comunque per Poppolo era buona, l'unica in tutto il gioco forse.

Fate sedute spiritiche, i morti confermeranno quel che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso era creduto cattivo, soprattutto da Sunnina.

Lupo forse, ma in ogni caso non buono. Pensavano anche arciere, ma in quel caso già starà prendendo insulti da Sunnina.

Poppolo ha detto che mi sono difeso malissimo (ed ha ragione) perché ha intuito che il sensitivo mi avesse sondato per essere così certo di me lupo e si è fidato perché nessun altro sensitivo ha detto niente. Quindi o il vero sensitivo è morto già, o è fra gli inattivi e non si è accorto che sono stato accusato di essere visto lupo.

Comunque, DIablus ha detto di avere un ruolo (non so quale), Sunnina ha detto di avere un ruolo (non so quale) e aveva scritto anche una letterina che non ho fatto in tempo a riportare, in cui diceva comunque di essere utile;

Poppolo crede cattivi tutti, anche sé stesso. È arrabbiato per essere stato ucciso dal piromane e ha detto di essere buono (non so il ruolo).

Poi Elayne trollava, non so se perché cattivo o semplicemente perché trollava.

Ci chiedevamo anche come mai oggi tra i sospetti di oggi c'era ranocchietta, visto che io, il lupo, la trovavo sospetta...non ha senso uccidere il sospetto di un lupo, o sbaglio?

Ci chiedevamo anche settebello se avesse davvero il ruolo più importante, è stato colpito dalla freccia e non avrebbe potuto agire, quindi o sta mentendo, o abbiamo discordanze sul "più importante".

E se quel ruolo è quello che pensavamo al cimitero, abbiamo anche un suo complice.

Altri sospetti vari e isolati su alex, Plic, absolute e Dejan/Duke forse, non mi ricordo bene il 4° (è stata una resurrezione inaspettata)

Ranocchietta comunque per Poppolo era buona, l'unica in tutto il gioco forse.

Fate sedute spiritiche, i morti confermeranno quel che dico.

Hai detto una cavolata su di me. Perchè io mi sono lamentato di non aver agito quindi già è inutile che ti si ascolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che stanotte c'è la notte 5, il lupo lunatico agirà

Quindi, se reputiamo 4ever lupo va rogato e non fatto agire

Soprattutto perché potrebbe anche essere il Nero

Quindi, ripeto, se Lupo io lo sprecherei un rogo su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che stanotte c'è la notte 5, il lupo lunatico agirà

Quindi, se reputiamo 4ever lupo va rogato e non fatto agire

Soprattutto perché potrebbe anche essere il Nero

Quindi, ripeto, se Lupo io lo sprecherei un rogo su di lui

Lho detto pochi post fa e tutti mi andava te contro per aver detto di ucciderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che stanotte c'è la notte 5, il lupo lunatico agirà

Quindi, se reputiamo 4ever lupo va rogato e non fatto agire

Soprattutto perché potrebbe anche essere il Nero

Quindi, ripeto, se Lupo io lo sprecherei un rogo su di lui

Verissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere come 4ever non parli di so ul possibile maniaco

Non mi ricordo cosa ha detto ma non ha mai detto di essere maniaco.

Di sicuro tutti pensavano che il meno buono lì ero io e che ci fossero quasi tutti buoni (indecisi su Elayne) ma si stavano convincendo visto il gioco del vostro leader che va sui miei sospetti che, da lupo, dovrebbero essere ritenuti buoni.

Insomma, faccio di nuovo appello al sensitivo: ci sei? Perché già hanno ucciso il bardo e Poppolo ha detto che devi uscire!

E continuo a dire che il sensitivo su di me mente, perché se fossi davvero lupo, saprebbe che tipo di lupo sono e saprebbe già se è il caso di rogarmi o lasciarmi morire! Invece non sa nulla!

Io comunque dico che un lupo è meglio ucciderlo ora, anche se muore, poi fate vobis, la confusione regna e se ne avvantaggiano solo i lupi!

ps. complimenti a chi ha deciso di sprecare il piromane, perché questa era una buona occasione per usarlo!

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento molto settebello in questo momento....ZERO! VIENI QUI!!

poi...

Nello specifico, la notte 1 agiscono il Sensitivo (se lo desidera) ed il Lupo Lunatico, in qualità di Lupo Veggente

Il Master indicherà all'apertura della notte se c'è la Luna piena e tale avvenimento accadrà una notte ogni 4 (es.: notte 1, notte 5...)

quindi il il sdr è il prossimo giusto?

vedo ora che lo ha detto tidus, ma lo aveva nominato anche abs e mi son confusa

quindi bisso è morto per cacciatore o fante

la morte del vampiro come risulta? sempre sbrano?

sto procedendo per pezzi :shok:

(bisso, nel caso tu sia cattivo davvero, ti stai sentendo assolutamente pieno di sensi di colpa?cortesemente, fallo...)

ho editato solo il colore

non mi sento all'altezza dell'azzurro master..

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok, grazie!

non lo avevo trovato, giurin giuretto che ho letto

ma ho i neuroni sul tagatà

quindi potrebbe essere il motivo della morte di bisso e del mancato sbrano, oh popolani?

il vampiro non muore proprio no?

anche se io pensavo che

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto quindi il sensitivo non è al cimitero e è vivo e scemo perché non si accorge di un sensitivo dichiarato da giorni. Sono d'accordo

Se vuoi ricapitolo tutto.

Notte 1: agisce il sensitivo, ok, sonda me. Ci può stare, ma perché sonda me la notte 1?

Ecco i miei messaggi tra Notte 1 e Giorno 1.

#1 Ciao a tutti, ho lasciato indizi sul mio ruolo nel post d'iscrizione.

#2 Era scritto a gesti comunque, di facile comprensione per tutti.

#3 Confermo il suo post, il riepilogo è fatto bene.

#4 Ma l'arringa c'è sempre?

#5 Grazie! + video

#6 Ho letto solo che non c'è il veggente, quindi come facciamo a trovare i lupi?

Non ho controllato tutti i ruoli ma qualcosa di analogo al veggente c'è?

L'unico modo per cui il sensitivo ha potuto ricevere la veggenza su Marco non lupo, è che il sensitivo ha usato il suo potere su di me e che mi abbia visto lupo.

Dopo questi 6 messaggi quale sensitivo sano di mente mi troverebbe sospetto al punto da bruciarsi subito il potere?

Dico l'unico modo perché la fata agisce prima del sensitivo, quindi se la notte 2 il sensitivo ha usato i poteri su di me e la fata ha dato al sensitivo i poteri di veggenza, non avendo esaurito il suo potere non avrebbe potuto ricevere il potere della fata.

Ora magari ci sarà la scusa "se il lupo vota Marco, allora Marco è strabuono" non può reggere moltissimo, visto che tutti davano Marco buono, tranne me e Poppolo. Lupo-lupo si possono votare eh

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo operativo, mi sono letto alla veloce la giornata ed il fatto che sia in questo momento ancora vivo significa che c'è un particolare contadino che mi ha capito, ed i lupi non se ne siano accorti. :D

A questo punto ritengo che i 3 lupi siano:
- 4everalone
- uno tra Lucky (20%) e Jack (80%), che hanno tentato e di fatto hanno chiuso il primo rogo
- uno tra Zero e Duke (Klarissa garantisce per marco, per esclusione rimangono solo loro due dal primo rogo).

Io avrei detto Jack e Duke, ma... qui c'è una domanda da fare: Tidus, hai murato Jack per bloccarlo o per proteggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...