Vai al contenuto

G4 - Il Piromane (09/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa a settebello, nella fretta avevo rimosso la questione della notte 5 e del SdR, e allora si, mettiamo forever e leviamo questa arma ai Lupi.

Sook è in recupero sulla mia scala, mentre zero in arringa ci sta perfettamente, non ha detto e fatto nulla per i contadini. Il fatto che ci sia 4ever in arringa non ti toglie dai guai e dal dire qualcosa.

Momo cara, io sto ancora attendendo che tu mi dica qualcosa di più su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...leggo di corsa, mattinata brutta

Fidandoci di Duke abbiamo due lupi

Oggi connetto poco, voto quel che decide il contado

Certo, dovrei capire esattamente di chi fidarmi...ma torno in chiusura e decido

marsu, un sacco di cose le ho dette

non sul ruolo ma sui miei comportamenti

sempre fatto quel dicevo o detto quel che pensavo e avrei fatto, parlando di voti

poi a domanda rispondo, se posso ovviamente

ma o è immediata, o fra qualche oretta

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...leggo di corsa, mattinata brutta

Fidandoci di Duke abbiamo due lupi

Oggi connetto poco, voto quel che decide il contado

Certo, dovrei capire esattamente di chi fidarmi...ma torno in chiusura e decido

marsu, un sacco di cose le ho dette

non sul ruolo ma sui miei comportamenti

sempre fatto quel dicevo o detto quel che pensavo e avrei fatto, parlando di voti

poi a domanda rispondo, se posso ovviamente

ma o è immediata, o fra qualche oretta

Si si sui voti si...era per capire una cosa ma va bene anche cosi, magna tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ma a che devi pensare? Nella sua prima arringa ha scritto che quando ha un potere piuttosto perde l'aereo ma lo usa, e poi il giorno dopo si scorda di usarlo? E dai su . :D

Piuttosto bisogna capire perchè da pro-l abbia accusato Plic che era comunque molto sospetta... che sia psicologia inversa? Vabbè in ogni caso ha creato confusione da bravo cattivello

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, quindi Duke era, come pensavo, un cattivo che creava confusione. Ciò implica che Dejan è affidabile, no?

Comunque un prolupi che accusa tranquillamente non me lo spiego, l'unica sarebbe che Duke e Pliclalla sono guardie corrotte insieme e hanno deciso di far sacrificare lei per coprire i lupi. Sarebbe un piano diabolico degno di Duke. Oppure lui la crede davvero lupo e sapendo che sarebbe stato smascherato vuole fare psicologia inversa...

Ad ogni modo mi pare che oggi la scelta migliore rimanga 4ever, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...