Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 3 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Cioè fatemi capire. Volete mandare il tutto al caduto?

Ma davvero pensi di essere ancora credibile?

Lawl.

Non hai rivelato nessuno il primo giorno perché "non c'eri", non hai ressato Soul o fattononsisabenecosa con Mefy perché "era inutile", e ancora vai in giro a tentare di spacciarti per Angelo?

Modificato da Obbanyan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non allargherei troppo il numero degli arringanti.

Inoltre vedo che come al solito giocare in modalità Ninja paga sempre molto bene...

Giocatori come Diablus li faremo arrivare tranquilli e pacifici fino al fine?! Bah.

(Stacco, torno dopo, prima della chiusura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla ho detto:

1) non so se è il medium a scrivermi, potrebbe essere qualcun altro;

2) non lo so perché ha scritto a me, dice che si fida molto.

Magari è pure un cattivo che vuole tranquillamente prendermi in giro.

Sì Jack, la mia era una domanda rivolta agli altri giocatori, in generale, per sentire anche il loro parere.

Sentite, io vi dico cosa mi è stato detto nel messaggio, e lo valutiamo insieme.

Non lo copio perché se mi ha scritto davvero il Medium rischio di sputtanarlo per come ha scritto, termini, punteggiatura, lo stile di scrittura insomma.

Il mittente mi ha detto di essere il Medium e che Soul era Lupo.

Di avere ricevuto la veggenza "Night Lupo" ma che non voleva esporsi e di provare ad accusarlo io.

Di non fidarmi di chi diceva di avere avuto la Veggenza.

(La tua Veggenza sul Non Mannaro è arrivata dopo).

Ora, a me non convince molto ma mi fa venire dei dubbi...

E' da ieri che chiedo, ho scritto chiaramente che le domande si riferivano ad un messaggio che avevo ricevuto.

V'ho frantumato le palle su cosa poteva essere Soul, ma sinceramente ancora non so cosa pensare e le risposte/commenti non mi hanno aiutato per nulla.

Sapete che io tendo alla paranoia e al complottismo...

Dite la vostra, per favore!

Teyla te stanno a cojona'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po' di gente che mi chiede anche di scrivere messaggi segreti qui in pubblico.

Ma davvero ?

ma ragazzi, non so come dirvelo, ma io non sono Borg !!! (Psicologo, puoi controllare questa se vuoi)

Quindi se sono tentativi di "fregare un potenziale borg" bravi, davvero, e apprezzo l'inventiva.

Risponderò comunque, forse, ai messaggi privati, ma prima devo fare qualche ricerca / analisi.

ovvero cerco, con i messaggi che ho ricevuto / letto, di capirci di più e trovarvi qualche cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a quotare, perchè se no mi scordo le cose da dire..

Resta sempre il dubbio dell'indovino borgizzato... Ma:

1) Perchè, da borgizzato, avrebbe mandato quel messaggio a Obban? Poteva starsene serenamente zitto.

2) Perchè Elayne, quando abbiamo cominciato a sospettarlo dopo la dichiarazione di Polle, e una volta ottenuta la fiducia di Duke e Moon, ha continuato a esporsi in pubblico chiedendo a Tizio, Caio e Sempronio se poteva provare anche a loro il suo ruolo? Uno come lui avrebbe dovuto capire che si esponeva alla Regina. Forse non temeva di essere borgizzato perchè lo era già...

Quindi io tenderei a considerare Elayne Borg diciamo al... 85%.

#percentualiacaso

ieri sera tidus ha ripetuto più volte che ela non doveva nemmeno essere controllato.. io una spiegazione alla sua uscita me la son data.. voi?

Io ho benedetto Duke stanotte

e dicendolo hai fatto una super mossona.. giusto?

Io ricevo un sacco di saluti via messaggi privati. Indirettamente.

Ricambio.
:)

Comunque vi fate troppi problemi. Comprensibili eh.
Ma trovo il tutto tragicomico. Per me. :D

A me tutto questo ricorda il "Ciao postino :bye: " di quell'ex giocatrice che non è altro di Prisci.

assolutamente sì :heart: :heart:

Sì Jack, la mia era una domanda rivolta agli altri giocatori, in generale, per sentire anche il loro parere.

Sentite, io vi dico cosa mi è stato detto nel messaggio, e lo valutiamo insieme.

Non lo copio perché se mi ha scritto davvero il Medium rischio di sputtanarlo per come ha scritto, termini, punteggiatura, lo stile di scrittura insomma.

Il mittente mi ha detto di essere il Medium e che Soul era Lupo.

Di avere ricevuto la veggenza "Night Lupo" ma che non voleva esporsi e di provare ad accusarlo io.

Di non fidarmi di chi diceva di avere avuto la Veggenza.

(La tua Veggenza sul Non Mannaro è arrivata dopo).

Ora, a me non convince molto ma mi fa venire dei dubbi...

E' da ieri che chiedo, ho scritto chiaramente che le domande si riferivano ad un messaggio che avevo ricevuto.

V'ho frantumato le palle su cosa poteva essere Soul, ma sinceramente ancora non so cosa pensare e le risposte/commenti non mi hanno aiutato per nulla.

Sapete che io tendo alla paranoia e al complottismo...

Dite la vostra, per favore!

se night fosse stato lupo con soul avrebbe votato obba per il rogo.. no?

Cioè fatemi capire. Volete mandare il tutto al caduto?

Ma davvero pensi di essere ancora credibile?

Lawl.

Non hai rivelato nessuno il primo giorno perché "non c'eri", non hai ressato Soul o fattononsisabenecosa con Mefy perché "era inutile", e ancora vai in giro a tentare di spacciarti per Angelo?

e aggiungo che ha rivelato chi ha benedetto stanotte... utilissimo benedire qualcuno e poi comunicarlo in pubblica

Altra osservazione, se le comunicazioni venissero inviate a Obban, io a questo punto sarei più tranquilla, eh.

E' l'unico che non può essere assimilato, ed è un aspetto molto importante da tenere presente!

non può essere assimilato ma non è immortale eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...