Vai al contenuto

S2+N2 - La Cheerleader (06/07 ore 20/20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

A me non dice molto nessuna difesa. C'è da dire che Duke poteva lasciare una difesa preventiva se sapeva già di non esserci. Penso che mi asterrò a meno di rivelazioni dell'ultimi minuto eclatanti, anche se in realtà non sono sicuro di potermi ricollegare in tempo utile.

Il punto è che con tre lupi e ben cinque prolupi non sarebbe proprio il caso di rogare totalmente alla cieca, quindi se qualcuno a rischio rogo è un contadino importante dovrebbe farlo capire senza però dire troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, zero e duke domani ovviamente torneranno in arringa..

c'è da dire però che zero, invece di scrivere di traslochi etc. poteva dire 2 parole su di sè.. non ha letto la lista ruoli magari, ma il suo ruolo l'avrà letto no?

Per ora lascerei stare anche klarissa.. e sinceramente anche soul.. in primis perchè l'arringa non mi dispiace e in secondo luogo perchè il più delle volte lo roghiamo ed è contadino.. vorrei vedere come si muove in questi giorni...

Mi dite perchè marco è genuino e buonissimo?

Resto sempre tra marco e diablus.. il secondo ha fatto un'arringa che per me è da lupo o pro-l (che dice indirettamente ai lupi di lasciarlo stare, dichiarandosi poco importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non mi fido per niente sette: l'ultima volta era Polle a dire che marco non si tocca perchè si era dichiarato sentinella e poi era lupo.

Io ragiono con la mia testa, specialmente al giorno 1 :unknw:

e anzi, la difesa di Klarissa a Marco me li sta rendendo ancora più sospetti D: qua di persone che si conoscono dall'inizio ci sono solo cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

No io più che altro ho riletto Diablus e la pochezza del suo intervento è quasi disarmante ^^'

Diablus aggiungi qualcosa, dai qualche parere sulla partita, facci capire che sei vivo D:

per me il problema è che ha detto fin troppo... e secondo me quello che dice di non è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia modesta opinione con marco ho giocato un paio di partite anche su Our e mi sembra che stia giocando da buono suo.

Io voterò Diablus.

(Sun ricordati del topic voti :give_rose: ) EDIT: errore mio avevi votato anche di la xD

Su zero è vero che ha detto poco ma sinceramente può davvero capitare una giornata full di cose e io la rimanderei domani assieme a duke.

Anche l'ultima volta era impegnata e aveva fatto un intervento simile ed invece era il vegetariano...

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato klarissa per farle sapere che la mia arringa non è piaciuta, un lupo potrebbe benissimo nascondersi dietro quella difesa. Allo stesso tempo non mi fido di diablus, quindi mi va bene che vada lui al rogo. Tra l'altro, ricordiamoci che forse c'è una veggenza dalla nostra, mentre i lupi hanno una veggenza di sicuro dalla scorsa notte. Giochiamo da svantaggiati, non dimentichiamolo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

Yep, era la partita di Sunnina la serial wolves se non erro.

L'abbia creduta assassino tutta la partita dati i suoi pochi interventi e non molto convincenti ed invece era il vegetariano.

Poi può essere pure cattiva ma io la rimanderei a domani perchè anche se è buona per me non entra più prima della scadenza e altro non dice

Se invece ti riferivi a Marco a me sembra stia giocando da buono ma sto andando proprio "de panza" vedendo come ha giocato vecchie partite

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

Yep, era la partita di Sunnina la serial wolves se non erro.

L'abbia creduta assassino tutta la partita dati i suoi pochi interventi e non molto convincenti ed invece era il vegetariano.

Poi può essere pure cattiva ma io la rimanderei a domani perchè anche se è buona per me non entra più prima della scadenza e altro non dice

Se invece ti riferivi a Marco a me sembra stia giocando da buono ma sto andando proprio "de panza" vedendo come ha giocato vecchie partite

Vado a riconotrollare ma nella serial wolves ero lupo io e zero non mi sembrava che fosse in lista con me. Ricordo solo poppolo e alex

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

Yep, era la partita di Sunnina la serial wolves se non erro.

L'abbia creduta assassino tutta la partita dati i suoi pochi interventi e non molto convincenti ed invece era il vegetariano.

Poi può essere pure cattiva ma io la rimanderei a domani perchè anche se è buona per me non entra più prima della scadenza e altro non dice

Se invece ti riferivi a Marco a me sembra stia giocando da buono ma sto andando proprio "de panza" vedendo come ha giocato vecchie partite

Vado a riconotrollare ma nella serial wolves ero lupo io e zero non mi sembrava che fosse in lista con me. Ricordo solo poppolo e alex

Ah no ero lupo con jack e alex. Zero era il dietologo vegetariano.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

Yep, era la partita di Sunnina la serial wolves se non erro.

L'abbia creduta assassino tutta la partita dati i suoi pochi interventi e non molto convincenti ed invece era il vegetariano.

Poi può essere pure cattiva ma io la rimanderei a domani perchè anche se è buona per me non entra più prima della scadenza e altro non dice

Se invece ti riferivi a Marco a me sembra stia giocando da buono ma sto andando proprio "de panza" vedendo come ha giocato vecchie partite

Vado a riconotrollare ma nella serial wolves ero lupo io e zero non mi sembrava che fosse in lista con me. Ricordo solo poppolo e alex

Appunto xD

Era il vegetariano normale se non vado errato, il lupo vegetariano era invece alex mi pare?

(COmunque i lupi nella serial wolfes eravate te alex e JACK :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa di Diablus è strana e striminzita, come ho detto prima è quello che mi convince di meno.

Assieme a Soul ma magari li è un mio film e quindi per ora me lo tengo.

Su Marco, sinceramente la sua arringa tra tutte è stata quella che mi ha convinto di più. Non ho giocato molte partite con lui su Oure o su Foruml, ma sinceramente ogni partita è a se, e per quel che mi traspare per ora da questa partita mi sembra tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

Yep, era la partita di Sunnina la serial wolves se non erro.

L'abbia creduta assassino tutta la partita dati i suoi pochi interventi e non molto convincenti ed invece era il vegetariano.

Poi può essere pure cattiva ma io la rimanderei a domani perchè anche se è buona per me non entra più prima della scadenza e altro non dice

confermo! Aggiungo che a me zero sembra sempre cattiva.. ma valutarla sulle quelle poche righe (che però, ripeto, avrebbe potuto sfruttare meglio) mi sembra poco..

Se diamo una seconda possibilità a duke mi sembra giusto darla anche a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...