Vai al contenuto

S2+N2 - La Cheerleader (06/07 ore 20/20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non ho capito perché Klarissa abbia voluto dire 'non sono il posseduto'.

Qual è il senso di quella precisazione specifica?

in effetti... ehm... non ha molto senso come uscita.. cioè praticamente sta dicendo ai lupi di non sbranarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché Klarissa abbia voluto dire 'non sono il posseduto'.

Qual è il senso di quella precisazione specifica?

Che è proLupi e non vuole essere sbranata

Quoto tidus, mi avete beccata :(

Ma secondo voi sarei così palesemente scema tanto da farmi capire da chiunque se sono prolupo? Non sono lupo ne prolupo e ed è un modo di dire che sbranandomi non acquistate un lupo in più. Ne più e ne meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che l'uscita di Klarissa può essere intesa come un proL infatti, ma il mio radar non l'ha intesa come tale per ora (il che è solo un opinione personale).

Aspetto le altre arringhe. Anche se non posso votare, la mia la posso dire.

Elayne, già mi stai piacendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che l'uscita di Klarissa può essere intesa come un proL infatti, ma il mio radar non l'ha intesa come tale per ora (il che è solo un opinione personale).

Aspetto le altre arringhe. Anche se non posso votare, la mia la posso dire.

Elayne, già mi stai piacendo
Anche secondo me sta sulla strada giusta
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa al qua della partita...

sono poco presente (anche a me stessa) in questi giorni, e sono stata troppo ottimista a pensare di esserci come avrei voluto, quindi mi sa che farò l'apprendista ninja :)

Visto che solitamente sono momospam, avviso del cambiamento :)

Tornando alla partita

Delle tre arringhe fino ad ora nessuna mi ha acceso campanelli, trilli, pruriti o sfoghi allergici

Forse tornerò a leggere Diablus, ma lui per me è sempre molto bò.. :unknw:

Aspetto le altre e dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa finora è quella che mi è piaciuta di più... è vero che dire di non essere il posseduto significa non voler essere sbranati, ma tranne appunto il posseduto chi è che invece vuole morire?

Per commenti approfonditi comunque aspetto Zero Duke e Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle 3 finora quella che mi è piaciuta meno è stata quella di diablus. Klarissa a pelle non mi pare cattiva anche se la sua puntualizzazione è stata per lo meno curiosa.

Sperando zero e duke arringhino oggi...

Avrei dovuto mandare un settimo nome mannaggia a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate, ero a colloquio con una professoressa. Allora, in questa partita non devo spammare, non devo mettermi davanti a tutti ma rimanere abbastanza nell'ombra. Almeno nelle prime fasi. Lo richiede come voglio giocare la partita. Se rigate me (cit) pazienza, il mio conteggio di morti al primo rogo aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate, ero a colloquio con una professoressa.

Renatone, vogliamo conoscere i particolari dell'incontro a luci rosse!

Allora, sono arrivato nel suo ufficio, poi lei mi ha chiesto di mettermi vicino a lei dal suo lato della scrivania, poi ci siamo avvicinati, le ho chiesto dove potevo attaccare il caricabatterie del computer, lei lo ha preso e si è chinata dandomi le spalle per attaccarlo alla presa sotto la scrivania.... E poi mi ha rimproverato perché non era giusto un esercizio che fosse uno :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan per caso ti riferisci a me? Come anche tu Marsu? Ve lo ripeto se volete che non sono prolupo e ne tanto meno lupo. Rivolgete i vostri sguardi altrove e non perdete tempo da ste parti. È un consiglio. Avete altri dubbi? Sono qui a disposizione

Sto chiarimento potrebbe anche piacermi.

Soul per ora ci può stare dentro.

Attendo i due mancanti, ma per ora Diablus è in pole position.

Lo dico subito: esco tra mezz ora, non so quando rientro pertanto potrei facilmente non votare per il rogo mancando 2 arringhe importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan per caso ti riferisci a me? Come anche tu Marsu? Ve lo ripeto se volete che non sono prolupo e ne tanto meno lupo. Rivolgete i vostri sguardi altrove e non perdete tempo da ste parti. È un consiglio. Avete altri dubbi? Sono qui a disposizione

Non posso dire a chi credo di riferirmi... :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...