Vai al contenuto

S2+N2 - La Cheerleader (06/07 ore 20/20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

@Soul: ti ho votato perché a Gardaland sei arrivato per ultimo e mentre ti aspettavamo ho promesso che ti avrei votato al primo giorno alla prima partita che avrei poi giocato (ed è questa).

Da decidere se lo rifarò le prossime partite :p ...

Questo detto, Diablus è quello che meno mi è piaciuto ma in questo momento ha già 4 voti (contro 2)... devo metterne un quinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a votare diablus pure io dai.

Comunque onestamente non credo che Diablus da buono si comporterebbe in maniera diversa, però d'altra parte tenere vivo uno che scrive mezza riga in 24 ore non so quanto sia utile, tra lui e marco a sto punto salvo marco, almeno due cosine in più ha provato a dirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra poco mangio e voto Marco.

Salvatelo se lo ritenete utile, io non ho certezze né su Marco né su Klarissa, quindi non posso basarmi su quello che pensano gli altri.

Scusa 4 Ever non per dire ma.non esistiamo solo io e marco. Allarga l'orizzonte caro mio

Lo so, ma voi 2 siete quelli che mi piacciono meno, È contro il regolamento questo? Se sì, chiedo scusa e mi prenderò lo 0 in pagella a fine partita.

Tu hai tutte queste certezze su Marco io no. Capisco il difendere te stessa ma per andare a difendere un altro mi vengono in mente solo 2 ragioni.

Poi se sbaglio, pazienza, finora non mi pare di aver giocato seguendo la massa e fidarmi di chi dice "tizio è buono, non va votato".

Il mio voto conta comunque 1, se 22 persone la pensano diversamente, Marco si salva.

E qui la chiudo, tanto abbiamo visioni diametralmente opposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra poco mangio e voto Marco.

Salvatelo se lo ritenete utile, io non ho certezze né su Marco né su Klarissa, quindi non posso basarmi su quello che pensano gli altri.

Scusa 4 Ever non per dire ma.non esistiamo solo io e marco. Allarga l'orizzonte caro mio

Lo so, ma voi 2 siete quelli che mi piacciono meno, È contro il regolamento questo? Se sì, chiedo scusa e mi prenderò lo 0 in pagella a fine partita.

Tu hai tutte queste certezze su Marco io no. Capisco il difendere te stessa ma per andare a difendere un altro mi vengono in mente solo 2 ragioni.

Poi se sbaglio, pazienza, finora non mi pare di aver giocato seguendo la massa e fidarmi di chi dice "tizio è buono, non va votato".

Il mio voto conta comunque 1, se 22 persone la pensano diversamente, Marco si salva.

E qui la chiudo, tanto abbiamo visioni diametralmente opposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusameti se posto solo ora ma sono stato incasinato a casa e non c'è lo fatta a postare prima delle 20.00


@4ever, dopo che ho postato quel mio mess sul buttafuori lo immaginavo che magari sarei potuto passare per sospetto ma, il mio era più che altro un ragionamento a alta voce, volevo capire il perchè di questa scelta del buttafuori


@sun essendoci il lupo nero, nella mia arringa non ho potuto espormi molto comunque si per il ruolo che ho devo farmi un idea su che ruoli avete

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...