Vai al contenuto

S2+N2 - La Cheerleader (06/07 ore 20/20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Settore T: Two Rooms and a Boom, stanza A.

Dopo un breve ma intenso periodo di sperimentazione, il settore T era stato abbandonato senza troppe cerimonie. La stanza A, come la sua gemella B, era piccola e spoglia, eccezion fatta per una scrivania, quella del Presidente Blu, ed una sedia. Le pareti erano annerite dalle esplosioni di test causate dal Bombarolo Rosso e nessuno aveva più provveduto a ritinteggiare.

Di certo non il luogo più romantico dove portare una ragazza, ma il Laboratorio non offriva molto altro ad un membro del servizio di sicurezza e ad una recluta a cui era impedita l'uscita dalla struttura.

Mh, le premesse non sono buone, osservò la Cheerleader. Al contrario dei preconcetti che la volevano bella e stupida, la biondina che seguiva un impacciato ragazzo armato di pistola e distintivo era tutt'altro che frivola. Una laurea in psicologia ottenuta nella prestigiosa università di Oxwolf in tasca, Alice O'Carroll aveva rinunciato ad una facile carriera nel mondo dello spettacolo per servire la causa dei Contadini, aiutandoli a dare il massimo e a superare ostacoli e barriere di Lupi e pro-Lupi.

Ma era una ragazza e come tutti i suoi coetanei aveva un cuore: quel simpatico e pasticcione di Kevin l'aveva conquistata con i suoi modi di fare cordiali e al tempo stesso sinceri ed il suo carattere complicato e quindi affascinante, per una psicologa come lei. Certo, poteva mostrarle almeno del buon gusto...

Se non altro bacia bene, pensò per un attimo Alice, mentre le sue labbra e quelle di Kevin si aprivano voluttuose per lasciare spazio alle loro lingue. Poi la giovane smise del tutto di pensare: la schiena contro la porta, bloccata dal corpo del suo amante, Alice si abbandonò alle mani frenetiche eppure timide del giovane, che ormai ardeva di desiderio. In pochi minuti i vestiti addosso ai due sparirono uno dopo l'altro, in una danza sensuale fatta di bottoni slacciati e zip abbassate. Un solo rumore, sordo, quando la cintura con la pistola e le manette della Sentinella cadde a terra, poi solo mugolii quasi sussurrati e respiri sempre più intensi.

Di lì a poco, Alice benedisse la presenza della scrivania in quella stanzetta: i giovani amanti lasciarono definitivamente ogni pudore e si strinsero, ansimanti e in ebollizione, senza null'altro che la propria pelle addosso.

L'estasi non durò molto, però: le voci arrochite dall'eccitazione furono coperte da un urlo lancinante, proveniente dall'esterno. Alice fu la prima a tornare sulla Terra e, recuperando poco a poco la lucidità, respinse controvoglia il povero Kevin.

"Ehi, scusa."

"Ehi..."

"Hai sentito anche tu? Cos'è stato?"

"Non so, forse il Pazzo ha uno dei suoi att..."

Kevin non terminò la frase. Un ululato, in apparenza lanciato dalla stessa parte da cui era provenuto il grido di poco prima, proruppe nelle orecchie dei due.

"Oh cazzo..."

Una sequela di improperi uscì dalla bocca della Sentinella, che durante l'atto della vestizione si accusò di qualunque imperizia possibile ed impossibile e già si vedeva licenziato, arrestato, rovinato per sempre. La più lucida Cheerleader, esperta nel campo degli incoraggiamenti, si rimise il top e la gonnella e lo rassicurò sul da farsi:

"Non preoccuparti, non fasciarti la testa prima del tempo. Ora, tu conosci bene il Laboratorio. Da che parte pensi siano venuti l'urlo e l'ululato?"

"Da est, quindi direi settore N, Neutrali e ambigui."

"E i Lupi dove sono?"

"Nel settore L, quello che avrei dovuto controllare io. E' tutta colpa mia..."

"Ssst, Kevin. Ssst." E lo interruppe con un tenero bacio. "Pensiamo a riparare, poi conteremo i danni. Chi può accedere al settore L, a parte te?"

"I ricercatori e gli addetti alla pulizia. Stasera era di turno Judas Bruteson, un Contadino Semplice. E' un mio amico, gli avevo detto che non ci sarei stato e mi avrebbe cop... Oddio, e se fosse stato attaccato e ucciso da un Lupo? E' mio compito proteggerlo dallo sbrano!"

"Se fosse stato così, avremmo sentito urlo ed ululato venire dal settore L, no?"

"Hai ragione, Alice, c'è qualcos'altro sotto, allora." Rincuorato dalla sua compagna, la Sentinella tornò subito vigile e pronto a rientrare in azione.

"Andiamo ad indagare, allora. No?"

"Sì, hai ragione. Io vado nel settore L. Tu torna al settore C, è dalla parte opposta e dovresti essere al sicuro: avvisa più gente possibile, state pronti ad intervenire."

"Andrai da solo? Sei sicuro?"

"E' il mio lavoro, tesoro."

"Ok. Fa' attenzione."

Un altro bacio, sfuggente, e i due aprirono la porta della stanza, pronti a dividere le proprie strade. Un sorriso e si lasciarono alle spalle la notte di passione.

"Ehi, Kevin..."

"Sì?"

"Hai dimenticato il cinturone nella stanza, cowboy." Alice gli fece l'occhiolino e corse verso il settore dei Contadini, mentre Kevin, confuso e imbarazzato, rientrò di corsa nella stanza A.

Ok, Alice, togliti tutto dalla testa. C'è un problema e devi risolverlo. E alla svelta. Metodo e applicazione.

Vanno in arringa Diablus, klarissa87, Marco1306, Soul, The Duke, Zero.

Elayne è stato buttato fuori dall'aula adibita a seggio elettorale e non potrà votare per l'arringa!

Da adesso possono agire tutti ad esclusione degli Evocatori (che agiscono, come da schedina, dalla notte 3).

Ricordo che il potere della Fata Madrina era quello del Veggente: qualora sia andato tutto a buon fine, il Veggente in pectore potrà agire. Vede Lupi Mannari, non Lupi Mannari, fallisce sul Fante e vede il Maniaco come tale (e viene bloccato: l'indomani, se riceve il potere della Fata Madrina, qualunque esso sia, non potrà usarlo).

Il Veggente non esce di casa e agisce, nell'ordine delle azioni, parallelamente al Sensitivo.

Voti entro le 20:00, poteri entro le 20:30.

Ciò vuol dire che alle 20:00 le votazioni saranno chiuse, chi dovrà morire al rogo morirà al rogo e avrete mezz'ora di tempo per:

a) parlare liberamente in topic (se ancora vivi);

b) modificare l'eventuale bersaglio delle vostre azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

da una parte ti posso dire si che hai ragione siamo al primo giorno quindi il buttafuori sarà andato solo a sensazioni in quanto per adesso non abbiamo niente in mano ma, allo stesso tempo avrà avuto le sue buone ragioni per escluderla

Escluderlo, è un uomo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto le altre arringhe e sunnina con spiegazione ruoli come ha promesso riassunto arringhe

oggi purtroppo ho poco tempo.. verso metà pomeriggio conto di avere un'oretta libera per leggermi con calma i ruoli e fare un po' di brainstorming..

intanto attendo le arringhe di tutti prima di dire la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Idee:

Klarissa non mi puzza, ma lo stesso nelle altre non mi puzzava ed era proL perciò non so che aspettarmi da lei...

Marco gli darei per ora una chance perché non mi sembra proL...

Diablus invece ho la sensazione che non dica la verità... probabilmente per motivi miei, ma non vi posso dire che mi insospettisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...