Vai al contenuto

G4 - Il Piromane (09/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Lo sceriffo su Duke è inutile, al limite lo si potrebbe usare su forever se volessimo bruciare qualcun altro

Ma se facessimo davvero così? Perchè l'idea di sprecare un rogo su uno che muore comunque alla fine della notte non mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceriffo su Duke è inutile, al limite lo si potrebbe usare su forever se volessimo bruciare qualcun altro

Il messaggio precedente era risvolto su jack

L'idea era quella di mandare lo sceriffo su jack e ribloccarlo un'altra notte e toglierci o meno il sospetto su di lui.

Klarissa ma quindi secondo te c'è un solo lupo vivo? E chi è l'altro morto oltre 4ever?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ad esempio. Mi dispiace ma il suo atteggiamento non mi è piaciuto.

Però lucki se blocchiamo l'azione di jack anche stanotte, domani lo possiamo togliere dalla cerchia dei probabili lupi altrimenti oggi rimaniamo con un jack murato senza poter capire niente di lui, e mi sbra sprecare un potere

Di poteri importanti noi contadini c'è ne abbiamo pochi, quindi quei pochi c'è lì dobbiamo far fruttare

Ho parlato con il master. Se uccidiamo 4Ever blocchi amo la azione del lunatico per il rogo avviene la sera cioè prima della notte. Quindi mi sa che è l'unico modo per ucciderlo senza farlo agire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un duke sicuro cattivo in arringa ce lo portiamo? magari per le emergenze o i cambi di programma?

Klarissa ma se i lupi vivi sono almeno 2, arrestando Jack non scopriamo nulla eh? Perchè lo sbrano ci sarebbe lo stesso, fatto dal compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa mi hai veramente scassato con sti sospetti su di me a caso, me li motivi?
A parte che sono murato quindi non puoi votarmi.
Sette e laki, mi credete cattivo?

Concordo con sceriggo su 4ever e rogo su uno tra alex/abso/plic/duke.

master: puoi dirci nell'ordine delle azioni che sta nel topic genercio, dove si inserisce lo sceriffo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ad esempio. Mi dispiace ma il suo atteggiamento non mi è piaciuto.

Però lucki se blocchiamo l'azione di jack anche stanotte, domani lo possiamo togliere dalla cerchia dei probabili lupi altrimenti oggi rimaniamo con un jack murato senza poter capire niente di lui, e mi sbra sprecare un potere

Di poteri importanti noi contadini c'è ne abbiamo pochi, quindi quei pochi c'è lì dobbiamo far fruttare

Ho parlato con il master. Se uccidiamo 4Ever blocchi amo la azione del lunatico per il rogo avviene la sera cioè prima della notte. Quindi mi sa che è l'unico modo per ucciderlo senza farlo agire

Poppolo l'ho voluto morto io...adesso dici che lo pensi lupo e che sono lupo pure io? Sono buono klarissa, concentrati su altri nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia non posso votarti jack

Io direi rogo diretto su 4ever e sceriffo su di te. Jack dovresti richiederlo tu stesso lo sceriffo per dimostrare che tu con il mancato sbrano non centri nulla.

Lucki io di un lupo sono sicuro e solo di alcuni qui dentro tra cui me stessa. Quindi se mi chiedi altri lupi te li sparo i nomi, ma non li so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia non posso votarti jack

Io direi rogo diretto su 4ever e sceriffo su di te. Jack dovresti richiederlo tu stesso lo sceriffo per dimostrare che tu con il mancato sbrano non centri nulla.

Lucki io di un lupo sono sicuro e solo di alcuni qui dentro tra cui me stessa. Quindi se mi chiedi altri lupi te li sparo i nomi, ma non li so.

Klarissa datti una calmata ok?

Tu pensi veramente che abbiamo già ucciso due lupi? E chi sono? Poppolo che ho contribuito ad uccidere io? Io non credo. L'ipotesi più probabile è che abbiano provato ad uccidere me. (poi ce ne sono altre come attivazione del posseduto, ma le vedo meno probabili).

A me lo sceriffo va anche bene, ma sarebbe meglio bloccare 4ever e uccidere qualcuno al rogo ma non ha senso in relazione alla mia partita. Non posso essere ultimo lupo, con chi lo sarei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...