Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 3 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Io aspetterò per vedere se questo messaggio arriverà e cosa dirà.

Però se non arriva nulla è probabile che vi parlerò del messaggio che ho ricevuto ieri.

Peccato che Elayne sia Borg, altrimenti la conferma che quel messaggio è stato davvero inviato e che quindi non mi sto inventando nulla, avrebbe avuto più valore :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno accadendo cosa che mi turbano :unknw:

Allora, mi è arrivato un messaggio poco fa che dice che soul era contadino. Il tizio che l'ha mandato si fida di me, ma non mi ha specificato se è medium. mi ha detto solo che soul è contadino.

Teyla, perché non volevi che questa informazione arrivasse a me, by the way?

C'è un'altra cosa scritta in questo messaggio. E riguardo a quella dico: non ho capito chi sei, ma non penso che ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa proprio non mi torna.

Ho scritto per un motivo preciso nessuno di noi tre (io, jack e night).

Non a me perché se il messaggio che ho ricevuto è falso, chi mi ha scritto poteva riscrivermi e continuare a rendere verosimile il bluff.

Non a Jack e Night per il contenuto del messaggio che ho ricevuto, nell'ipotesi che sia vero.

Ora, perché il vero Medum avrebbe dovuto scrivere a te e non a Obban?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla ho detto:

1) non so se è il medium a scrivermi, potrebbe essere qualcun altro;

2) non lo so perché ha scritto a me, dice che si fida molto.

Magari è pure un cattivo che vuole tranquillamente prendermi in giro.

Sì Jack, la mia era una domanda rivolta agli altri giocatori, in generale, per sentire anche il loro parere.

Sentite, io vi dico cosa mi è stato detto nel messaggio, e lo valutiamo insieme.

Non lo copio perché se mi ha scritto davvero il Medium rischio di sputtanarlo per come ha scritto, termini, punteggiatura, lo stile di scrittura insomma.

Il mittente mi ha detto di essere il Medium e che Soul era Lupo.

Di avere ricevuto la veggenza "Night Lupo" ma che non voleva esporsi e di provare ad accusarlo io.

Di non fidarmi di chi diceva di avere avuto la Veggenza.

(La tua Veggenza sul Non Mannaro è arrivata dopo).

Ora, a me non convince molto ma mi fa venire dei dubbi...

E' da ieri che chiedo, ho scritto chiaramente che le domande si riferivano ad un messaggio che avevo ricevuto.

V'ho frantumato le palle su cosa poteva essere Soul, ma sinceramente ancora non so cosa pensare e le risposte/commenti non mi hanno aiutato per nulla.

Sapete che io tendo alla paranoia e al complottismo...

Dite la vostra, per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco Soul, da lupo, perché si è buttato in mezzo per far rogare Obbanyan...l'unica alternativa plausibile sarebbe Soul = angelo, altrimenti non c'erano motivi per inventarsi totalmente un messaggio privato ma in quel caso sarebbe stato visto borg, quindi non penso sia vero.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tizio che si dice medium e che ha ricevuto la veggenza night lupo, l'ha ricevuta il giorno che io ho ricevuto x contadino. Quindi ci sono due veggenti in giro.
Quindi ora ci dovrebbe essere in giro qualcuno che ha una seconda veggenza, oltre alla mia su laki lupo.

A sto punto il veggente che mi ha dato ieri x contadino dovrebbe sapere quel che fare in maniera chiara per darmi delle certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Jack, ho detto che il messaggio è di ieri, ne parlo da ieri in modo esplicito!

Dopo il messaggio vedo te che parli di una Veggenza Non Mannaro.

Night che subito aggiunge "Meglio non dire il nome"...

Infatti gli ho chiesto anche perchè no...

La sua risposta è del tutto logica e condivisibile, eh!

Però io che avevo quel messaggio in mente, PRIMA che tu dicessi la sondata e Night commentasse, qualche dubbio l'ho avuto...

Ripeto, vorrei che commentassero altri giocatori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Jack, ho detto che il messaggio è di ieri, ne parlo da ieri in modo esplicito!

Dopo il messaggio vedo te che parli di una Veggenza Non Mannaro.

Night che subito aggiunge "Meglio non dire il nome"...

Infatti gli ho chiesto anche perchè no...

La sua risposta è del tutto logica e condivisibile, eh!

Però io che avevo quel messaggio in mente, PRIMA che tu dicessi la sondata e Night commentasse, qualche dubbio l'ho avuto...

Ripeto, vorrei che commentassero altri giocatori :)

Io ti assicuro che sono buono e sto avendo dubbi che le veggenze arrivate a me siano vere. O quella di ieri o quella di oggi o entrambe.

Per questo dico che qualcuno potrebbe darmi qualche sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza "Night lupo" è particolarmente divertente. :D

Ragazzi, per capire quella vera bisogna distinguere chi di voi ha ricevuto il messaggio dal master come responso notturno e chi l'ha ricevuto come messaggio recapitato tramite centralinista. Io credo si possa distinguere l'uno dall'altro.

Il destinatario del veggente cieco che non vuole esporsi e usa i messaggi privati è quantomeno anomalo, non trovate?.

Scoccia di più la doppia visione sul ruolo di Soul.

Credo ci sarebbe molto utile avere quella certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Jack, ho detto che il messaggio è di ieri, ne parlo da ieri in modo esplicito!

Dopo il messaggio vedo te che parli di una Veggenza Non Mannaro.

Night che subito aggiunge "Meglio non dire il nome"...

Infatti gli ho chiesto anche perchè no...

La sua risposta è del tutto logica e condivisibile, eh!

Però io che avevo quel messaggio in mente, PRIMA che tu dicessi la sondata e Night commentasse, qualche dubbio l'ho avuto...

Ripeto, vorrei che commentassero altri giocatori :)

Io ti assicuro che sono buono e sto avendo dubbi che le veggenze arrivate a me siano vere. O quella di ieri o quella di oggi o entrambe.

Per questo dico che qualcuno potrebbe darmi qualche sicurezza.

Non è vera! Non sono lupo!!!

E non capisco perchè teyla abbia aspettato oggi per riferire delle cose così importanti, poteva aspettare fino a fine partita dato che ci siamo -_-

Sta partita me la state facendo odiare con sti messaggi privati, tutti che si fidano a caso e formano cerchi della fiducia a caso, è snervante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma mi stavo facendo problemi inutili!
Vi spiego: stavo cercando di capire se colui che mi ha mandato la veggenza potesse essere un cattivo...ma i cattivi non hanno questi poteri xD. (a fine partita il veggente mi scotennerà).

Allora a posto: io ho ricevuto sempre la veggenza vera e propria quindi so che le mie sondate sono giuste. Potete verificarmi o con la frase che ho lasciato allo psicologo oppure posso espormi dicendo più sul io ruolo, ma sinceramente sarebbero info regalate ai cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso meglio: io ho ricevuto un messaggio attraverso centralinista, non una veggenza!

L’ho ricevuto prestissimo, alle 14:01, quando ho visto la bustina in effetti pensavo di essere il depositario della veggenza.

(Illusa XD).

Lucky, di giocatori sui quali concentrarsi, ce n’erano abbastanza.

Io non accuso due giocatori in questo modo se non sono certa e ancor meno se ci sono altri elementi ancora più importanti da verificare. Ho fatto domande per provare a capire, perché quel messaggio, ribadisco, m’ha fatto venire dei dubbi ma nel complesso mi convinceva poco.

Altra osservazione, se le comunicazioni venissero inviate a Obban, io a questo punto sarei più tranquilla, eh.

E' l'unico che non può essere assimilato, ed è un aspetto molto importante da tenere presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...