Vai al contenuto

S2+N2 - La Cheerleader (06/07 ore 20/20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

arringhe lette con calma.. ne mancano 2.. intanto

- klarissa non dice nulla di nuovo.. arringa standard credo.. uscita infelice quella sul posseduto, ma l'ho vista giocare da angelo caduto ed è stata moolto più discreta

- duablus: mmm... boh. La sua arringa per me restringe molto, forse troppo, il cerchio

- marco: ci dice che ieri non ha agito e ok.. toglie forse un paio di ruoli... può anche andare... ma.... vuoi capire meglio i ruoli di tutti? se succedesse sarebbe un problema per tutti, in primis per i contadini... dovremmo cercare di andare più a sensazione che ad altro...

- soul: devo dire che l'arringa non mi è dispiaciuta... e forse ho anche mezzo capito cosa possa intendere

Per ora quelli che mi son piaciuti meno sono marco e diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan per caso ti riferisci a me? Come anche tu Marsu? Ve lo ripeto se volete che non sono prolupo e ne tanto meno lupo. Rivolgete i vostri sguardi altrove e non perdete tempo da ste parti. È un consiglio. Avete altri dubbi? Sono qui a disposizione

Non posso dire a chi credo di riferirmi... :^_^
Dejan io lo so che a me riservi sempre un occhio di riguardo. :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'ora di chiusura sarò sulla strada del rientro (da Cannes a Milano) quindi non potrò dire altro che quello che sto dicendo ora.

Tanto non posso votare, ma per ora, l'arringa che mi è piaciuta di meno è quella di Diablus.

Poi se arrivano le ultime arringhe, e sono peggio, non esitate a votarli, altrimenti, sapete chi avrei votato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non avete perso tempo a darmi il benvenuto :)..

Vi avevo detto che prima di stasera non potrò essere a causa di esami e trasloco..

Da domani mi immergenemmero e recuperero' tutto..

Non ho letto nulla fin ora a parte il mio ruolo.. E per questo che vi chiedo di lasciarmi in vita e permettermi di riprendere a giocare..

P.s. non ho capito nemmeno il fatto della sera/notte.. Perché fino alle 20? E la notte fino alle 20.30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo di riordinare le idee..

Delle arringhe presenti al momento non mi sono piaciuti più di tanto Diablus e Soul.

Klarissa ha fatto quella uscita sul posseduto ma francamente prima che si sollevassero dubbi il suo riferimento non mi aveva fatto venire pulci all'orecchio e la sua arringa mi aveva mezzo convinta perciò sarei per lasciarla li.

Marco idem, diciamo che restringe di un pochino il campo e al momento mi sembra tranquillo.

Diablus dapprima scredita le altre arringhe e poi nella sua presenta la solita minestra riscaldata ne più ne meno. L'arringa di Soul invece non mi convince per come si pone, e perché ci avvisa che resterà nascosto perché il ruolo lo richiede.... Qual è l'utilità di avvisare che starai nascosto da buono se vuoi passare inosservato? A me sembra più un modo per mettere le mani avanti, e non mi piace granché, ma posso sbagliare.

Mancano ancora Duke e Zero, anche se entrambi mi sembrava avessero detto che per problemi esterni non ci sarebbero stati oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm

non mi piace votare gli assenti quindi escludo Duke,.

Zero ha praticamente solo detto di non esserci oggi e quindi anche a lei do un giorno di tempo.

Restano gli altri 4.

Klarissa è quella che mi è piaciuta di più, come ho già detto. Mi è sembrata molto spontanea e anche nell'aggiunta che ha fatto l'ho vista tranquilla.

Soul pure mi pare buono: da come ha parlato ha fatto dei riferimenti precisi, che ora in realtà non ho colto ma che più in là poi dovrà comunque giustificare e da cattivo non so, forse sarebbe rimasto più vago.

Mi restano Marco e Diablus che per ora metto alla pari; ci penso un po' e poi decido, vedo anche se aggiungeranno qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per non avermi levato i dubbi fra Marco e Klarissa.

Marco dalla sua ha quel "il buttafuori avrà avuto i suoi motivi" mentre Klarissa per me continua a significare "non mordetemi sono dei vostri".

Alla fine posseduto o no, se mordono Klarissa, levano un ruolo ai buoni (se lo è) quindi non è che dire di non essere il posseduto è chissà che svantaggio per i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per non avermi levato i dubbi fra Marco e Klarissa.

Marco dalla sua ha quel "il buttafuori avrà avuto i suoi motivi" mentre Klarissa per me continua a significare "non mordetemi sono dei vostri".

Alla fine posseduto o no, se mordono Klarissa, levano un ruolo ai buoni (se lo è) quindi non è che dire di non essere il posseduto è chissà che svantaggio per i lupi...

Bah in realtà i dubbi su di me se li sono tolti un po' tutti. Tu Hai qualche altro dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi sarei così palesemente scema tanto da farmi capire da chiunque se sono prolupo? Non sono lupo ne prolupo e ed è un modo di dire che sbranandomi non acquistate un lupo in più. Ne più e ne meno

Dico solo che secondo me non è lo scopo dei lupi non è trovare unicamente il posseduto e che se anche ti dichiari un ruolo buono, e lo sei, allora i lupi avrebbero comunque un vantaggio nell'ucciderti, anche se non sei il posseduto.

Se mi spieghi con altre parole il motivo di quella frase sul posseduto magari già da domani posso levarti dai sospetti.

Comunque è tornato in vantaggio Marco, 50% lui, 49% tu, 1% gli altri, 0% chi non c'era oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...